Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Auguri Lene!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gaga
Fan

Posted - 20/08/2007 :  23:21:00  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
In ritardo di qualche giorno ma...auguri Lene!
Non sei più la ragazzina degli esordi (e mi sa nemmeno molti di noi!), ma le tue canzoni continuano a farce venire i brividi di piacere!!!!
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 24/08/2007 :  14:28:34  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

Nella giornata da poco finita sono stato cosi impegnato da essermi dmenticato del compleanno della nostra stella...ho commesso un sacrilegio...spero di essere perdonato.Comunque sia porgi gli auguri alla nostra Lene...nonostante il tempo passa..lei non passa mai. Non so se potrò mai ringraziare Lene a dovere per tutto quello che ha fatto per me...mi ha aiutato con la sua musica nei momenti tristi e soprattutto grazie a lei ho conosicuto una raga che amo con tutto il cuore.Anche se assente Paoletta manda gli auguri a lene per il suo 27esimo.Sono sicuro che Lene lo saprà che io,paoletta e tutti noi non le faremo mai mancare il nostro affetto.tanti auguri Lene da parte mia e Paola

Grazie x avergli ftt gli auguri da parte mia, amore Cmq, dato ke sn tornata adesso glieli faccio anke io:

Tantissimi auguri di cuore, Lene!!!

2 Luglio 2007, Paoletta90 + Erotavlas. Grazie, Lene!!!
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 24/08/2007 :  21:23:23  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
e con gravi problemi a internet solo oggi riesco a fare gli auguri alla stella....ma lei brillava ogni sera sopra di me quindi ero tranquillo *___*
auguri lenina :***

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 25/08/2007 :  22:41:05  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
i'm sorryyyy
il 17 agosto ero a Zahara Los Atunes (Cadiz, Andalusia), e son tornata oggi dal viaggio in Spagna, perciò, anche se in ritardo, faccio a Lene i miei migliori auguri!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 05/09/2007 :  17:21:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by glykeriae

i'm sorryyyy
il 17 agosto ero a Zahara Los Atunes (Cadiz, Andalusia), e son tornata oggi dal viaggio in Spagna, perciò, anche se in ritardo, faccio a Lene i miei migliori auguri!

Tranquilla, glykeriae! C'è riccardino che ti batte nel ritardo, anche io ero in giro .... auguri Lene!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000