Author |
Topic |
|
Raidou
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 15:35:24
|
Ciao a tutti, vi e' mai capitato di sentire una canzone bellissima che non conoscete? A me si, e' capitato parecchie volte, e purtroppo in molti casi non sono riuscito a scoprirne il titolo. Ok, se la canzone e' in italiano basta ricordarsi alcune frasi e darle in pasto a Google per trovarne il testo e quindi anche il titolo. Altrimenti? Come si fa a recuperare il titolo di una canzone? O meglio, come fate voi? Nella maggior parte dei casi io ho dovuto rinunciare... Qualche consiglio in merito sarebbe molto gradito!! HELP
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl? |
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 16:05:34
|
Capita spesso anche a me, ma non nello stesso modo. Cioč la maggior parte delle volte o sento una canzone in qualche telefilm o in qualche negozio.
Siccome č sempre in Inglese, tento di tenermi a mente parte del testo, anzi, me la segno da qualch parte e poi ceco su letssingit.com!
VOTA LENE |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/07/2007 : 14:27:26
|
Cerco di ricordarmi le parole.... In genere mi capita di risentirle magari in qualche film o spettacolo tv poi faccio un salto su Musicsite e vedo se li sanno il titolo....
My photos on Flickr |
|
|
|
Topic |
|
|
|