Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 20/05/2008 : 14:37:48
|
In pratica non essendo un suo concerto ma una comparsata aqualcosa di più ampio non posso riservarci nulla. Koletz aiutaci tu..
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/06/2008 : 15:08:09
|
Dimenticavo di comunicarvi l'ultima risposta di Jan, di pochi giorni fa (in realtà speriamo che presto ci scriva anche di sua iniziativa). Gli avevamo comunicato che x ora siamo una quindicina a salire all'Elvefestivalen e che può dare la notizia a Lene. Ha risposto che è contento di sapere che vengono tanti fan e che lo comunicherà a Lene. Poi ci siamo "lamentati" della situazione del sito ufficiale che ormai non dà + news da molto tempo, non viene mai moderato e anche Lene ormai non scrive un blog da 4 mesi. Gli abbiamo detto che i fan si aspettano che una finestra così importante x Lene sulla rete dovrebbe essere + curata dal management. Ovviamente abbiamo scritto questo perché da un anno Lene ha un nuovo manager e dunque ci sembrava che fosse anche ora che affrontassero la questione del sito ufficiale. La risposta è stata positiva, dice che gli daranno uno sguardo e vedranno cosa possono tirarci fuori (+ o - credo fosse questo il senso). Insomma è come se finora non se ne fossero occupati, perciò è stato importante sollecitare. Speriamo bene!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/06/2008 : 09:35:42
|
Speriamo bene sì!
«Best fans in the world!» |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 21/06/2008 : 11:27:41
|
Ottimo! Sarà il caso che si muovano. Di lei nessuna notizia? Si è dileguata?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/06/2008 : 19:08:09
|
Lo zio purtroppo dice che non può dirci niente sulla nuova collaborazione perché non è stato coinvolto nelle recenti attività di Lene. Ci sono altre cose in movimento, tipo collegamenti tra Lovebugs e Grand Avenue e tra Berni e Aleksander With, roba in cui forse rientrerà anche Lene con qlc altro duetto, ma per ora non c'è nulla di definito. In sintesi: dallo zio per ora non possiamo attenderci altre info.
Edited by - Marko on 28/06/2008 19:11:02 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/06/2008 : 19:16:38
|
Considerando la collaborazione con Aleksander With, è probabile che nel prossimo album (di With) ci sia un duetto con Lene... Berni ha suonato per Aleksander anche con il primo album "Coming Home". C'è anche qualche video su YouTube.
EDIT_Sto ascoltando i Grand Avenue sul loro Myspace. Mica male!
KOLETZ |
Edited by - koletz on 28/06/2008 19:23:50 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 28/06/2008 : 19:55:09
|
quote: Originally posted by Marko
Lo zio purtroppo dice che non può dirci niente sulla nuova collaborazione perché non è stato coinvolto nelle recenti attività di Lene. Ci sono altre cose in movimento, tipo collegamenti tra Lovebugs e Grand Avenue e tra Berni e Aleksander With, roba in cui forse rientrerà anche Lene con qlc altro duetto, ma per ora non c'è nulla di definito. In sintesi: dallo zio per ora non possiamo attenderci altre info.
Se lo Zio non ha notizie in merito direi di chiedere a qualcuno della EMI o a Jan Erik anche se è strano.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/07/2008 : 22:42:54
|
Oltre a quanto riferito da Pega nel topic di All Gone sulla canzone, Jan ci ha pure scritto "ritornerò da voi riguardo al meeting con Lene Marlin all'Elvefestivalen". Come a dire che è in corso di definizione (e speriamo che, viste anche le news sui giornali norvegesi, prepari un'altra grande accoglienza!)
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/07/2008 : 23:00:30
|
E per Hauge i Dalane?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/07/2008 : 23:19:37
|
Domle, credo che lì si tratterà di un saluto. Cmq se mi dici quanti siete informiamo Jan anche di questo.
Andando a rivedere in prima pagina i punti riassuntivi del vostro ultimo incontro con Jan, bisogna dire che ormai resta un solo sul primo punto. Logicamente quando salirete ad agosto lo staff supportato eventualmente da qlc altro fan dovrà avere un nuovo incontro con Jan per avere le previsioni del periodo autunno-inverno Delle promesse di Lene nn mi fido + tanto cmq farete bene a ricordarle che quel "September" per i live in Italia è passato e c'è pure il successivo alle porte!!
