Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Le nuove offerte telefoniche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

caparezzo
Nuovo utente

Posted - 03/11/2007 :  21:03:26  Show Profile  Reply with Quote
Ciao! vi sapete orienatare nella selva delle nuove offerte telefoniche? quelle che permettono di mettere il numero fisso di casa sul cellulare? io ho dato un'occhiata e quella che mi sembra più vantaggiosa ( ma aspetto anche i vostri pareri naturalmente..) è quella di vodafone che permette di chiamare i numeri fissi a gratis e tre numeri vodafone a scelta a 5 centesimi al minuto.

°Aredhel °
Fan

Posted - 03/11/2007 :  23:20:54  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
O.O
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/11/2007 :  14:26:33  Show Profile  Reply with Quote
ora si che mi hai aperto gli occhi. auahzauzhauzhauzhauzh LIFE IS NOW!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/11/2007 :  14:38:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io una volta sono caduto in una selva oscura =|

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/11/2007 :  16:33:55  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Giuro che non sono stato io! Ghghghghghg

VOTA LENE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/12/2007 :  13:42:49  Show Profile  Reply with Quote
Riesumo questo topic fer fare una domanda sulla you & me senza limiti di vodafone (se qualcuno ne sa qualcosa, koletz non faccio nomi). Ho letto che l'attivazione costa 8 euro e poi si può rinnovare a 5 euro al mese per 11 mesi. Scaduto il conto alla rovescia si può riattivare con gli 8 euro, non si può attivare più o ti esplode il cellulare?
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 15/12/2007 :  15:00:01  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riguardo all'opzione you & me mi sono informato qualche tempo fa...
E' un opzione "sperimentale" con validità annuale, per cui solo alla sua scadenza vodafone diciderà se rinnovarla, modificarla, o altro...
spero di esserti stato utile
...scaduto il conto alla rovescia terrei d'occhio il cellulare... se non esplode forse parte sulla luna

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/12/2007 :  15:32:10  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Riesumo questo topic fer fare una domanda sulla you & me senza limiti di vodafone (se qualcuno ne sa qualcosa, koletz non faccio nomi). Ho letto che l'attivazione costa 8 euro e poi si può rinnovare a 5 euro al mese per 11 mesi. Scaduto il conto alla rovescia si può riattivare con gli 8 euro, non si può attivare più o ti esplode il cellulare?

Parliamo dell'opzione (quindi in aggiunta al piano tariffario già esistente), oppure del piano tariffario Vodafone No Limits?

Purtroppo non sono più aggiornato! E pensare che lunedì inizio a lavorare alla concorrenza ghghgh alla Tim!

Ad ogni modo, bisognerebbe conoscere il periodo di attivazione per l'opzione You & Me No Limits (che riprende un pò quella che era Infinity You & Me) e, nel caso in cui finiti gli 11 mesi l'opzione sia ancora attivabile, allora con altri 8 Euro si può riattivare, se invece l'opzione non è più tra quelle attivabili (come ad es. l'Infinity You & Me - se non erro) allora non si può fare nulla.

Ad ogni modo all'11° mese deve arrivare un sms di conferma che non è possibile rinnovare l'opzione.

Io però sono aggiornato a Marzo 2007, quindi non sono info molto attendibili!

KOLETZ
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/12/2007 :  21:37:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Purtroppo non sono più aggiornato! E pensare che lunedì inizio a lavorare alla concorrenza ghghgh alla Tim!

Più venduto di Ronaldo...
Grazie delle info, sia a te che a memory.
Credo che mi stessi riferendo all'opzione. Il piano tariffario che hai detto non lo conosco. Avevo una scheda Omnitel che è scaduta e stavo pensando di farmene uan vodafon per sfruttare l'offerta delle chiamate illimitate verso un numero a 5 euro al mese ma se è per un tempo limitato non mi conviene quindi proseguo con wind.

quote:
...scaduto il conto alla rovescia terrei d'occhio il cellulare... se non esplode forse parte sulla luna

Penso di no. Non troverebbe come andarci neanche su google maps...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000