Author |
Topic |
Gaga
Fan
|
Posted - 20/08/2007 : 23:21:00
|
In ritardo di qualche giorno ma...auguri Lene! Non sei più la ragazzina degli esordi (e mi sa nemmeno molti di noi!), ma le tue canzoni continuano a farce venire i brividi di piacere!!!! |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 24/08/2007 : 14:28:34
|
quote: Originally posted by erotavlas
Nella giornata da poco finita sono stato cosi impegnato da essermi dmenticato del compleanno della nostra stella...ho commesso un sacrilegio...spero di essere perdonato.Comunque sia porgi gli auguri alla nostra Lene...nonostante il tempo passa..lei non passa mai. Non so se potrò mai ringraziare Lene a dovere per tutto quello che ha fatto per me...mi ha aiutato con la sua musica nei momenti tristi e soprattutto grazie a lei ho conosicuto una raga che amo con tutto il cuore.Anche se assente Paoletta manda gli auguri a lene per il suo 27esimo.Sono sicuro che Lene lo saprà che io,paoletta e tutti noi non le faremo mai mancare il nostro affetto.tanti auguri Lene da parte mia e Paola
Grazie x avergli ftt gli auguri da parte mia, amore Cmq, dato ke sn tornata adesso glieli faccio anke io:
Tantissimi auguri di cuore, Lene!!!
2 Luglio 2007, Paoletta90 + Erotavlas. Grazie, Lene!!! |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 24/08/2007 : 21:23:23
|
e con gravi problemi a internet solo oggi riesco a fare gli auguri alla stella....ma lei brillava ogni sera sopra di me quindi ero tranquillo *___* auguri lenina :***
Lene, you are my Angel..
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 25/08/2007 : 22:41:05
|
i'm sorryyyy il 17 agosto ero a Zahara Los Atunes (Cadiz, Andalusia), e son tornata oggi dal viaggio in Spagna, perciò, anche se in ritardo, faccio a Lene i miei migliori auguri!
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 05/09/2007 : 17:21:57
|
quote: Originally posted by glykeriae
i'm sorryyyy il 17 agosto ero a Zahara Los Atunes (Cadiz, Andalusia), e son tornata oggi dal viaggio in Spagna, perciò, anche se in ritardo, faccio a Lene i miei migliori auguri!
Tranquilla, glykeriae! C'è riccardino che ti batte nel ritardo, anche io ero in giro .... auguri Lene! |
|
|
Topic |
|
|
|