Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Contatti ufficiali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

Luke
Staff

Posted - 13/08/2008 :  17:45:35  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Una gara a suon di boccali di birra cmq è da tenere presente in futuro,

Per avere qualche possibilità dovremo fare lei contro 5 o 6 di noi a rotazione però!

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/08/2008 :  18:08:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
(abbiamo sempre un wine-and-food tour in sospeso)

Aggiungerei con un September annesso!

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/08/2008 :  13:42:09  Show Profile  Reply with Quote
A una nuova mail per chiedergli il n. di telefono, Kim ha risposto subito, tornando + disponibile di prima!
Cool è il commento sul fatto che gli abbiamo detto che sarete in 6. Poi c'ha dato già praticamente tutti i dettagli: ci sarà un breve meet'n'greet dopo lo show di sabato. Lene sarà sul palco dalle 20.30 alle 21.15, per cui l'incontro sarà approssimativamente alle 22.00
Franko chiamerà Kim quando arriverete lì, così cercherà di darvi alcuni pass!
Come vedete è + di quanto speravamo. Blasto e Alex già sono con un piede fuori ma Domle mi diceva che può girare 2 ore di video e se qualcun altro ha arnesi disponibili, fateli portare. Franko prova a far avere il pass a tutti, naturalmente!
Un'ultima notizia da Kim è che non ci potrà essere alcun pubblico alle prove di venerdì, ma tanto voi non c'eravate, quindi tutto ok!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 14/08/2008 :  14:09:29  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo, grazie a Kim e grazie Marko. Io spero di riuscire a far le foto del concerto o il video.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/08/2008 :  20:59:30  Show Profile  Reply with Quote
Dunque, dopo che erano sorti alcuni dubbi, abbiamo chiesto un po' di chiarimenti.
I pass (ne parla sempre al plurale) sono per Dalane, per cui li abbiamo ad entrambe le date, ma riguardano il backstage, quindi soltanto l'incontro con Lene. Resta il problema di come portare al concerto la videocamera, se c'è (per la macchina fotografica non dovrebbero esserci problemi, credo). Questa e altre questioni, come il numero di pass, le discuterà stesso Franko con Kim. Visto che siete solo in 4 penso cmq che darà il pass a tutti, anche perché senza prob. non potreste manco vedere Lene.

Per le riprese sembra che si dovrà sacrificare Domle, mentre delle foto si occuperà Nemo. Buona fortuna ragazzi, e se potete dateci un'idea anche dell'ambiente, non filmate soltanto i minuti dell'incontro ma anche mentre ci arrivate, cose così, senza correre rischi inutili, ovvio.
Ps. Nel peggiore dei casi, uno di voi dovrebbe "perdersi" il concerto per restare nel backstage con l'attrezzatura, e magari può approfittarne x fare già qlc foto a Lene.

Edited by - Marko on 14/08/2008 21:06:12
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/08/2008 :  22:20:56  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beati voi a tutti quanti... ah che invidia...

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/08/2008 :  22:43:46  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Ps. Nel peggiore dei casi, uno di voi dovrebbe "perdersi" il concerto per restare nel backstage con l'attrezzatura, e magari può approfittarne x fare già qlc foto a Lene.

Beh oddio, sinceramente se per entrare con la videocamera qualcuno deve rimanere nel backstage, allora posso anche fare a meno di vedere il video dell'incontro con Lene e far godere il concerto a chi ha speso 70 Euro di biglietto! No?

Invece per Drammen? Chi è che vi aveva assicurato i video/foto pass? Perchè per ora Blasto ha il suo pass per le foto...

KOLETZ

Edited by - koletz on 14/08/2008 22:45:08
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 14/08/2008 :  22:44:36  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sarà un'impresa facile senza il pass per le foto al concerto e per far passare la torta ai contolli. spero che se gli dico che è per Lene non la prendano. Tifate per noi ragazzi/e.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/08/2008 :  22:46:33  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo

Non sarà un'impresa facile senza il pass per le foto al concerto e per far passare la torta ai contolli. spero che se gli dico che è per Lene non la prendano. Tifate per noi ragazzi/e.

Al Døgnvill abbiamo detto quella volta "è un regalo per Lene", ma non ce l'hanno fatto passare! E meglio se non gli dici che è una torta visto che il cibo non è ammesso...

KOLETZ
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/08/2008 :  22:47:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me se provi a far foto te la fanno mangiare la macchina fotografica

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/08/2008 :  08:28:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz
Beh oddio, sinceramente se per entrare con la videocamera qualcuno deve rimanere nel backstage, allora posso anche fare a meno di vedere il video dell'incontro con Lene e far godere il concerto a chi ha speso 70 Euro di biglietto! No?

Invece per Drammen? Chi è che vi aveva assicurato i video/foto pass? Perchè per ora Blasto ha il suo pass per le foto...

In effetti hai ragione, visto che Lene non fa solo un paio di canzoni (a volte lo dimentico) ma ben 8 immagino, come l'anno scorso e a Oslo. Quindi non vale la pena perdersi il concerto di Lene, per il concerto in sé chiaramente, manco per i 70 euro.
Ho però la sensazione che questo incontro nel backstage sarà qualcosa in più di solo un breve saluto, se ho ben "inquadrato" Kim. Me lo auguro per voi.

