Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Contatti ufficiali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/08/2008 :  12:06:53  Show Profile  Reply with Quote
E se l'incontro si dovesse svolgere in un altro luogo? Cmq chiedere un pass non ci costa nulla, anche se temo la solita risposta negativa.
Ma x le foto di Blasto com'è la situazione?

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 05/08/2008 12:07:57
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/08/2008 :  12:11:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma se già si può assistere al soundcheck si può tentare nella sorte e rimanere dentro a oltranza... vedremo, secondo me è da provarle tutte per tentare di registrare bene l'audio stavolta... a costo di smontare la telecamera pezzo a pezzo e di rimontarla dentro

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/08/2008 :  12:12:12  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per Blasto contattai io stesso Kai Gustavsen del Drammen Elvefestival per procurarli un photographer-pass - così non pagava nemmeno il biglietto. Mi ha risposto che non c'era nessunissimo problema e che l'avrebbe aggiunto alla lista. Mi mancava soltanto un'ulteriore conferma, ma ho lasciato a Blasto stesso il compito di chiedere di nuovo conferma, visto che ho sollecitato più volte e mi scoccia scrivergli di nuovo.

KOLETZ
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/08/2008 :  12:56:09  Show Profile  Reply with Quote
E Blasto non può portarsi dentro anche la videocamera e fare tutto lui

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/08/2008 :  13:01:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Diciamo che potrebbe essere il piano B...

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/08/2008 :  13:44:01  Show Profile  Reply with Quote
Naturalmente Blasto non ha chiesto conferma.... ovvio.

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/08/2008 :  17:35:46  Show Profile  Reply with Quote
Come detto già da altri...il soundcheck sarà doppio anche secondo me. Il mio ragazzo fa il fonico e ormai nel giro bazzico un po' anche io! Le prove sono da fare! Assolutamente...! Figuriamoci in un festival del genere. Sarebbe bello poter assistere al soundcheck!:-))

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/08/2008 :  20:03:53  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Naturalmente Blasto non ha chiesto conferma.... ovvio.

E' chiaro... Blasto muoviti!!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/08/2008 :  20:37:28  Show Profile  Reply with Quote
Ci hanno assicurato un pass sia foto che video! Blasto procurati in ogni caso il tuo tramite l'organizzazione del festival, così potremo far andare avanti 2 fan!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/08/2008 :  20:50:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fantastico!!!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/08/2008 :  22:26:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stupenda notizia!

KOLETZ
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/08/2008 :  02:26:39  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene bene, + di qualcosa si è smosso!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/08/2008 :  20:50:43  Show Profile  Reply with Quote
Confermo che Blasto non ha confermato per il pass, domani parte con me e non lo farà perchè è pigro,dalla casa nuova non ha internet e non sa una parola di inglese. San Koletz puoi pensarci tu che hai la mail del tipo?

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta

Edited by - ALEXXX82 on 07/08/2008 20:51:42
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/08/2008 :  21:22:19  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
San Koletz...hihihihi!!!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/08/2008 :  22:26:19  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Confermo che Blasto non ha confermato per il pass, domani parte con me e non lo farà perchè è pigro,dalla casa nuova non ha internet e non sa una parola di inglese. San Koletz puoi pensarci tu che hai la mail del tipo?

Ho scritto al tipo diciottomila volte, mi scoccia rompergli ancora le walle! Ho detto a Blasto di pensarci lui più di due settimane fa...... se qualcuno vuole prendersi il compito di chiedere conferma al posto mio.....

KOLETZ
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/08/2008 :  11:16:07  Show Profile  Reply with Quote
Vi aggiorno sulla situazione.
Il nostro nuovo contatto fornitoci da Jan, con il quale sicuramente v'incontrerete, è Kim Nordbaek, bassista di LIAM, musicista di un gruppo, componente della Unit e ora anche tour manager di Lene.
Dopo un'iniziale scambio di mail in cui come avete visto è stato molto disponibile (per ultimo ci ha detto che a Drammen molto prob. ci sarà solo un linecheck) non appena abbiamo provato a tirar fuori notizie sulle voci su un nuovo album, non ci ha + risposto.
A questo punto abbiamo Jan che non risponde, nonostante dovrebbe essere tornato dalle ferie, Kim che non risponde, Pernille che non ci ha risposto proprio a una mail mandata diversi giorni fa. Provammo a contattare anche Berni, ma figuratevi se quello si fa vivo.
Perciò stavolta sembra che Lene sia ben decisa a non far trapelare nulla. A questo punto, a meno che Kim non ci spifferi qualcosa prima (tipo a Sokndal, dove abbiamo dato il nome di Franko come referente dello staff) credo proprio che l'appuntamento chiarificatore sia l'incontro con Lene all'Elvefestival. Lì dovrete tirarle fuori qualcosa, se non sarà lei stessa a fare l'annuncio, come mi auguro. Spero che davanti a tanti fan sia lei a fare un regalo a noi stavolta, anzi sarebbe l'occasione migliore che potrebbe scegliere, nel decennale, nei giorni del suo compleanno e di quello del fanclub. Ma soprattutto la scelta di fare l'annuncio ai fan prima che alla stampa sarebbe il segno più bello sotto cui avviare un nuovo ciclo (si spera).

Vi faccio già gli auguri di buon viaggio e buon concerto e mi raccomando se ci sono notizie o dettagli importanti che venite a sapere, riferiteli a Franko, Pega o Luke o mandate direttamente un sms o una mail a Zuzzy o a me. Fate tante foto a Lene e fatele bere parecchia birra

Edited by - Pegasus_TDCi on 13/08/2008 16:54:31
Go to Top of Page

mrcapons
Fan

Posted - 13/08/2008 :  16:51:37  Show Profile  Click to see mrcapons's MSN Messenger address  Reply with Quote
mamma mia come state avanti, io non sonulla di questi contatti......perdonatemi sono un novellino
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/08/2008 :  16:55:28  Show Profile  Reply with Quote
Marko, quella regge il luppolo meglio di tutti noi... non voglio finire come Peppone in Russia nella gara di vodka

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/08/2008 :  16:59:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per forza, ha imparato dallo Zio! Come tutti noi del resto

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/08/2008 :  17:18:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Marko, quella regge il luppolo meglio di tutti noi...

Tsk! Dimentichi le mie origini
Una gara a suon di boccali di birra cmq è da tenere presente in futuro, molto dipende anche dal conservare buoni rapporti e stringerne di nuovi. Sostenete la causa italiana! (abbiamo sempre un wine-and-food tour in sospeso)

Edited by - Marko on 13/08/2008 17:19:23
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.74 sec. Snitz Forums 2000