Author |
Topic |
glykeriae
Fan
|
Posted - 19/03/2009 : 14:01:10
|
quote: Originally posted by Marko [...] 3. seguiteci molto nei prossimi giorni, perché presto arriveranno notizie x l'Italia!
Great! Speriamo bene!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/04/2009 : 15:22:14
|
Allora lo scrivo qua perché la notizia non è ufficiale, ma visto quanto mi ha detto Claus sulle offerte sui treni a questo punto pensiamo sia giusto lo sappiate: il 15 maggio, giorno del lancio dell'album in Italia, dovrebbe esserci un incontro a Milano come quello del 2003, forse con uno show acustico. Tiziano c'aveva previsto giusto, ma ora chiaramente ogni iniziativa/pianificazione è a vostro rischio. Noi abbiamo sentito la EMI giorni fa x conferma, ma ancora non ci danno conferma: spero non finisca come x TRL che poi ci confermano quando già la news è uscita da qlc parte (le 2 iniziative promo ci sono state prospettate fin dal 20 marzo, quando Dany e Luke sono andati alla EMI a parlare con Cristiano&co.) Io penso (opinione personale) che un incontro il 15 sia probabile almeno all'80%, sennò che promozione è? Subito dopo Pasquetta tenteremo di avere questa conferma cmq. Posso anche dire a Stephy che abbiamo fatto presenti le proposte che lei ci ha fatto, ma non abbiamo ricevuto risposta né su questo punto né su altri x ora. Buona Pasqua a tutti!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 11/04/2009 15:22:43 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 15:35:58
|
Beh, era prevedibile! Avrebbe avuto poco senso farla venire in Italia solo per i TRL Awards. Speriamo davvero ci sia uno showcase a Milano! Attendiamo vostre conferme!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 16:48:34
|
Tutto come previsto..... bene bene.... ora c'e da organizzarsi.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 16:48:40
|
una bella notizia per una bella pasqua! |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 17:07:55
|
quote: Originally posted by Marko
il 15 maggio, giorno del lancio dell'album in Italia, dovrebbe esserci un incontro a Milano come quello del 2003, forse con uno show acustico.
Posso anche dire a Stephy che abbiamo fatto presenti le proposte che lei ci ha fatto, ma non abbiamo ricevuto risposta né su questo punto né su altri x ora. Buona Pasqua a tutti!
Se questa cosa il 15 si fa aspetto a cercare un volo per trieste/venezia, e invece di salire su il 16 cerco l'aereo per un giorno prima e su Milano..
Per quanto riguarda la proposta salernitana che ti avevo fatto forse i ragazzi di sono ancora in cerca, al momento hanno coinvolto Max Gazzè, chissà che non ci sia ancora qualche soldo a disposizione...!
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 17:14:46
|
:D amazing..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 17:22:43
|
Yahoooo... spero davvero che il 15 Lene sia a Milano!!!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 17:23:55
|
Buona Pasqua! |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 20:08:53
|
Spero ovviamente sia vero, però se così fosse considerati i tempi ed i costi temo che dovrei dire ciao a Triste il 16 ed andare 'solo' a Milano il 15 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 23:51:49
|
Alèèèè!!! Speriamo bene!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 12/04/2009 : 02:35:48
|
quote: Originally posted by Len :D amazing..
Lene.it......where amazing happens
Eh,aver preso le ferie da giovedì potrebbe rivelarsi un'ottima scelta |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 12/04/2009 : 09:55:48
|
Ottima cosa... purtroppo in questi giorni sto avendo problemi con l'adsl... ora sto con una rete a scrocco da casa... Saputo quindi del 15 solo ora. uff
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/04/2009 : 11:35:44
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Ottima cosa... purtroppo in questi giorni sto avendo problemi con l'adsl... ora sto con una rete a scrocco da casa... Saputo quindi del 15 solo ora. uff
Tizià l'importante è averlo saputo! Solo con qualche ora di ritardo eh!
*Cri*
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 12/04/2009 : 12:46:49
|
quote: Originally posted by cri Tizià l'importante è averlo saputo! Solo con qualche ora di ritardo eh!
Come l'abbiamo saputo noi è il massimo cri... Cmq, Milano... cos'è?? Non conosco questo posto!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 13/04/2009 : 20:21:09
|
se la notizia di Milano è certa credo proprio che verrò li piuttosto che a triste!Ragazzi non ci posso credere Lene Here we are!!!!!!!!!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/04/2009 : 03:57:52
|
quote: Originally posted by lenya
se la notizia di Milano è certa credo proprio che verrò li piuttosto che a triste!Ragazzi non ci posso credere Lene Here we are!!!!!!!!!!!!
Eh no... si fa l'una e l'altra!
«Best fans in the world!» |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 14/04/2009 : 14:33:20
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
quote: Originally posted by lenya
se la notizia di Milano è certa credo proprio che verrò li piuttosto che a triste!Ragazzi non ci posso credere Lene Here we are!!!!!!!!!!!!
Eh no... si fa l'una e l'altra!
Penso che sarebbe davvero fantastico essere presente a tutti e due gli eventi! In attesa di ulteriori info, guardo un po' gli orari dei treni ...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/04/2009 : 21:16:21
|
quote: Originally posted by Panzer
quote: Originally posted by Len :D amazing..
Lene.it......where amazing happens
Eh,aver preso le ferie da giovedì potrebbe rivelarsi un'ottima scelta
=D Mittticcooo!!
|
|
|
Topic |
|