Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 04/09/2007 : 22:49:36
|
Nooo ragazzi l'idea della foto era bellissima!!!! Se la facevante io schiattavo qui sul pc... Solo che non riesco ad aprire i tuoi link Sweet... sight Alexxxxx ho visto il video bene bene e ho sentito anche il commento sulla mail di Berny!!!! Ahahah è già in mio possesso da Genova, ma non ne faccio uso (solo una volta in cui mi aveva risposto ma avevo detto tutto allo staff). Non ne abuso non preoccupatevi :-) Con la canotta bianca era comunque ganzo uguale :)))
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
Edited by - marcycampa on 04/09/2007 22:51:12 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 04/09/2007 : 23:00:28
|
Alex e quando ce la freghi a questa :P
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/09/2007 : 23:13:59
|
quote: Originally posted by marcycampa
Solo che non riesco ad aprire i tuoi link Sweet... sight
Prova a copiare e incollare l'indirizzo e eliminare gli spazi nel link, così a me si vedono...
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/09/2007 : 23:18:56
|
Alexxxxx ho visto il video bene bene e ho sentito anche il commento sulla mail di Berny!!!! Ahahah è già in mio possesso da Genova, ma non ne faccio uso (solo una volta in cui mi aveva risposto ma avevo detto tutto allo staff). Non ne abuso non preoccupatevi :-) Con la canotta bianca era comunque ganzo uguale :)))
Bhe dai..... almeno cosi ti lascio l'esclusiva, se riprendevo diventava di dominio pubblico!!! E' tutto tuo
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 05/09/2007 : 16:56:16
|
Quante pagine da leggere in questo Topic! Me lo leggo con calma, complimenti a Lene e a tutti i fan che hanno partecipato! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/09/2007 : 17:04:13
|
quote: Originally posted by cri
Riscrivo questa cosa che e` passata inosservata nel mio ultimo post precedente. Nel video dell`intervista a Lene, al minuto 1:52 circa si sente Lene che dice "Italia"...se qualcuno e` in grado di tradurre!!
Mi dicono dalla regia che Lene ha detto semplicemente che stava andando a incontrare i suoi fan italiani. Concisa ma efficace! (Grazie a Nina per la consulenza)
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 05/09/2007 17:06:14 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/09/2007 : 18:48:46
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
quote: Originally posted by cri
Riscrivo questa cosa che e` passata inosservata nel mio ultimo post precedente. Nel video dell`intervista a Lene, al minuto 1:52 circa si sente Lene che dice "Italia"...se qualcuno e` in grado di tradurre!!
Mi dicono dalla regia che Lene ha detto semplicemente che stava andando a incontrare i suoi fan italiani. Concisa ma efficace! (Grazie a Nina per la consulenza)
Grazie Pega e grazie Nina!!!! mi avete tolto questa pulce nell'orecchio
Nooo ragazzi l'idea della foto era bellissima!!!! Se la facevante io schiattavo qui sul pc...
Veramente...avrei fatto lo stesso anche io... sarei morta dalle risate!!ma poi che foto che avete scelto per me ... ah ah ah
*Cri*
|
Edited by - cri on 05/09/2007 18:51:32 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/09/2007 : 20:02:39
|
Ah ecco Cri grazie ora riesco a vederle! Grazie anche a te Alexx per avermi lasciato l'esclusiva!!! :-)))
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/09/2007 : 00:50:09
|
Grazie knox...Ma chi altro ha registrato l'inedito? magari tra tutte le varie registrazioni ne troviamo una sommariamente "pulita"
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/09/2007 : 01:02:36
|
L'ha registrato anche Nicola se non sbaglio, che aveva detto avrebbe passato tutto a Zuzzy.. Ma il capo ha detto che non l'ha sentito!!
VOTA LENE |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/09/2007 : 01:21:47
|
quote: Originally posted by Knox
Intanto ho registrato l'MP3 di You could have dal video di Tiziano. Certo, fa abbastanza schifo, ho cercato di eliminare un pò il rumore di fondo, e qualche urlo. L'ho messa sul disco remoto di Alice come Tiziano !
http://file.webalice.it
Il nome utente è clalucc38 e la password Blanket.
Non mi entra!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
nemar
Fan
|
Posted - 06/09/2007 : 08:56:57
|
grazie mille knox :D ho provato anch'io a ripulirlo ma ho fatto un pasticcio :D |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 06/09/2007 : 10:17:04
|
quote: Originally posted by Marko Perché ora che Alistair non c'è più? Alistair sì magari la "proteggeva" un po', ma non era certo da meno a scherzare
Ahhh, non intendevo in quel senso... Dai video dei precedenti incontri era sembrato anche a me che Lene stesse al gioco e che fosse pronta a scherzare, ma di solito "di riflesso", perche' nel mirino delle prese in giro c'era sempre Ali. Stavo solo cercando di dire di non irrigidirsi davanti a lei senza avere una "spalla" come Ali a rendere le cose piu' semplici, e di mantenere l'atmosfera giocosa che c'e' sempre stata.
quote: Originally posted by ALEXXX82
Un uomo.... un mito. A biliardo ci voglio rigiocare.... mi sono davvero divertito. :)
Pure io!!! Non sapete cosa vi siete persi a vedere Alexxx82 ubriaco fradicio che faceva dei colpi strabilianti senza neanche battere ciglio con i Norvegesi ancora piu' ubriachi di lui che ci molestavano mentre giocavamo.
quote: Originally posted by marcycampa Nooo ragazzi l'idea della foto era bellissima!!!! Se la facevante io schiattavo qui sul pc... Solo che non riesco ad aprire i tuoi link Sweet...
Si', era saltata la formattazione dei links e non si potevano aprire senza cancellare gli spazi vuoti. Mi e' dispiaciuto un sacco non esser riusciti a fare la foto alla fine.
quote:
Grazie anche a te Alexx per avermi lasciato l'esclusiva!!!
Ero di fianco ad Alexxx e Pega quando il tutto e' successo e mi sono fatto un mare di risate a sentire il suo commento in diretta. Anche io l'email di Berni l'ho letta... Vediamo chi mi offre di piu'...
quote: Originally posted by Cri ma poi che foto che avete scelto per me ...
La migliore, no? |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/09/2007 : 11:01:13
|
Per entrare nella cartella di knox digitate blanket con la "b" minuscola
«Best fans in the world!» |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 10/09/2007 : 23:32:54
|
L' ho sentita poco fa ma si sente a strappi. Se non ricordo male c'era Alex e forse Nicola che lo avevano registrato.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/09/2007 : 10:57:52
|
Ma il mio file di You Could Have è finito su YouTube??!! Pare proprio di sì, ce l'ha messo un fan francese!... cmq, qualcun altro l'ha sicuramente ripresa! Fatecela sentire!!... Altra cosa: tutte le nostre foto che sono uscite sui giornali riuscite a linkarle? Thanks!
«Best fans in the world!» |
|
|
Topic |
|