Ed eccoli i nostri Eori ! (Ai quali si aggiungeranno anche gli altri...!)
Scusate, ma volevo la foto direttamente sul Forum ! Ho dovuto anche salvarla, perchè dal sito del Nordlys non riuscivo a farla visualizzare. (e dovrò trovare un altro posto dove metterle..)
Ci Stiamo sfidando colpo su colpo vedo !!! Il video del NRK (steaming) comprende l'esibizione di Lene con So i see e Sorry. Per una durata di circa 8 minuti.
La telecamera spazia anche sul pubblico, ma degli Eroi, nessuna traccia.... Andostate aho !!!!!
pega mi ha raccontato telefonicamente come è andato l'incontro.. tutto è in homepage. i fan sono stati accolti con vino! organizzazione in grande.. e non - come in passato - un incontro 'volante' nella hall dell'albergo
Appena finito di salvare tutte le foto.. Cosa dire una Lene in gran forma..fantastiche le due esibizioni di So I See & Sorry.. carica al 100%..il pubblico abbastanza spento Ho letto la news sono felice per tutti coloro che hanno visto Lene ^_^ Bhè per il tour spero si faccia più tardi,anche perchè il periodo settembre-ottobre per me è critico.. Speriamo Bene.. GRANDISSIMA LENEE!!! ;-)
Scaricato..a ripetizione sto vedendo questo live..spero si possano trovare anche l'esibizione delle altre canzoni ( Fight Against The Hours sarei curioso di vederla )