Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/01/2008 : 18:35:01
|
25-26-28-29 febbraio e 1° marzo 2008 Conduttori: Pippo Baudo, Piero Chiambretti Co-conduttrici: Bianca Guaccero, Andrea Osvart
CAMPIONI (20):
Fabrizio Moro - Eppure mi hai cambiato la vita Tricarico - Vita Tranquilla Loredana Bertè - Musica e Parole Max Gazzè - Il Solito Sesso Toto Cutugno - Un Falco Chiuso in Gabbia Sergio Cammariere - L'Amore non si spiega Finley - Ricordi Mietta - Baciami Adesso Federico Zampaglione - Il Rubacuori Michele Zarrillo - L'Ultimo Film Insieme Gianluca Grignani - Cammina nel Sole Eugenio Bennato - Grande Sud L'Aura - Basta Paolo Meneguzzi - Grande Frankie Hi Nrg - Rivoluzione Little Tony - Non Finisce Qui Amedeo Minghi - Cammina Cammina Giò di Tonno e Lola Ponce - Colpo di Fulmine Mario Venuti - A Ferro e Fuoco Anna Tatangelo - Il Mio Amico
GIOVANI (14):
Andrea Bonomo - Anna Daniele Battaglia (figlio di Pooh) - Voce Nel Vento Francesco Rapetti (figlio di Mogol) - Come Un'Amante Frank Head - Para Parà Ra Rara Jacopo Troiani - Ho Bisogno Di Sentirmi Dire Ti Voglio Bene La Scelta - Il Nostro Tempo Melody Fall - Ascoltami Milagro - Domani Rosario Morisco - Signorsì Sonohra - L'Amore Valerio Sanzotta - Novecento Ariel - Ribelle Giua - Tanto Non Vengo Valeria Vaglio - Ore Ed Ore
---------------------
1a SERATA: 10 Campioni e 7 Giovani (i primi 4 passano) 2a SERATA: 10 Campioni e 7 Giovani (i primi 4 passano) 3a SERARA: 20 Campioni (riarrangiamenti) 4a SERATA: 8 Giovani - Proclamazione 5a SERATA: 20 Campioni - Proclamazione
---------------------
E figurarsi se Anna D'Alessio non tornava, puntuale come i film di De Sica a Natale e l'ICI a dicembre...
EVVIVA c'è L'AURA!!! Speriamo (mi) faccia sognare come sa fare!
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 06/01/2008 18:46:07 |
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/01/2008 : 18:39:19
|
Con zarrillo, minghi, venuti e di nuovo chiambretti l'allegria è di casa.....
...come sempre ci penserà la Gialappas! Meno male!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/01/2008 : 18:50:07
|
Santo clielo da dove li hanno riesumati?
KOLETZ |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 06/01/2008 : 19:55:07
|
In base allo standard sanremese sulla carta ci son stati festival decisamente peggiori.... Matty |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/01/2008 : 20:51:44
|
L'Aura!
Basta lei.
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 06/01/2008 : 21:56:35
|
Vedendo così i nomi posso dire che fra i Campioni sono curioso di vedere cosa tireranno fuori Gazzè, Tricarico e Frankie Hi NRG, spero in un pò di originalità, anche di sperimentazione. Per il resto, siamo andati a riprendere gente come Little Tony, Minghi e Cutugno... Tra i giovani vedo che non è ancora passata la mania dei "figlio di tal dei tali", ma penso che seguirò soparttutto Giua, della quale mi è stato detto un gran bene. Poi spero in qualche lieta sopresa dagli altri ancora a me sconosciuti.
Ma a far da sottofondo a tutto ci sarà sempre la radio gialappica... mi spiace, Pippone nazionale!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 06/01/2008 : 23:02:11
|
Anche quest'anno attendo Sanremo. L'anno scorso andarono i miei amici Grandi Animali Marini, quest'anno va una cantante che conosco molto molto brava da seguire: Maria Pierantoni Giua (www.giua.it) Guardatela perchè è in gamba :)
Mi spiace per Pacifico che non è stato ammesso (www.pacificomilano.com)
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 06/01/2008 23:12:49 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/01/2008 : 23:04:12
|
Tra l'altro la canzone dei Grandi Animali Marini era carina, spesso la ascolto ancora ("mille piccoli cavalli azzurri, etc etc")
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 25/02/2008 : 11:40:56
|
Come ogni anno non lo guarderò. La trovo una manifestazione vecchia,obsoleta e noiosa assai.
