Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 BUON NATALE!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/12/2007 :  12:22:03  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Natale a tutti quanti!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 25/12/2007 :  12:23:57  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Io ho sempre odiato le feste, Natale compreso. Come San Valentino, non è che una convenzione sociale, che impone a tutti felicità obbligatoria, bontà obbligatoria e la solita retorica buonista obbligatoria mischiata al solito consumismo obbligatorio
Concordo.
Oggi il consumismo ha fatto perdere il vero significato di queste feste. Se mi va di fare un regalo a qualcuno lo faccio e basta... non ho bisogno di aspettare una festa in particolare.
quote:
a Natale sbucano fuori parenti sconosciuti
Io vorrei tanto sapere che fine fanno tutto il resto dell'anno!
quote:
"eh sa siamo sotto le feste..."
La classica frase che ti rovina la giornata...
quote:
In più ieri nella tabaccheria sotto casa mia - dove vado pure io - hanno vinto un milione di euro al gratta e vinci.
Sai, la fortuna è cieca, ma la sfiga ti vede benissimo.

Comunque vi faccio anch'io gli Auguri di Buon Natale... sperando che lo sia davvero.

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 25/12/2007 :  12:25:00  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
tanti auguoni a tutti voi di feste serene
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 25/12/2007 :  13:18:33  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Natale, e rispettate le 3F(Fumate, fottete e..fottetevene).

Buone mangiate....
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 25/12/2007 :  17:49:29  Show Profile  Reply with Quote
Auguro a tutti voi di trascorrere una giornata serena in compagnia delle persone care.
Auguri a tutti voi, siete forti

Sverige for ever...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 25/12/2007 :  22:01:31  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Natale a tutti!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 25/12/2007 :  22:36:20  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
auguri di Buon Natale anche se un po in ritardo..... :)
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 26/12/2007 :  13:41:34  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Natale è passato e non ho potuto fare gli auguri perchè assente da casa ma aproffitto di questo intervento per sostenere l'effetto che secondo me al di là del consumismo questa ricorrenza riesce a fare

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/12/2007 :  13:45:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri a tutti. Al di là del consumismo e del credere o no al Natale, penso che qualsiasi pretesto per tentare di essere "più buoni" e "più comprensivi" sia utile, visto come vanno le cose.

Mi spiace che questo capodanno non ci vediamo, mi mancheranno tutte le cose che... beh chi c'era sa

E oggi, un brindisi per Lene e i suoi 10 anni di discografia.... AUGURI!!

Edited by - Domle on 27/12/2007 17:55:42
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/12/2007 :  18:45:36  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

E oggi, un brindisi per Lene e i suoi 10 anni di discografia.... AUGURI!!

È oggi il vero Natale! Auguroni di nuovo!

KOLETZ
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/12/2007 :  21:50:42  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già, direi che ce n'è per festeggiare... e per i 10 anni di contratto, in alto le pinte di Mack! Skol!

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/12/2007 :  21:53:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
10 anni = 10 pinte no?

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/12/2007 :  21:55:39  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
10 anni = 10 pinte a cranio

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

irishlene
Nuovo utente

Posted - 28/12/2007 :  12:51:36  Show Profile  Visit irishlene's Homepage  Click to see irishlene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anke se in ritardo.. Buon Natale a tutti quanti!!!!
E Buon 2008!!!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/12/2007 :  19:27:25  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora che il Natale è finito, possiamo paralre di regali!

Io ho avuto un Navigatore satellitare, la Wiizapper, un portaghiaccio a forma di donna nuda, un accessorio per Ds che mi allunga la batteria fino a 30 ore e impugnatura ergonomica, soldi(immancabili), cuscino e calendario del Napoli.

Non mi posso proprio lamentare...

E' stata incredibile la mia giornata alla mediaworld dove ho aspettato 2 ore in coda per pagare.
Persone che compravano molti regali tecnologici, Dvd e cd musicali non se ne vendevano molti, ma le consolle andavano a ruba come il pane.
Ho visto che un commesso apriva i pacchi dei Ds e subito li dava alla gente, poi ps3, Wii, tanti tanti videogames.
Mi ha davvero impressionato, forse hanno davvero ragione gli analisti americani quando dicono che il mercato dei videogiochi sta superando cinema+musica.

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 01/01/2008 :  15:59:45  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciaooooooo

Non potevo mancare per fare a tutti voi i miei più sinceri auguri di felice anno nuovo ! Augurando a tutti voi che il 2008 sia un anno pieno di soddisfazioni, personali e professionali.

Il 2008 sarà un anno molto importante anche per me, perchè finalmente conseguirò l'obbiettivo inseguito in questi 3 anni di sacrificio. Per ora non mi resta che salutarvi dalle terre libanesi e rinnovare il mio augurio di felice 2008 ;)

Ciao a tutti !!!!

Lene Forever !!

-----------------
E' il soldato, non il giornalista, che ci ha dato la liberta di stampa.
E' il soldato, non il poeta, che ci ha dato la libertà di parola.
E' il soldato, non il tribuno, che ci ha dato la libertà di manifestare.
E' il soldato, non il legale, che ci ha dato il diritto alla giustizia.
E' il soldato che serve la bandiera,
che onora la bandiera,
che si batte e cade per la bandiera,
che vede la sua bara avvolta nella bandiera
e che permette ai riottosi
di dileggiare la bandiera.
(C.M. Provence)

Edited by - Phoenixcc on 01/01/2008 16:00:37
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/01/2008 :  00:14:45  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mezzanotte e un quarto!!! BUON ANNO!!!!

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 02/01/2008 :  00:21:49  Show Profile  Reply with Quote
Buon anno community!!!

E buon anno a te.. mia dolce stella.. ovunque tu sia.. ti auguro un 2008 pieno di emozioni.. sperando che ci sia la possibilità di rincontrarti..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/01/2008 :  12:22:50  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon anno nuovo a tutti!

KOLETZ
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/01/2008 :  14:50:17  Show Profile  Reply with Quote
Tanti auguri di un sereno anno nuovo a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!
Sono appena tornata dalla montagna...quanta neve!Che bello!:-))

*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000