Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 25 Aug. Døgnvillfestivalen - La Cronaca in Diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

ambrogivs
Fan

Posted - 30/08/2007 :  13:14:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ebella

mi sa tanto che ora vi farete una bella indigestione di foto :)

http://sesam.no/search/?c=pip&q=lene+marlin&offset=0

vliccate sul tasto neste per vedere le foto successive

questa non l'avevo mai vista

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/08/2007 :  13:32:47  Show Profile  Reply with Quote

E questa? E' un'altra delle foto "rubate" dall'interno di qlc vettura, precedenti al suo ritorno. E ce ne sono altre (i paparazzi non si smentiscono mai!). Ma conosciamo quella che sta con lei?

Ci sono anche molti altri scatti inediti (nel senso che sono stati fatti da un diverso fotografo da angolazione o in un momento diverso) a eventi già conosciuti.

--------- I hide, will you ever reach me? --------

Edited by - Marko on 30/08/2007 13:35:05
Go to Top of Page

ebella
Nuovo utente

Posted - 30/08/2007 :  15:25:18  Show Profile  Visit ebella's Homepage  Reply with Quote
sotto ad ogni foto trovate pure la spiegazione ma purtroppo è in norvegese
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/08/2007 :  21:22:03  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
FotoTromsø2007

Ecco tutte le foto scattate durante la vacanza! Alcune sono un pò alla brubo, altre sono da skuppiati... Vabbè, vedetele!
Ce n'è qualcuna di bassa qualità - fatta col cellulare.

IN ORDINE DI GIORNATA
Click col tasto destro - salva con nome

DAY 1 - OSLO [87 mega]
Una volta arrivati all'Oslo Bussterminal per poi prendere la coincidenza per l'aereoporto di Gardermoen, alcuni di noi hanno pensato di farsi un giretto per Oslo prima!

DAY 2 - DØGNVILLFESTIVALEN MARIT LARSEN [18 mega]
Non molte foto purtroppo! Alcune foto del gruppetto che l'ha incontrata dopo l'esibizione, all'entrata artisti.

DAY 3 - DØGNVILLFESTIVALEN LENE MARLIN [23 mega]
Foto dell'incontro con Lene tra le 20 e le 21, tenutosi al Radisson SAS, dopo averla vista nella splendida esibizione live!

DAY 4 - TROMSØ [182 mega]
DAY 4 - TROMSØ BY NIGHT [27 mega]
Iniziamo a girare per Tromsø... Purtroppo la pioggia ci ha fatto compagnia per quasi tutto il tempo! Da notare il cibo della mensa, altro che quello nelle nostre...

DAY 5 - TROMSØ [214 mega]
Giornata stupenda! Foto dalla funivia!

DAY 6 - TROMSØ [104 mega]
DAY 6 - FLIGHT: TROMSØ > OSLO [81 mega]
Ultima giornata a Tromsø... per me! Peccato che a metà pomeriggio ha iniziato a diluviare! Però la rivelazione della giornata è stato il volo per Oslo: un tramonto stupendo!

DAY 7 - OSLO [35 mega]
Si torna a casa: durante il viaggio in pullman alcune foto alle campagne Norvegesi.

Godetevele!

VOTA LENE
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/08/2007 :  23:23:21  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grazie mille delle foto!!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 31/08/2007 :  01:43:15  Show Profile  Reply with Quote
Koletz.... che artista...... fotografavi ogni cosa... pure le tue scarpe-scacchiera! zauzhauzahzua pero' sono di buona qualità, splendide quelle con Marit

Edited by - ALEXXX82 on 31/08/2007 01:43:47
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/08/2007 :  10:32:39  Show Profile  Reply with Quote
Le sto guardando: splendide foto, complimenti! E all'incontro vi hanno accolti proprio bene, direi

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 31/08/2007 :  10:52:30  Show Profile  Reply with Quote
Sto scaricando le foto...per ora riesco a scaricarne solo alcune, e tra le tante ho scelto quelle dell`incontro con lene e del concerto!!Grazie koletz!
Riscrivo questa cosa che e` passata inosservata nel mio ultimo post precedente. Nel video dell`intervista a Lene, al minuto 1:52 circa si sente Lene che dice "Italia"...se qualcuno e` in grado di tradurre!! :-))

EDIT: edito mettendolo in grassetto nella speranza che qualcuno legga (se non l`ha ancora fatto).
Mi piacerebbe sapere cosa ha detto Lene in quel punto dell`intervista. Se sapessi il norvegese!!!...

*Cri*

Edited by - cri on 02/09/2007 12:29:47
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 31/08/2007 :  11:23:55  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Correte a leggere il blog di Lene!!

(lo scrivo anche qui così magari non sfugge)

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 31/08/2007 :  12:43:31  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Koletz... grazie delle foto! Sono parecchio belle!!!

PS: Scommetto che ti piacciono tanto i fiori... vero???

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/08/2007 :  12:47:11  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Koletz.... che artista...... fotografavi ogni cosa... pure le tue scarpe-scacchiera!

Ahah sì, ogni tanto facevo partire foto a caso!

quote:
PS: Scommetto che ti piacciono tanto i fiori... vero???

Non tanto il fiore in sé... Più che altro mi piace fare foto artistiche diciamo!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 31/08/2007 :  14:20:29  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie delle foto koletz... un pò di tempo per visionarle bene tutte, ma ne vale la pena... ottimo reportage!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 31/08/2007 :  16:03:16  Show Profile  Reply with Quote
Le foto sono stupende anche quelle di OSLO & TROMSØ
Lene è uscita benissimo in foto..era davvero bella

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/08/2007 :  16:04:46  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Blaaaaaack!!!!! Dove sei????? Stiamo aspettando le tue fotooooo!!! Quelle con Leneeeee!!

VOTA LENE
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 31/08/2007 :  16:38:38  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Blaaaaaack!!!!! Dove sei????? Stiamo aspettando le tue fotooooo!!! Quelle con Leneeeee!!

Arrivano...entro stasera!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/08/2007 :  16:56:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
La Alexxx (in qualità di ministro delle riprese) & Domle (che ci ha messo il materiale tecnico e i soldi) & Blasto (in qualità di esperto tecnologico informatico e sgrufolatore) association è lieta di presentarvi...

papparapaaaa papppaparaparappparapaaaaa

il video dell'incontro di Tromsø!!!!

UUUUh
UAAA
IIII
(folla in delirio).

eccovi il link

http://www.blasto.it/lene_tromso.avi

divertitevi! E' solo 1,2 GIGA....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 31/08/2007 :  17:15:00  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

divertitevi! E' solo 1,2 GIGA....

infatti mi dice che ci vogliono 10 ore x il download e se lo apro soltanto, senza salvarlo, fa fatica a caricarsi e a partire... come mai?

Per lei, io riesco a esser grande
Anche quando mi perdo tra le mie domande
Per lei son speciale io E non me ne ero mai accorto io
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/08/2007 :  17:19:59  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perchè è pesanterrimo!
Ma Hope, non hai l'adsl?

Io lo sto scaricando, sono a metà, son passati 25 minuti...

VOTA LENE
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 31/08/2007 :  17:41:40  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qui alcune foto di Lene al Dognville fatte da una fan tedesca durante l'esibizione. Postate sul forum .com

Adesso iniziamo la lunga marcia del download...

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/08/2007 :  17:50:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Luke ti prego di notare la frase con cui si chiude il video....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000