What do you do when you know something's bad for you And you still can't let go? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/02/2008 : 11:47:38
|
Io invece lo guardo ogni anno, anche se puntualmente trovo poco che sia di mio gusto. Quest'anno i nomi mi sembrano migliori rispetto al solito. Vabbè, c'è L'Aura su cui ormai ho aspettative altissime, visti i suoi standard. Già ho letto il testo, mi piace. Poi c'è Frankie Hi Nrg: bel testo, mi piace (per il genere invece, non vado matto). Poi Max Gazzè, che è un po' schizzato e può tirar fuori qualcosa di interessante, oppure Mario Venuti, che è spesso noioso assaj, ma è bravino e sa anche essere orecchiabile.
Però vi prego, facciamo una petizione per inibire la partecipazione a San Remo della Tatangelo. Possibile che debba torturarci, puntualmente, ad ogni edizione? E sì che la danno pure favorita. Per quanto, anche Menetruzzo non scherzi quanto a presenzialismo!
|
Edited by - ambrogivs on 25/02/2008 11:48:29 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/02/2008 : 11:50:54
|
Tanto ormai la Tarattatteroangelo e Meneguzzi si plagiano da soli... Le canzoni sono sempre uguali! Che peccato che lavorerò tutta la settimana in turno serale... proprio un peccato!
KOLETZ |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 25/02/2008 : 12:07:12
|
Anch'io ogni anno dico di non guardarlo e poi lo guardo (anche se la maggior parte del tempo con la Gialappa's in cuffia), alla fine sono sempre curiosa di sentire chi c'è che fanno che dicono come si vestono le polemiche inutili che montano ecc...vabbè insomma per spettegolare e fare i cappotti a qualcuno ...sì ogni tanto ascolto anche qualche canzone di qualcuno che mi interessa...quest'anno anch'io sono curiosa di sentire L'Aura
Non commento su Tatangelo, Meneguzzi, Little Tony et similia perchè è superfluo... |
Edited by - Grendeel on 25/02/2008 12:22:21 |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 25/02/2008 : 13:48:03
|
Io non guardo mai Sanremo perchè non mi piace la formula della manifestazione e perchè non so non mi attira più di tanto...anche perchè so che la canzone che vincerà non è mai la più bella quindi che senso ha? Finiremo sicuramente con l'avere almeno 2 o 3 senatori(x età) della canzone nelle prime posizioni anche se saranno altre le canzoni che avranno successo
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 25/02/2008 : 16:27:52
|
Io sono ancora indecisa se guardarlo o meno...E poi straodio la Tatangelo!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/02/2008 : 18:03:21
|
quote:
Però vi prego, facciamo una petizione per inibire la partecipazione a San Remo della Tatangelo. Possibile che debba torturarci, puntualmente, ad ogni edizione? E sì che la danno pure favorita.
Go Anna Go...... Peccato che non ci sia il mitico Gigi D'Alessio.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/02/2008 : 21:55:32
|
L'Aura meravigliosa. Ti riconcilia con la musica italiana.
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/02/2008 : 22:20:27
|
Bella ma Irraggiungibile era più forte come pezzo, ma questa è cento volte più orecchiabile. Lei è di una precisione e potenza vocale impressionante! Sono molto curioso per il duetto del giovedì coi Rezophonic, con:
Alla voce: Cristina Scabbia (Lacuna Coil) Alla voce: Marco Cocci (Malfunk) Alle chitarre: Marco Trentacoste (Deasonika) Al basso: Marco Castellani (Octopus, già con Le Vibrazioni) Alla batteria: Mario Riso (Movida) Al sax: Andy (Bluvertigo)
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Edited by - Pegasus_TDCi on 25/02/2008 22:21:57 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/02/2008 : 22:25:15
|
Irraggiungibile era forse più particolare melodicamente, ma come hai detto tu questa è più orecchiabile, il ritornello mi s'è già piantato in testa (sarà che l'ho rivista). Testo notevole, tra le altre cose. E, come hai detto tu, voce impressionante. Anche io sono curioso di sentire il duetto, poi la cantante dei Lacuna Coil ha una voce altrettanto (bè no, forse altrettanto no ) bella.
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/02/2008 : 23:36:25
|
Polemico Eddy Anselmi di festivaldisanremo.com:
Ore 23.11. Ma perchè ad Anna Tatangelo sono stati consegnati i fiori e a L'Aura no? Perchè L'Aura non ha potuto salutare Brescia e la Tatangelo ha potuto salutare Sora?
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 26/02/2008 : 09:18:21
|
Beh in effetti quella dei fiori era una cosa che avevo notato anche io... cmq mi è piaciuta la canzone di L'Aura, bella voce e molto brava...Moro invece mi ha un pò deluso.
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Topic |
|