Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 00:42:33
|
Vero. Non volevo essere scoraggiante - mi sono lasciato prendere dalla delusione del momento.
Dobbiamo sicuramente organizzare qualcosa, l'idea di proiettare il video è ottima, bisogna studiarci su!
|
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 11:10:00
|
La situazione è chairissima Lene è una stella caduta divenuta di nicchia nell arco di un decennio per sua volontà e talento. Non a caso io considero TTT la chiusura di un cerchio. A me basta incontrarla e trattarla da amica facendola divertire e mettendola sul personale, che canti e degli autografi me ne frega poco, su questo sono drastico, o un concerto vero e proprio o niente, non sono mai impazzito per i mini concerti. Condivido l'entusiasmo e il discorso di Marko. Per il resto l'avevo detto GRANDISSIMA PERDITA LO ZIO e dovevamo puntare tutto sulla norvegia... Del futuro non v'è certezza....E' PER QUESTO CHE IO DAREI IL MASSIMO NELLE POCHE OCCASIONI CHE CI RIMANGONO...
Poi vabbè lo sapete come la penso io do più netta importanza a noi che a Lene. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 19:10:04
|
Se Mtv dovesse prendere in simpatia il video..Cozzio..e se poi le radio ci danno una mano...saremmo il canto del cigno..e Joahnsen ci deve una parte del ricavato dell album.. |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 19/04/2009 : 21:15:45
|
Mi assento un pochino e cosa trovo? Notizie sconfortanti...
Concocordo pienamente con quello che ha affermato Marko anche se la vedo molto dura da organizzare (vedi le esperienze precedenti).
Lene rimane molto atipica come artista.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/04/2009 : 21:49:30
|
Confermato definitivamente l'incontro del 15, alle ore 18.00 Preparate la festa e qlc domanda intelligente :D Direi che chi è della zona di Milano potrebbe già andare a fare un sopralluogo a parlare con quelli della FNAC.
Altre notizie da Valentina della EMI Italia (che sarà a entrambe le date): il singolo in Italia non è ancora entrato nella Top 100 della classifica airplay, né il video nella Top 50 del video airplay (purtroppo). Il video senza logo MTV non è ancora arrivato, per cui ovviamente ALL MUSIC non lo passa ancora!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 28/04/2009 21:50:10 |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 28/04/2009 : 22:58:45
|
quote: Originally posted by Marko
Confermato definitivamente l'incontro del 15, alle ore 18.00 [...]
Fantastico!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/04/2009 : 12:35:33
|
io oggi e domani sono in uni! come già detto praticamente sono attaccata alla fnac.. cos'è che dovrei chiedere a quelli della fnac marko? devo giò cominciare a rompere le balle?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 29/04/2009 : 17:24:39
|
Altre notizie da Valentina della EMI Italia (che sarà a entrambe le date): il singolo in Italia non è ancora entrato nella Top 100 della classifica airplay, né il video nella Top 50 del video airplay (purtroppo). Il video senza logo MTV non è ancora arrivato, per cui ovviamente ALL MUSIC non lo passa ancora!
Be queste sono notizie decisamente cattive...se non sfonda in radio è difficile che faccia il botto... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/04/2009 : 19:43:32
|
Franko, bisogna attendere la promozione italiana. Len, potresti cominciare a illustrare le nostre idee principali (proiezione video, possibilità di suonare anche un'improvvisata, per cui ci basta la disponibilità di una chitarra e microfono). Ah, chiedi anche se hanno l'aria condizionata funzionante :D
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/04/2009 : 22:36:40
|
Franko, bisogna attendere la promozione italiana. Len, potresti cominciare a illustrare le nostre idee principali (proiezione video, possibilità di suonare anche un'improvvisata, per cui ci basta la disponibilità di una chitarra e microfono).
intendi se noi possiamo suonare?
quote: Ah, chiedi anche se hanno l'aria condizionata funzionante :D
su questo non sarei così fiduciosa Ogni volta che entro lì e salgo ai piani superiori mi vien la morte al solo pensiero che soffocherò di caldo!o__o ma chissà..la speranza è sempre l'ultima a morire..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/04/2009 : 23:09:22
|
Ma figurati se una perfezionista come Lene si mette a suonare se non è stato concordato prima...
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 30/04/2009 : 00:42:11
|
quote: Originally posted by Domle
Ma figurati se una perfezionista come Lene si mette a suonare se non è stato concordato prima...
penso che se Lene se lo sente suonera... piu che altro la Fnac non ti mettera una chitarra li vicino xke nel loro contratto sicuramente non c'èlo showcase..
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/04/2009 : 12:53:45
|
Io potrei portare un microfono e un'asta (spero in una gentile concessione del capo del mio ragazzo che fa il fonico):)
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/04/2009 : 14:23:41
|
Quello ci sarà già se ci sarà una sessione di domande e risposte
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/04/2009 : 14:48:07
|
Allora qualcuno faccia il sacrificio e porti una chitarra, dai! E portiamoci anche un ventilatore! Len, se non sei ancora andata, aspetta perché fra poco avremo il contatto dell'organizzatore della FNAC, così gli scriviamo e anche tu potrai parlare direttamente con lui.
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 30/04/2009 : 15:00:23
|
In caso sono disponibile anche io per un sopraluogo.. Faby, potremmo anche andare insieme a sentire.. fammi sapere se vai e quando..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/04/2009 : 17:48:12
|
Se fa altro prima io e panzer siamo disposti a farci ritirare i documenti come nel 2003 mentre l'aspettavamo sotto radio rds o deejay che è vicino all'ambasciata americana
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 30/04/2009 : 21:04:59
|
quote: Originally posted by Domle
Se fa altro prima io e panzer siamo disposti a farci ritirare i documenti come nel 2003 mentre l'aspettavamo sotto radio rds o deejay che è vicino all'ambasciata americana
Però bisogna organizzare qualcosa di grosso.....le pistole finte ad esempio non sono bastate alla frontiera Svizzera |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/04/2009 : 21:10:03
|
State fuori.
«Best fans in the world!» |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/04/2009 : 21:55:42
|
Barba posticcia e foto grande di Zuzzy stampata sulla maglietta, gridando "Zuzzy è grande"? :D
|
|
Topic |
|