Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Gioco Fuoristrada
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

esteban 63
Nuovo utente

Posted - 25/09/2007 :  01:03:51  Show Profile
Ciao,ragazzi stavo facendo un giro sul sito della nissan perchè mio padre vuole cambiare macchina e vorrebbe comprare un fuoristrada. A me piace molto la Murano, c'è qualcuno che ce l'ha e mi può dire qualcosa?
Comunque sul sito nissan–4x4challenge.it ho trovato anche un videogioco davvero bello ma in cui si può gareggiare con una dei modelli nissan e non il solito giochino di facciata o demo
Ciao!

ambrogivs
Fan

Posted - 25/09/2007 :  01:29:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ahaha, 3 messaggi complessivi sul forum, tutti e 3 di spam diversi tra loro. Complimenti per la creatività!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2007 :  01:41:33  Show Profile
Innazitutto chiudo il topic per due motivi. Il primo è che è un topic di spam (e qualcuno mi deve spiegare sta storia del gioco nissan perchè la rete è invasa), il secondo è che è un topic doppio.
Cmq esteban ti invito a scriverci per mail o a darci spiegazioni in qualche modo perchè come fa notare ambrogivs sembra che ti sei iscritto solo per spammare link e dal momento che hai accettato un regolamento che ti vieta lo spam siamo in diritto di prendere provvedimenti.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000