Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Contatti ufficiali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/08/2008 :  16:08:53  Show Profile  Reply with Quote
Allora, la prima "notizia" è arrivata, purtroppo come accade spesso è una non-notizia: Jan è in vacanza fino all'11! Ma ci ha dato un altro contatto a cui rivolgerci, si tratta di un "tour manager", cui abbiamo prontamente scritto illustrandogli daccapo tutta la situazione (quanti siamo, dettagli incontro con Lene, saluto a Sokndal, orario prove).
Riguardo alle news sull'album, come avevamo stabilito, Pega oggi ha provato a chiamare Jan per discutere direttamente di questo fatto (non + dell'incontro con Lene a questo punto) e di altre situazioni legate al poco coinvolgimento dei fan. Ma ha risposto la segreteria e Pega ha lasciato un msg, sperando che richiami.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 04/08/2008 16:14:56
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/08/2008 :  17:37:04  Show Profile  Reply with Quote
Risposta del nuovo contatto abb. immediata e anche il tono sembra promettente (verificheremo se ci riscriverà presto come promesso).
Intanto c'ha dato le notizie + vicine nel tempo, cioé quelle relative a Sokndal: le prove di Lene saranno venerdì 15 dalle 17.00 alle 20.00. I saluti e l'incontro (di Drammen) saranno "arranged" ma dice che purtroppo al momento non ha alcun orario confermato e ci farà sapere appena li avrà.

Ho l'impressione che questo tizio sia subentrato da poco a Jan nell'organizzazione di questi eventi e debba recuperare in fretta le cose.
Attendiamo fiduciosi, ci sono anche altre nostre mail (tipo quella inviata a Berni) che ancora attendono risposta, anche se dubito che l'avremo.

Edited by - Marko on 04/08/2008 17:37:48
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/08/2008 :  17:50:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma Ottimo!!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/08/2008 :  18:18:44  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domle, immagino che le prove di venerdì 15 di Sokndal non te le perdi - Che invidia - io a quell'ora sarò al lavoro (ah già... è pure Ferragosto!) - Bene!!! - persa l'occasione di un ferragosto da passare in parte con Lene!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 04/08/2008 18:20:52
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/08/2008 :  18:23:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Domle, immagino che le prove di venerdì 15 di Sokndal non te le perdi - Che invidia - io a quell'ora sarò al lavoro (ah già... è pure Ferragosto!) - Bene!!! - persa l'occasione di un ferragosto da passare in parte con Lene!

Dai sù Tizia!!! La vediamo a Drammen Lene..più di così! Non si può avere tutto nella vita..rallegrati!

*Cri*
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/08/2008 :  18:31:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tizià arrivo il 16 mattina, si che me le perdo...

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/08/2008 :  18:37:48  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Tizià arrivo il 16 mattina, si che me le perdo...

Brutta cosa, mentre scrivevo infatti mi stavano sorgendo dei dubbi...

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/08/2008 :  20:36:02  Show Profile  Reply with Quote
Dunque nessuno assisterà alle prove di Sokndal? Non è proprio una cosa ottimale, perdiamo materiale inedito, ma pazienza, il giorno di Ferragosto non è proprio il migliore che potevano scegliere!

EDIT: Rileggendo meglio quanto ci è stato comunicato sulle prove, sono quasi certo che il riferimento alle prove del 15 vale x entrambi gli show, ossia (purtroppo) Lene proverà solo a Sokndal, evidentemente perché farà la stessa scaletta in entrambi gli show. Quindi ci siamo persi tutte le prove, ragazzi a meno che non va qualcuno anche dei fan internazionali magari, cui questo orario delle prove andrebbe comunicato.

Edited by - Marko on 04/08/2008 21:03:03
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/08/2008 :  20:59:51  Show Profile  Reply with Quote
Penso che Nemo e altri riescono ad esserci alle prove...poi magari mi sbaglio...
quote:
evidentemente perché farà la stessa scaletta in entrambi gli show

Scusa Marko ma Lene non ha a disposizione tempi nettamente differenti nelle due occasioni? Mi sembra di aver capito che a Sokndal farà ben poco, mentre nell'altra occasione rimarrà di più sul palco. Le scalette forse non saranno proprio le stesse

