Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Mi presento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

celeste87
Fan

Posted - 10/07/2007 :  21:43:14  Show Profile  Visit celeste87's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti, su suggerimento di Len scrivo quì così mi presento per bene. Sono celeste87, adoro Lene Marlin e la seguo dalle sue prime apparizioni in tv. Il mio album preferito è Playing my game ma ovviamente mi piacciono anche gli altri, diciamo che è quello che ascolto di più. La classifica delle canzoni che preferisco l'ho già fatta comunque in questo periodo sto ascoltando di più "fight against the hours" e "from this day". Mi piacerebbe vedere i paesaggi norvegesi la cui atmosfera credo abbia ispirato le sue canzoni. Anche lei mi ha ispirata, ho fatto 3 ritratti su di lei, li potete vedere sul mio sito http://artbyele.altervista.org. Adoro ascoltare musica, lo faccio quasi ogni giorno se posso, Lene l'ascolto sempre, non mi stufano mai le sue canzoni, poi altre musiche che mi piacciono da impazzire sono le colonne sonore de "il gladiatore" e "il codice da vinci", entrambe composte da Hans Zimmer. Spero tanto che faccia un altro album al più presto, non vedo l'ora, GRANDE LENE!

koletz
Fan

Posted - 10/07/2007 :  21:49:00  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuta!

Oddio oddio oddio i tuoi disegni sono stupendi!!!!!
E pure a me piacciono le musiche di Hans Zimmer, una che ascolto ogni tanto è "Tell Me Now What You See", credo dalla colonna sonora di King Arthur...

VOTA LENE
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 10/07/2007 :  22:02:27  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuta anche da parte mia!

Purtroppo nono conosco Hans Zimmer, e credo di essere una delle poche persone viventi a non aver visto ne' "Il Gladiatore", ne' "Il Codice DaVinci"...

Ho dato un'occhiata ai tuoi disegni, e mi sembrano davvero molto belli: complimenti.

Sarebbe bello farli vedere a Lene, magari per il suo compleanno il prossimo mese...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/07/2007 :  22:09:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!

Ps, questo è il primo topic dove sweenetto non parla male di me.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 10/07/2007 :  22:19:49  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta celeste anche da parte mia!

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 10/07/2007 :  22:38:16  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta celeste!

Concordo, davvero belli i disegni, complimenti!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/07/2007 :  23:07:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dire che sei brava è riduttivo, sono eccezionali, complimenti davvero!

E benvenuta

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2007 :  23:58:05  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia. Anche a me è piaciuta molto la colonna sonora de "il codice da Vinci".
Se vuoi c'è un topic dedicato alle creazioni dei fan. Lo puoi trovare qui: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5301

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 11/07/2007 :  00:13:23  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Celesteee
Benvenuta..

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/07/2007 :  00:14:38  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riveriti...Miiiinghia

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 11/07/2007 :  07:54:25  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Celeste...benvenuta!!
Sono rimasta a bocca aperta per i tuoi disegni...capolavori direi...
bellissimi!!!!
Ma...è una passione il disegno o anche un lavoro??
Una mia amica è partita da una passione che poi è diventata vita quotidiana, quindi pensavo...hai fatto o stai facendo qualche scuola particolare in quel campo?

*Cri*
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 11/07/2007 :  10:58:32  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Celeste87credo che ti troverai proprio bene qui
Che belli i tuoi disegni,davvero spettacolari
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 11/07/2007 :  12:31:03  Show Profile  Reply with Quote
Ti ridò il mio benvenuta celeste.. questa volta nel topic corretto..
Hai fatto bene a scrivere, così conosciamo più cose di te! Per i fan di Lene questo è il posto giusto..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 11/07/2007 :  13:59:56  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta celeste87!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 11/07/2007 :  14:03:21  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia celeste!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/07/2007 :  18:23:43  Show Profile  Reply with Quote
Davvero bellissimi i ritratti..... complimenti.... e benvenuta!!

Go to Top of Page

MyLove
Fan

Posted - 11/07/2007 :  18:27:24  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta anke da parte mia...!!!
Disegni bellissimi....meravigliosi....complementi..

Un bacio
MyLove
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 11/07/2007 :  18:31:44  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta! I tuoi ritratti sembrano eseguiti da una professionista!
Go to Top of Page

MyLove
Fan

Posted - 11/07/2007 :  18:52:08  Show Profile  Reply with Quote
Ti rinnovo i miei complimenti.... premetto ke sn tutti magnifici ma l'ultimo ritratto su Lene è spettacolare...complimenti.....!!!

Un Bacio
MyLove
Go to Top of Page

celeste87
Fan

Posted - 11/07/2007 :  21:35:55  Show Profile  Visit celeste87's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto. Per rispondere alla domanda di Cri, disegnare mi piace ma non è un lavoro, non ho fatto scuola di disegno, sono autodidatta
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 11/07/2007 :  22:40:20  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!
Complimenti per i tuoi disegni, sono veramente bellissimi, anche se io in disegno artistico sono sempre stato una frana!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000