Author |
Topic |
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 01:51:53
|
bellissimo Lenuccia carina e brava come sempre... dimostra sempre di avere una bellissima voce anche qualdo non canta in playback.. il pubblico un pò freddo ( non sono norvegesi x niente) mi è piaciuta particolarmente Sorry....CHE CARICA!!! BRAVA LENE! è cosi che si fa! si reagisce , sempre !! ehhehehehe mi piacciono anche le varie teste bionde dei norvegesi che vengono inquadrate... sembrano cosi simpatici...con tutti ste pupetti che girano qua e la.. sembrano persone cosi alla mano ... con questi sorrisoni le giaccotte e la birra in mano ( grandi birra 4ever!!! avete capito tutto dalla vita ahahahahahha, basta sclero XD )
ps :Come posso salvare il video sul pc?
Per lei, io riesco a esser grande,anche quando mi perdo tra le mie domande Per lei son speciale io E non me ne ero mai accorto io
|
Edited by - °Aredhel ° on 26/08/2007 01:54:33 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 02:01:52
|
quote: Originally posted by peppe89
Ilaria tasto destro-> Salva Oggetto Con Nome
uh è vero mamma... capperi è sempre la solita procedura ma io figurati se me la ricordo mai XD grazie peppe
Per lei, io riesco a esser grande,anche quando mi perdo tra le mie domande Per lei son speciale io E non me ne ero mai accorto io
|
Edited by - °Aredhel ° on 26/08/2007 02:02:32 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
sandrine2279
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 02:41:50
|
quote: Originally posted by peppe89
Ho aperto questo link : http://www.nordlys.no/web-tv/webtv_dognvill/article2950126.ece E mi sono ritrovato un BackStage.Lene viene intervistata e le fanno delle foto da sola, e con il resto della band.. Molto bella
a me non si apre
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/08/2007 : 11:23:52
|
I ragazzi nn si vedono, ma il "Lene, Lene!" si sente eccome Begli occhiali, oh! Ma dopo aver visto le penultime foto di Lene, mi meraviglia il fatto che qui sia così "scompigliata". E' finita sotto un acquazzone, forse? In quella foto nella news poi sembra + "vecchia", ma è la foto che è venuta male Per quanto riguarda il colore, non si smentisce: pure la chitarra è marrone scuro! Sono curioso di vedere i genitori e il fratello di Lene e di sentire se i ragazzi hanno parlato con loro, che si sono detti, impressioni ecc.
Per quanto riguarda l'esibizione, mi sembra davvero maiuscolta x quanto ho potuto vedere e sentire. Specie Sorry vede una Lene grintosa e matura, abb. sicura anche di fronte al pubblico di casa. La scaletta completa nessuno l'ha azzeccata. Ma perché solo 7 brani in tutto quel tempo a disposizione? Speriamo che al tour italiano ne canti finalmente di + e che si porti gli archi: è un sound molto + ricco.
Ps. Gente ce n’era pochina, o sbaglio? Anche se ne entrava ancora, a quanto si vede. Cmq sti norvegesi tutti a bere e mangiare come se fossero nel salotto di casa Fortissimo il bimbo che salta la corda
Ps.2 Sandrine, the last pic is really beautiful!
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 26/08/2007 11:30:38 |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 12:11:52
|
Lene è incantevole! X me è stata veramente 1 bella sensazione vederle cantare, anke se sl in video, "so i see" cn la voce + matura, nn l'avevo mai sentita. E' stata trp grande, trp grintosa cn la chitarra.
2 Luglio 2007, Paoletta90 + Erotavlas. Grazie, Lene!!! |
Edited by - Paoletta90 on 26/08/2007 12:12:41 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 13:24:21
|
RAgazzi Lene si vede che era carichissima!!! Ho visto tutto ora da casa! Fateci sapere com'è andato l'incontro, che cosa ha detto Lene, se avete parlato coi genitori e il fratello. Berny come sta???
