Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Accoglienza per Lene (mini-tour)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Len
Fan

Posted - 17/09/2007 :  18:55:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Beh Ancona è perfetta per la descrizione data da Marko U_U....al Bar Fly han suonato fior fiori di artisti

Al Bloom han suonato I Nirvana
A proposito..il BLOOM potrebbe essere un buon posto,però non è a Milano milano,è in provincia a Mezzago. E non so quanto sia comodo da raggiungere con i mezzi...^^'
Meglio scegliere posti in centro città no? facilmente raggiungibili anche con i mezzi magari,da poter dare possibilità a tutti

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2007 :  23:47:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Beh, l'Auditorium è un tempio della musica e sarebbe un ambiente interessante da visitare per la stessa Lene, dal punto di vista musicale. Dal punto di vista urbanistico, mi sembra che sia circondato da molto verde e sia cmq una zona tranquilla. Dal punto di vista dei collegamenti coi trasporti, com'è messo?

Male certo non è messo. Al di là del parcheggione per le macchine, ci sono diversi mezzi che lo raggiungono. Ci sono per lo meno due linee di autobus tra cui l'M (come Musica, che parte da Termini ed è stato proprio itituito per raggiungere l'auditorium). Altra buona alternativa è il tram 3 che parte da piazzale Flaminio.
Io però Lene all'auditorium non ce la vedo mica e poi credo che la stagione dell'auditorium sia pianificata con largo anticipo e non so se sia possibile trovare una sala a disposizione nel giro di breve tempo.
Io punterei più a qualche locale tipo il circolo degli artisti detto da Tiziano o il geronimos, sull'appia subito dopo ciampino, appena fuori roma... poi volendo c'è pure il palarockness di Genzano. Certo come stile musicale e frequentazioni, in genere, sono molto distanti dallo stile di Lene.

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 18/09/2007 :  02:41:31  Show Profile  Reply with Quote
Eh Marko lo so anch'io che non è il massimo....diciamo che c'ho provato
Go to Top of Page

taddeus
Fan

Posted - 18/09/2007 :  12:11:55  Show Profile  Reply with Quote
E' vero confermo il geronimos sarebbe un'ottima scelta, sopratutto per il fatto che si può sfruttare il parcheggio gratuito del palaghiaccio che sta di fronte
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 18/09/2007 :  13:18:31  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
e il my bali? è un posticino carinissimo! sono stata due anni fa ad halloween....è un posto particolare

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 18/09/2007 :  18:13:27  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se l'idea è davvero quella di fare un "food and wine tour" a Milano un altro posto carino e diverso dal solito è La salumeria della musica. Il repertorio generale è su un tipo di musica intorno al jazz, ma hanno suonato anche artisti come Carmen Consoli, Joss Stone e Norah Jones (vedi foto e video-gallery).

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/09/2007 :  21:36:38  Show Profile  Reply with Quote
Divertente, già a partire dal nome, e originale! E poi se magna, incarna lo spirito giusto! Ci si può stare anche comodamente seduti in 200 a cenare mentre Lene canta sul palco
Comincio a metterlo in lista! Ragazzi complimenti, state facendo fioccare fior di proposte Speriamo di poterci muovere quanto prima. Attendo anche qualche proposta dal Veneto, dalla Liguria e dall'Emilia Romagna (siamo sempre in un discorso orientativo, per avere già un po' di cose pronte x ogni eventualità).

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 18/09/2007 21:58:32
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/09/2007 :  19:24:28  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
La Salumeria come posto potrebbe esserci comodo. Forse un pò difficile da raggiungere perchè non è proprio in centro...

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 20/09/2007 :  09:04:47  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo di non aver capito una cosa: saremo noi a consigliare i locali x il mini-tour?

Quoto Marko nel preferire i centri minori alle grandi città....

Ringrazio anche per l'idea di proporre delle località nel sud italia

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/09/2007 :  09:53:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by memory4

Credo di non aver capito una cosa: saremo noi a consigliare i locali x il mini-tour?

Se saremo noi a scegliere le città, mi sembra consequenziale che proporremo anche dei locali. Tutto dipende anche da chi organizza il tour, ma x sapere tutti i particolari attendiamo una risposta che ancora si fa attendere.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 25/09/2007 :  17:32:48  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
e l'officina della birra? è un bel posticino e se magnaaaaaa!!!in più fanno un sacco di birra artigianale...niente male!!!

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 08/10/2007 :  22:36:00  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
L'officina della birra funziona ancora?
Io sono un fan della birra artigianale, una volta la vendevo quella birra, sapevo che avevano chiuso...meglio che non sia così!
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 09/10/2007 :  18:05:03  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'ultima volta era aperta.... non saprei se abbia chiuso o no..... sennò ce n'è una enorme a como, ma non è fattibile!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000