Per la seconda domanda, è sempre Kim chiaramente che ci ha promesso il pass, e ora che mi fai ricordare Franko quando parla con Kim dovrebbe già chiedere anche per Drammen, se sarà possibile filmare o se anche lì il pass è soltanto per l'incontro con Lene (noi in realtà gliel'avevamo chiesto solo x l'incontro, ma voi fategli presente il problema che così non potete portarvi la videocamera al concerto x il dopo). In ogni caso potreste registrare almeno gli audio dei concerti, anche solo con una digitale tenuta bassa e accesa, ma penso che Domle già lo faccia.

Un'altra cosa importante che Franko già dovrebbe chiedere oggi a Kim sono i dettagli per l'incontro a Drammen: se ve li dà, comunicateceli via mail o sms perché bisogna preparare una news quanto prima.
Buon concerto, ragazzi!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/08/2008 :  09:07:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pare che abbiamo in 4, 4 digitali... :)
Per la videocamera, visto che probabilmente i bus saranno bloccati durante il concerto, mi sa che saræ dura che qualcuno riprenda l'incontro (ovviamente a parte che con le digitali).
Il programma mio e' (se tutto va bene) di essere li' per mezzogiorno circa. gli altri arrivano con la folla per le 17.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/08/2008 :  09:14:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon concerto! ...Sigh... quanto soffro!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/08/2008 :  10:19:16  Show Profile  Reply with Quote
Io non ci sto capendo moltissimo in tutti questi aggiornamenti da Kim! Oggi i nostri potranno incontrare Lene o lo potrà fare solo chi ha il pass? E poi..a Drammen i pass servono solo per Blasto che deve fare foto e stare sotto al palco e poi per qualcun'altro che filmi...dico bene?

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/08/2008 :  11:56:27  Show Profile  Reply with Quote
Cri a dire la verità neppure a me è chiarissima la situazione, tento di spiegarla, ma in ogni caso sarà stesso Franko oggi a doversi organizzare x tutto con Kim.
Il fatto è che noi avevamo chiesto e ottenuto un pass foto/video per filmare l'incontro con Lene a Drammen, ma ripensandoci prob. abbiamo sbagliato a specificarlo, perché così il pass non è riferito al concerto, a meno che -spero, ma non credo- valga anche per quello.
Il fatto è che in teoria servono 3 pass: uno per accedere al backstage (e sono i pass assicurati a Dalane, anche se mi chiedo quanto sia necessario, visto che una volta incontrato Kim sarà lui a "raccomandare" i 4, a meno che le regole non siano così severe da richiedere un pass x tutti, ma figuriamoci se i ragazzi non possono incontrare Lene quando Lene ha dato il suo assenso); un altro pass è per fotografare/filmare nel backstage (ed è quello che avremo a Drammen e spero anche a Dalane, Franko dovrà parlare con Kim a riguardo); il terzo pass è quello per fotografare/filmare il concerto: questo pass non so se Kim può concederlo, di solito è l'organizzazione a farlo, perciò è bene che Blasto intanto abbia ottenuto il suo pass x le foto.
Poi dovrà essere ancora una volta Franko a chiedere a Kim delucidazioni per questo pass sia a Dalane che a Drammen, ma la vedo difficile, in passato non abbiamo mai avuto questo tipo di pass dai manager.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/08/2008 :  12:48:36  Show Profile  Reply with Quote
Che roba contorta! Grazie delle delucidazioni Marko

Sapete che vi dico? Tutte ste storie per incontrare Lene, per fare un video e foto...ma dove stiamo andando? Ad un concerto di muscia o in clausura? Cioè...potrebbero anche fare meno storie! E poi per i pass per incontrare Lene, spero tanto non siano severi perchè altrimenti spaccherei il mondo! La stessa Lene, come dice Marko, dovrebbe imporre il suo via libera!

Zio dove sei?

*Cri*

Edited by - cri on 16/08/2008 12:48:52
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/08/2008 :  13:33:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri
La stessa Lene, come dice Marko, dovrebbe imporre il suo via libera!

Infatti secondo me ci pensa la stessa Lene o almeno questo spero! Sono troppo ottimista, eh? ahahahahah!!!

Edited by - tiziano_lm on 16/08/2008 13:34:57
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 16/08/2008 :  14:00:16  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Kim ci aspetta a fine concerto vicino allo stage per andare dietro a incontrare Lene...quindi..la torta e le macchine fotografiche devono entrare cno la "forza".
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/08/2008 :  14:13:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Kim ci aspetta a fine concerto vicino allo stage per andare dietro a incontrare Lene...quindi..la torta e le macchine fotografiche devono entrare cno la "forza".

Ma assolutamente! E se così non fosse, Kim o "personaggi altrui" dovranno intervenire!

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 16/08/2008 :  14:43:00  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' ovvio, io cercherò di imboscarla nella giacca dentro lo zaino in modo che non la vedano, se mi dicono qualcosa gli dico che è per Lene, per il suo compleanno.

Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000