Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 gioco online
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/09/2007 :  00:23:54  Show Profile
Avrei detto che questa è la cosa più strana che si sia mai vista su internet ma l'algoritm march sicuro la batte.
Non sto parlando del contenuto del post ma di quello che sto per fare. Siccome arrivato a una certa ora smanettando con due pc non ci capico più niente ho fatto l'errore di cancellare un topic che avrei dovuto chiudere ma non l'ho cancellato apposta perciò lo ricopio e poi magari lo ricancello un giorno quando avrò preso autocoscienza del mio essere esistenziale. Per fortuna ho recuperato il testo e lo ricopio e poi riscrivo pure la mia moderazione (ma non ce l'ho con me, ce l'ho col tipo che l'ha aperto)...
Il contenuto originale era il seguente:


deluxe
Nuovo utente


Posted - 19/09/2007 : 18:28:58 Show Profile Email Poster Edit Topic Reply with Quote View user's IP address Delete Topic
bella raga....
ho trovato un gioco di macchine molto bello...
http://www.nissan-4x4challenge.it
provatelo che ne vale la pena per rilalassarsi un pò.....

Edited by - Pegasus_TDCi on 20/09/2007 12:19:49

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/09/2007 :  00:26:15  Show Profile
Ci deve essere una strana epidemia in giro per la rete perchè ho trovato in diversi forum neoiscritti che pubblicizzavano questo gioco. Ma vi pagano o cosa?
Cmq al di là del contenuto del link (che non ho verificato e non voglio verificare) e al di là del fatto che, pure fosse il link più fantastiglioso della storia, questo è spam al 10000000000% da regolamento, per questo genere di cose c'è il topic degli off-topic. Quindi questo topic lo chiudo (o mi risbaglio e lo cancello di nuovo?).
Amen +--
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000