*Cri*

Edited by - cri on 04/08/2008 21:01:58
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/08/2008 :  21:07:29  Show Profile  Reply with Quote
E' solo una mia deduzione, cri, dovuta al fatto che le prove saranno uniche, ma adesso chiederemo se sarà effettivamente così. Cmq a Sokndal fa mezz'ora, che mi sembra poco come artista di supporto, ma non pochissimo tempo, mentre a Drammen quanto tempo canta?
In ogni caso può anche darsi che gli show siano diversi, ma cmq a Sokndal farà le prove x entrambi, visto che ha uno spazio di tempo di 5 ore x provare (m'immagino che salirà 2 volte sul palco come fece ad Arezzo)

Edited by - Marko on 04/08/2008 21:10:42
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/08/2008 :  21:09:18  Show Profile  Reply with Quote
Beh, è il concerto di Katie Melua, mezz'ora di intro ci sta: quando a me è capitato i tempi erano questi. A Drammen dovrebbe cantare i soliti 50 minuti (eccheccacchio, facciamo pure un'ora dai, è l'ultima!)

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/08/2008 :  21:20:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
In ogni caso può anche darsi che gli show siano diversi, ma cmq a Sokndal farà le prove x entrambi, visto che ha uno spazio di tempo di 5 ore x provare (m'immagino che salirà 2 volte sul palco come fece ad Arezzo)

5 ore per provare?? Magnifico! Spero che qualcuno possa andare, deve essere una occasione da non perdere!

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/08/2008 :  21:22:12  Show Profile  Reply with Quote
No, 5 ore è il tempo complessivo a disposizione. Eh, magari provasse x 5 ore, penso che tutti rinuncerebbero pure ai concerti veri e propri x stare lì

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/08/2008 :  21:25:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

No, 5 ore è il tempo complessivo a disposizione. Eh, magari provasse x 5 ore, penso che tutti rinuncerebbero pure ai concerti veri e propri x stare lì

Hai ragione...la testa non mi funziona più..sono piena di lavoro

5 ore comunque sono tante eh..

*Cri*
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/08/2008 :  21:38:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah, io non credo che le prove siano uniche per Sokndal e Drammen... voglio dire, anche ammesso che la scaletta sia sempre quella, cambia il posto, il palco, la disposizione, la strumentazione e si deve controllare che tutto funzioni nelle due occasioni, percui sono convinto che anche all'Elvefestivalen ci siano le prove.

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/08/2008 :  21:46:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si esatto, è per quello che almeno a Drammen conviene essere lì presto. Devono settare i microfoni, strumenti e tutto anche per Drammen... penso siano due soundcheck diversi.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/08/2008 :  22:22:53  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, avevo chiesto per Drammen e l'organizzatore mi disse che Lene starà sul palco per circa un'ora! Anche secondo me ci saranno due soundcheck, uno a Sokndal e uno a Drammen. Bisognerebbe essere a Drammen già dalla mattina. Ottimo comunque che ci siano questi contatti. Solitamente un tour-manager è una persona che si occupa di un tour di un artista, ma... Lene fa solo due date... Mah!

KOLETZ
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/08/2008 :  01:33:53  Show Profile  Reply with Quote
Penso anche io la stessa cosa..... cosi a "naso" immagino faccia 5 canzoni a Sokndal e le classiche 8 a Drammen. Speriamo qualcosa di meglio visto che e' l'ultima.

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/08/2008 :  11:40:06  Show Profile  Reply with Quote
Quello che koletz ha accennato sul tour manager è balenato in testa subito anche a me: speriamo bene! Chiaro che un minimo di soundcheck andrà fatto anche a Drammen, cmq ora chiederemo x togliere ogni dubbio. Se avete altro da chiedere, fatevi avanti.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/08/2008 :  11:56:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appunto come già detto l'orario del soundcheck di drammen e se possibile assistere (magari punterei sul fatto che veniamo da lontano per convincerlo, imho)
per i due incontri vedo che la lavorazione prosegue quindi direi che sono a posto,

se volete provare la furbata, potreste provare a chiedere che a uno venga dato un pass o un permesso per poi portare la telecamera da usare per registrare l'incontro dopo (e intanto con quello passiamo la security evitando perquisizioni che magari costringerebbero a lasciare lì il regalo o a scartarlo e proviamo a registrare (solo l'audio chiaramente, mica possiamo farla vedere)). Però capisco che è un po' pesantina come richiesta... valutate voi.

Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000