Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 13:14:48
|
quote: Originally posted by ebella
mi sa tanto che ora vi farete una bella indigestione di foto :)
http://sesam.no/search/?c=pip&q=lene+marlin&offset=0
vliccate sul tasto neste per vedere le foto successive
questa non l'avevo mai vista
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/08/2007 : 13:32:47
|
E questa? E' un'altra delle foto "rubate" dall'interno di qlc vettura, precedenti al suo ritorno. E ce ne sono altre (i paparazzi non si smentiscono mai!). Ma conosciamo quella che sta con lei?
Ci sono anche molti altri scatti inediti (nel senso che sono stati fatti da un diverso fotografo da angolazione o in un momento diverso) a eventi già conosciuti.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 30/08/2007 13:35:05 |
|
|
ebella
Nuovo utente
|
Posted - 30/08/2007 : 15:25:18
|
sotto ad ogni foto trovate pure la spiegazione ma purtroppo è in norvegese |
|
|
koletz
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 23:23:21
|
Grazie mille delle foto!!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 01:43:15
|
Koletz.... che artista...... fotografavi ogni cosa... pure le tue scarpe-scacchiera! zauzhauzahzua pero' sono di buona qualità, splendide quelle con Marit
|
Edited by - ALEXXX82 on 31/08/2007 01:43:47 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/08/2007 : 10:32:39
|
Le sto guardando: splendide foto, complimenti! E all'incontro vi hanno accolti proprio bene, direi
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/08/2007 : 10:52:30
|
Sto scaricando le foto...per ora riesco a scaricarne solo alcune, e tra le tante ho scelto quelle dell`incontro con lene e del concerto!!Grazie koletz! Riscrivo questa cosa che e` passata inosservata nel mio ultimo post precedente. Nel video dell`intervista a Lene, al minuto 1:52 circa si sente Lene che dice "Italia"...se qualcuno e` in grado di tradurre!! :-))
EDIT: edito mettendolo in grassetto nella speranza che qualcuno legga (se non l`ha ancora fatto). Mi piacerebbe sapere cosa ha detto Lene in quel punto dell`intervista. Se sapessi il norvegese!!!...
*Cri*
|
Edited by - cri on 02/09/2007 12:29:47 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 11:23:55
|
Correte a leggere il blog di Lene!!
(lo scrivo anche qui così magari non sfugge)
«Best fans in the world!» |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 12:43:31
|
Koletz... grazie delle foto! Sono parecchio belle!!!
PS: Scommetto che ti piacciono tanto i fiori... vero???
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 12:47:11
|
quote: Koletz.... che artista...... fotografavi ogni cosa... pure le tue scarpe-scacchiera!
Ahah sì, ogni tanto facevo partire foto a caso!
quote: PS: Scommetto che ti piacciono tanto i fiori... vero???
Non tanto il fiore in sé... Più che altro mi piace fare foto artistiche diciamo!
VOTA LENE |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 31/08/2007 : 14:20:29
|
Grazie delle foto koletz... un pò di tempo per visionarle bene tutte, ma ne vale la pena... ottimo reportage!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 16:03:16
|
Le foto sono stupende anche quelle di OSLO & TROMSØ Lene è uscita benissimo in foto..era davvero bella
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 16:04:46
|
Blaaaaaack!!!!! Dove sei????? Stiamo aspettando le tue fotooooo!!! Quelle con Leneeeee!!
VOTA LENE |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 16:38:38
|
quote: Originally posted by koletz
Blaaaaaack!!!!! Dove sei????? Stiamo aspettando le tue fotooooo!!! Quelle con Leneeeee!!
Arrivano...entro stasera!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 16:56:22
|
La Alexxx (in qualità di ministro delle riprese) & Domle (che ci ha messo il materiale tecnico e i soldi) & Blasto (in qualità di esperto tecnologico informatico e sgrufolatore) association è lieta di presentarvi...
papparapaaaa papppaparaparappparapaaaaa
il video dell'incontro di Tromsø!!!!
UUUUh UAAA IIII (folla in delirio).
eccovi il link
http://www.blasto.it/lene_tromso.avi
divertitevi! E' solo 1,2 GIGA....
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 17:19:59
|
Perchè è pesanterrimo! Ma Hope, non hai l'adsl?
Io lo sto scaricando, sono a metà, son passati 25 minuti...
VOTA LENE |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 31/08/2007 : 17:41:40
|
Qui alcune foto di Lene al Dognville fatte da una fan tedesca durante l'esibizione. Postate sul forum .com
Adesso iniziamo la lunga marcia del download...
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 17:50:12
|
Luke ti prego di notare la frase con cui si chiude il video....
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Topic |
|