Author |
Topic |
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 12:51:18
|
Apro questo topic per ringraziare la nostra stella. Grazie a lei, infatti, ho potuto conoscere una persona fantastica che fa parte di questo fanclub (siete tutti fantastici ovviamente, ormai x me siete cm 1 grande famiglia ). Ho conosciuto questa persona nell'ottobre 2006 e dopo esserci tenuti in contatto tramite msn e il cellulare, alla fine, lo scorso 2 luglio è venuta a trovarmi qui, a Palermo. Le canzoni di Lene, l'amore per la poesia, la passione per la musica ci hanno avvicinato e... ci hanno fatto innamorare. Il nostro è, purtroppo, un amore distante, ma la nostra stella, nonostante tutto, ci unisce e ci aiuta a non temere la lontananza. Quindi volevo ringraziare Lene, perchè tramite lei e la sua musica ho trovato una persona che amo con tutto il cuore. Questa persona è Erotavlas. Perciò, grazie ancora Lene. E grazie a tutti voi… siete grandi!
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 14:17:56
|
auguri piccolini
vi auguro tutto il bene di questo momdo... e che possiate superare tutte le difficoltà insieme ( se ce ne saranno) ... tenetevi per mano in questa avventura...non lasciatevi soli...è brutto affronatre i problemi i rimosrsi e i ricordi da soli poi... un grosso bacio, un abbraccio... e tanto tanto tanto bene...
"Ti cherzo leare E t’amo, e t’amo ..Ses sa vida mea" http://www.youtube.com/watch?v=ZJ6GAJJnIxk
|
Edited by - °Aredhel ° on 15/07/2007 14:20:07 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 15:47:55
|
Grande Paoletta90!!
«Best fans in the world!» |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 20:46:03
|
Volevo ringraziarvi tantissimo e volevo ringraziare soprattutto la nostra Lene...l'amore per la nostra cantante preferita è una delle tante cose che ci accomuna...speriamo che la nostra stella ci guidi..anche se distanti sapremo che lei c'è da ovunque la guarderemo e la ascolteremo. Grazie ragazzi.grazie LENE e grazie paoletta(ti amo)
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 21:31:41
|
Altro giro altra coppia e olè! La distanza si sa è una brutta cosa..bisogna farsi forza e tener duro. NOn scoraggiatevi e provateci sempre! In bocca al lupo! :)
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 01:22:22
|
Beh che dire.. sono rimasta senza parole.. Mi avete fatto rivivere bellissimi ricordi.. Mi sono rivista nelle vostre parole, come penso si immaginino la maggior parte delle persone qui dentro.. Sarebbe banale dire che capisco ogni singola sensazione che state provando in questo momento, anche se potreste prenderla come presunzione, ma credo sia proprio così. E' una cosa bellissima da vivere, soprattutto insieme, e non è un caso che sia per merito di Lene..perchè la nostra stella non ci accomuna solo per la musica, ma per tanti modi di essere e sensazioni.. Posso solo dirvi di viverla fino in fondo questa cosa, con tutto quello che avete e di pensarci alla distanza, ma con moderazione, perchè se lo si vuole veramente la distanza è superabilissima! La mia è quasi una richiesta più che un augurio.. perchè queste cose non possano finire mai.. Tantissimi auguri ragazzi!! Di cuore..
Ho un nodo in gola incredibile.. : http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3747&SearchTerms=Tu+non+hai+idea
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
Edited by - lenefan on 16/07/2007 01:24:18 |
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 10:24:43
|
Che bello un'altra coppietta del fan club!Tantissimi auguri di cuore per la vostra storia,la distanza è superabile se lo volete e poi al giorno d'oggi tra sms,lettere,e-mail,web-cam,cellulari la tecnologia viene parecchio incontro!Come sono contenta quando succedono queste cose,come ha scritto Lenefan anch'io capisco perfettamente cosa provate perchè anch'io sono fidanzata da oltre 1 anno e 1/2 con un ragazzo fantastico che mi ha "trovata" su questo fan club...Matty (Ti amo!) |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 16:14:36
|
Beh che dire....sono davvero contento che vi siate trovati...credetemi, la distanza non può nè deve essere un deterrente per due persone che si amano..... L'amore non conosce confini, sarebbe folle impedire al cuore di battere per una persona solo perchè abita piu di 10 km fuori dalla propria città. La persona giusta può essere ovunque e non si possono chiudere le porte del cuore per motivi logistici..... Potranno esserci dei momenti duri ma l'amore vince su tutto, credetemi non è solo retorica, ho diversi esempi.... In bocca al lupo ragazzi, ve lo dico col cuore... Grande Lene!
Sverige for ever... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/07/2007 : 16:24:02
|
Vi faccio i miei migliori auguri... la distanza è brutta ma c'è chi è vicino 10 km e non si può vedere cmq...perciò...se vi può "consolare", io sono messa peggio Questo per dire che ce la si può benissimo fare pur con la distanza, se ci si vuole veramente bene!In becco all'aquila A parte gli scherzi...Lene ha colpito ancora!!!
*Cri*
|
Edited by - cri on 16/07/2007 16:24:48 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 21:38:36
|
AUGURONI RAGAZZI!!! Un altra bella coppietta del fan club...eh si in questo fan club se ne incontrano di persone.....MERAVIGLIOSE....io ne so qualcosa....la mia mita cucciolè!!! MORE....TI AMO DA MORIRE!!!!!!!! Moretuo
P.S. Mi scuso con chi tollera poco questi atteggiamenti di esibizionismo ma la amo troppo.... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 15:35:32
|
Paoletta ed Erotavlas, il mio più sincero "in bocca al lupo! |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 15:14:40
|
Sono in ritardo, lo so, sorry. Faccio a tutti e due tanti tantissimi auguri!!!
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 19:02:40
|
Vi ringrazio tutti quanti di cuore
2 Luglio 2007, Paoletta90 + Erotavlas. Grazie, Lene!!! |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 22/07/2007 : 10:10:26
|
Anke io ringrazio tt di cuore...siete fantastici
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
|
Topic |
|