Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Vanessa Ferrari (un bronzo che vale oro)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jala
Fan

Posted - 08/09/2007 :  21:12:09  Show Profile  Reply with Quote
La nostra campionessa di ginnastica artistica Vanessa Ferrari vincitrice degli scorsi mondiali conquista quest'anno ai mondiali di Stoccarda un bronzo + che meritato! Purtroppo non è potuta salire in pedana in piena forma avendo un infortunio al collo del piede ma nonostante il dolore e una caduta alle parallele asimmetriche con 2 esercizi straordinari alla trave e al corpo libero è riuscita a recuperare come una grande campionessa sa fare e conquistare il terzo gradino del podio a pari merito con una ginnasta del Brasile!Il suo corpo libero ormai famoso ha come accompagnamento musicale il nessun dorma! E la nostra stupenda Vanessa ha dedicato il suo bellissimo bronzo anche al grande Luciano Pavarotti! Brava Vanessa!!!!








Edited by - jala on 08/09/2007 21:19:34

Knox
Fan

Posted - 10/09/2007 :  20:00:35  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh già ! Peccato per la caduta alle Parallele asimmetriche ! Ma se non sbaglio ha fatto lo stesso errore (stessa caduta) per Ben 3 volte ! Povera !
Sul primo salto dell'esercizio. Ormai credo che aveva come un blocco mentale per quel salto, che ha sbagliato tutte le volte ! Sigh !
E ho sentito dire dai commentatori, che forse cambierà l'esercizio togliendo quel salto e modificando così tutti i vari movimenti (non ci capisco poi molto !)

Cmq, brava, bravissima Vanessssssssaaaaaaa !!!!!!!! Rimango sempre a bocca aperta nel vedere questi esercizi di ginnastica !

Vanessa la rivedremo alle Olimpiadi di Pechino 2008 ! Sapete quando ci saranno ?
Sentite: La cerimonia di apertura è stata fissata per le 8.08 PM del 8/08/2008 !
L' è un numero fortunato nella tradizione popolare cinese !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

jala
Fan

Posted - 11/09/2007 :  20:38:53  Show Profile  Reply with Quote
knox sempre super informato
grazie per la curiosità!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000