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 15:38:05
|
salve a tutti!!sono tornata ieri dai mille giorni di mare...fuori dal mondo perchè nn avevo il pc perciò nn potevo seguire questo splendido viaggio! ma ora recupero.. volgio vedere foto filmati e quant altro c'è! MA da quel poco che ho visto mi sembra che sia andato tutto alla stragrande.. FANTASTICO!!!!
grandi ragazzi!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 15:56:19
|
quote: Originally posted by Marko In quella foto nella news poi sembra + "vecchia", ma è la foto che è venuta male
Si infatti guardandola bene sia nelle esibizoni che durante l'intervista Lene è diversa ^_^
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 16:41:19
|
lo sto vedendo ora... stupendo t__t Una curiosità: ma è in playback o è live? |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 16:43:07
|
live
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 16:44:00
|
Uh grazie mille...è bravissima come al solito >____< Ora bisogna solo aspettare che torni qui! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 26/08/2007 : 17:57:11
|
Ancora grazie per le foto e i video!
Bello quello del concerto, Lene molto carica, suonare a Tromso dà un bell'effetto. Nelle due canzoni che si sono viste mi ha fatto una buona impressione sia dal punto di vista della "tenuta del palco" che da quello musicale, sarei curioso di sapere se il resto del concerto è proseguito sulla stessa linea (non che abbia molti dubbi, eh La scaletta penso sia stata un bel mix tra alcuni "classics" irrinunciabili e altri pezzi a cui Lene è parecchio legata, ricalcando un pò quella che è stata a Oslo 04.
Nell'intervista linkata da peppe mi sembra che nel corso dell'intervista dica qualcosa a proposito dell'Italia e dei fan... ma forse sono io che ormai lo sento dappertutto!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 18:00:43
|
Si anche a me Luke nell'intervista sembra che parli una o due volte dell'Italia... Ma ragazzi dove siete finiti? Post festival..
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/08/2007 : 10:56:59
|
Ciao!
Scusate, non ho tempo di leggere tutto, ma non ho visto parlare dell'inedito! La canzone si chiama «You Could Have», spero si possa sentire nei vari video linkati perche' e' molto bella... Oggi tante cose da fare, e poco tempo per raccontare; ci sentiamo quando si torna in Italia!
VOTA LENE |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 27/08/2007 : 11:43:56
|
quote: Originally posted by koletz
Ciao!
Scusate, non ho tempo di leggere tutto, ma non ho visto parlare dell'inedito! La canzone si chiama «You Could Have», spero si possa sentire nei vari video linkati perche' e' molto bella... Oggi tante cose da fare, e poco tempo per raccontare; ci sentiamo quando si torna in Italia!
Inedito?!?! Questa mi è nuova!!! qualcuno sa di più a riguardo?
V o t a L e n e
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 27/08/2007 : 11:45:49
|
Sono in un internet point...non potevo non sapere come fosse andata, dovevo aprire questo forum. E forse era meglio non farlo perche` ho una voglia assurda di vedere i video e di sentire gli mp3 ma da qui nn mi e` possibile... Lene nelle foto mi sembra in mega-forma...grande!!
E non vedo l`ora di sapere di piu` sull`incontro...ma che bello che deve essere stato!!!!Sapevo che Lene non avrebbe deluso!:-)))
*Cri*
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 27/08/2007 : 12:03:19
|
Ciao gente! Ha ragione koletz... Lene ha cantato 8 canzoni, non sette...
Scena: siamo tutti li' sotto al palco, mancano 15 minuti all'inizio del concerto, ci si avvicina un ragazzo calvo con una birra in mano che ci chiede se siamo il fanclub di Lene... io rispondo di si', dopodiche' lui si presenta: e' Rune, il fratello di Lene! Ci saluuta, ci fa un po' di complimenti per il nostro supporto, e subito arriva da lui (fonte piu' che affidabile nonostante avesse gia' in corpo piu' birre di noi...) la notiziona: Lene eseguira' un inedito!!! Dopodiche' ritorna un po' piu' dietro con altri pazzi che facevano a gara con noi a chi urlava di piu'.
E l'inedito arriva! Subito prima di SDH, si intitola YOU COULD HAVE, ed e' una ballata sull'atmosfera di enough ma molto piu' carica.
Altre chicche coming soon appena torno in italia su una tastiera decente, vi dico solo che Lene non era carica, era carica a pallettoni, ci mancava solo che facesse stage diving (ehm, non esageriamo... :P)
L'incontro seguente e' stato scintillante, vi posso assicurare che abbiamo fatto versare un po' di inchiostro, e che inchiostro!
CIAO BELLI!
Oggi racconto piu' nel dettaglio tutto quanto, stay tuned!
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 27/08/2007 12:03:47 |
|
|
Topic |
|