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/07/2008 : 23:23:35
|
quote: Originally posted by Marko cmq farete bene a ricordarle che quel "September" per i live in Italia è passato e c'è pure il successivo alle porte!!
A questo c'abbiamo già pensato! Eeheheheh! Nessuna anticipazione!
KOLETZ |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/07/2008 : 11:56:10
|
Si ci abbiamo pensato.
Penso che a Hauge i Dalane ci sia il tuo collega Franko, Nemo e un suo amico.... comunque andiamo su solo per lei quindi un saluto è giusto quello che vogliamo. Magari anche un abbraccio e un come va
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/07/2008 : 19:28:29
|
Collega? Quindi siete in 4-5, diciamo. Ok! Koletz, le tue faccine mi preoccupano un po' ma mi fido della vostra "bontà" per Lene in ogni caso
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/07/2008 : 22:17:04
|
quote: Originally posted by Marko
Collega? Quindi siete in 4-5, diciamo. Ok! Koletz, le tue faccine mi preoccupano un po' ma mi fido della vostra "bontà" per Lene in ogni caso
Grosso errore Marko... anche se non so nulla!
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/08/2008 : 23:26:32
|
A conferma di quanto vi andavo dicendo in diversi topic tra ieri e oggi, chi è il primo che ci ha risposto nel nostro ultimo giro di mail? Lo zio, chiaramente, e vi posso assicurare che ogni sua nuova mail che ci manda negli ultimi mesi è di tono sempre più nostalgico ed è sempre non inferiore ai 10 righi interi di lunghezza, mentre in passato quand'era manager ci mandava sempre poche righe concise. Chiaro, perché ora ci parla in veste esclusivamente di amico e dovreste vedere come ce l'attesta! Ad es. anche stavolta ci dice che siamo fan straordinari e che ora, in un certo senso, è semplicemente uno di noi! Fantastico, non si dimentica nulla di quanto gli abbiamo detto e regalato (era Roma 2005, no?) Riguardo all'album, dice che non ne sa niente, ma nei prossimi mesi assicura che avrà modo di avere + contatti con Lene perché ha intenzione di invitarla a suonare dal vivo al suo nuovo clubnight (credo intendesse: nightclub) a Londra. Tenetevi pronti! Ci conferma anche che Lene ha registrato il duetto con Aleksander With, che prob. finirà nel prossimo album di lui, e che se saprà qualcosa (credo riferito all'album, ma anche in generale) ci farà sapere, anche se ammette che i suoi nuovi artisti lo tengono molto impegnato. Ma gli mancano quei giorni (con Lene e noi, evidentemente) conclude.
Non per difendere lo staff e mettere in cattiva luce Jan, che noi tutti finora abbiamo sempre trovato disponibile e gentile, ma è lo stesso zio -su nostra piccola lamentela sui ritardi nelle comunicazioni e sul tipo di risposte di Jan- a confermarci che il nuovo manager non ha esperienza con artisti internazionali e non capisce la necessità di comunicare e lavorare con altri mercati (e anche con fanclubs come il nostro, aggiungo).
Edited by - Marko on 03/08/2008 23:36:33 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 04/08/2008 : 00:26:52
|
D'altraparte non si può creare con tutti i manager quel tipo di rapporto che si era,anzi che si è creato con lo zio.. Spero che gli ricordiate quanto manca a tutti,o per lo meno alla maggior parte di noi!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/08/2008 : 00:30:59
|
Non preoccuparti Len, glielo ricordiamo spesso, e anche lui si ricorda sempre di tutti e in particolar modo dei Magnificent 7
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/08/2008 : 01:02:07
|
Stupendo! Che bello sentire lo Zio! Beh speriamo arrivino news interessanti nei prossimi giorni! Duetto con Aleksander With? Da sentire assolutamente! Lui è molto bravo e lei, beh è Lene!
KOLETZ |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/08/2008 : 07:38:12
|
Ottimo!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/08/2008 : 10:23:51
|
Ah, lo zio... credo che gli manchiamo almeno quanto lui manca a noi! Buone notizie cmq... grazie!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Topic |
|