Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/09/2007 : 15:45:14
|
Azz! stavi a Bari, Franko? Allora mettevate 5.000 no? (arrotondiamo)
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 01/09/2007 15:46:00 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/09/2007 : 17:07:19
|
Eh già, c'era Franko da Bari e poi io da Roma! Infatti non siamo stati precisi ma fa nulla!! Cmq davvero belle le foto, black!! X Pega: Winrar continua a funzionare anche dopo il periodo di prova, almeno la mia versione fa così
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 01/09/2007 17:16:08 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/09/2007 : 17:14:27
|
Grazie anche a Black per le foto!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 01/09/2007 : 17:30:53
|
Non c'è di che!! E' bello potere condividere le foto con tutti quanti! Grazie anche per il video e per le foto postate da Koletz (a breve ti mando le foto richieste in formato originale)
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/09/2007 : 23:18:24
|
Grazie mille ho visto video e foto!!! Grandissimi!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/09/2007 : 12:10:27
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
http://www.itromso.no/kultur/dognvill/article104193.ece
Faccio notare che il Bladet Tromsø le ha dato 5!
Assolutamente sì! L'articolo l'ha scritto l'amico di Paul, Stian, e infatti anche sui giornali cartacei compariva il bel dadetto con 5 pallini!
VOTA LENE |
|
|
marcycampa
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/09/2007 : 19:09:00
|
Marcy i video sono stupendi!
Ma mi sono dovuto registrare su Facebook per poterli vedere! Ci si mette 30 secondi, ma ne vale la pena!
VOTA LENE |
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/09/2007 : 20:11:52
|
Grazie dei link, più tardi li guardo...Ma c'è qualcuno che ha un programma per registrarli in streaming? E magari ricavarci pure l'emmeppitrè? Chiedo troppo?
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/09/2007 : 20:32:50
|
quote: Originally posted by Knox
...certo che però, ad alcune persone l'ingresso doveva essere vietato !
Azhauzhauhuza! Infatti quel giorno lì non siamo passati per i cancelli del Døgnvill! Eheh... appena scrivo il racconto poi (se troverò il tempo per scriverlo) racconto cos'è successo!
VOTA LENE |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/09/2007 : 22:51:03
|
Gran video! Onore al ministro delle riprese che si è sacrificato ancora una volta x la patria, cioé x il fanclub, adempiendo ai suoi doveri nonostante la forte tentazione del vino
L’accoglienza che avete ricevuto (il fatto d’essere stati invitati a tavola) è davvero un bel segno dell’amicizia ormai sempre più consolidata... mancava solo che Lene si sedesse ed era palpabile la vostra speranza in tal senso. La prox volta andrà ancora meglio, e con + vino! Il vino stesso poi ha un bel significato.. beh ricordiamoci del testo di Faces
Sui regali nel video ho ricevuto l’impressione contraria che dalle foto: lo Swaroski l’ha lasciata un po’ così (cmq avete perso un’occasione unica di cantarle un bell’Happy Birthday!!) mentre ha apprezzato parecchio le cibarie, che come avete ben detto sono solo l’antipasto Per il resto abbiamo appreso che Lene non sa cucinare (ma forse era + una battuta) e che due degli Swaroski sono a casa sua. Non ha citato infatti gli altri due..... cmq x il tour italiano dobbiamo pensare a un nuovo regalo super-fantastico. Koletz è da un po' ideatore e confezionatore ufficiale dei regali, perciò metti già in moto le meningi che c'è da pensare
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/09/2007 : 22:59:24
|
quote: Originally posted by Marko
(cmq avete perso un’occasione unica di cantarle un bell’Happy Birthday!!)
Ma, non so se me lo sono sognato, oppure se mentre eravamo là l'ho solamente pensato, ma avevo in mente di intonarle un Gratulerer Med Dagen...!
Per i regali sì, bisogna pensare bene! Idem per l'accoglienza! Possiamo giocarci il fatto che sarà su più tappe... Penso penso penso penso... Anzi, quasi quasi apro un topic!
VOTA LENE |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/09/2007 : 23:05:40
|
Io direi la prossima volta di incartare prima l'oggetto più orribile che la mente umana possa concepire e di darle il regalo vero dopo aver visto la reazione
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 02/09/2007 : 23:27:59
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Io direi la prossima volta di incartare prima l'oggetto più orribile che la mente umana possa concepire e di darle il regalo vero dopo aver visto la reazione
non ci casca,l'abbiamo abituata troppo bene ormai!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/09/2007 : 23:35:24
|
quote: Originally posted by Len
non ci casca,l'abbiamo abituata troppo bene ormai!
Invece secondo me potrebbe...Per dire, basterebbe farle un gioiello farlocco DI DUBBIO GUSTO. Qualcosa di kitsch all'eccesso!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/09/2007 : 11:16:44
|
quote: Originally posted by Marko mancava solo che Lene si sedesse ed era palpabile la vostra speranza in tal senso. La prox volta andrà ancora meglio, e con + vino! Il vino stesso poi ha un bel significato.. beh ricordiamoci del testo di Faces
Beh..guarda al centro della tavola era libera solo una sedia, proprio a fianco a me, e x un momento ho pensato che si sarebbe seduta x un bel brindisi ..hhihih...invece poi ci si è solo appoggiata. Ci si è seduta invece quando ha fatto un pò di autografi. Bellissimo cmq!
«Best fans in the world!» |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 03/09/2007 : 11:33:19
|
Ho visto il filmato...nulla di nuovo...Domle che si alcolizza....Pega che speakka....Franko che provola.....Tiziano che sta dietro...Alexxx che riprende.......Fortuna che c'era Sweenetto che da oggi verrà nominato "ventata di freschezza" |
Edited by - Panzer on 03/09/2007 11:35:09 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 03/09/2007 : 12:38:48
|
visto il video! vero nulla di nuovo ahahahah scherzi a parte..molto molto carino! Stray si è mostrato in tutto il suo splendore,no marcy????:D Ma è molto carino anche quello che fa i coretti..non mi ricordo il nome,quello che adesso c'ha i baffetti (anche se senza è meglio!) Lene stupenda come al solito,c'aveva un non so che di "voglia incontenibile di bere"..ahah Bravi bravi ragazzi.. la voglia di vedere Lene (e possibilmente sentirla suonare!) è salita alle stelle adesso.
Ps. Ma Linda non c'era??? noooo dov'è quella pazza di Linda??????
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Topic |
|