La nostra campionessa di ginnastica artistica Vanessa Ferrari vincitrice degli scorsi mondiali conquista quest'anno ai mondiali di Stoccarda un bronzo + che meritato! Purtroppo non è potuta salire in pedana in piena forma avendo un infortunio al collo del piede ma nonostante il dolore e una caduta alle parallele asimmetriche con 2 esercizi straordinari alla trave e al corpo libero è riuscita a recuperare come una grande campionessa sa fare e conquistare il terzo gradino del podio a pari merito con una ginnasta del Brasile!Il suo corpo libero ormai famoso ha come accompagnamento musicale il nessun dorma! E la nostra stupenda Vanessa ha dedicato il suo bellissimo bronzo anche al grande Luciano Pavarotti! Brava Vanessa!!!!
Eh già ! Peccato per la caduta alle Parallele asimmetriche ! Ma se non sbaglio ha fatto lo stesso errore (stessa caduta) per Ben 3 volte ! Povera ! Sul primo salto dell'esercizio. Ormai credo che aveva come un blocco mentale per quel salto, che ha sbagliato tutte le volte ! Sigh ! E ho sentito dire dai commentatori, che forse cambierà l'esercizio togliendo quel salto e modificando così tutti i vari movimenti (non ci capisco poi molto !)
Cmq, brava, bravissima Vanessssssssaaaaaaa !!!!!!!! Rimango sempre a bocca aperta nel vedere questi esercizi di ginnastica !
Vanessa la rivedremo alle Olimpiadi di Pechino 2008 ! Sapete quando ci saranno ? Sentite: La cerimonia di apertura è stata fissata per le 8.08 PM del 8/08/2008 ! L' è un numero fortunato nella tradizione popolare cinese !