Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Finalmente la verita su Heath Ledger.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

utentecancellato
Fan

Posted - 09/02/2008 :  07:12:51  Show Profile  Reply with Quote
Come forse tutte voi già sapete purtroppo il 22 gennaio 2008 è morto il famoso attore Australiano Heath Ledger (per intenderci il Cowboy biondo di "I segreti di Brokeback Mountain") LINK per chi non sapesse: http://it.wikipedia.org/wiki/Heath_Ledger

Si era inizialmente pensato al suicidio dato che Heath si era da poco separato dalla moglie Michelle Williams da cui aveva avuto una figlia,Matilda di quasi 2 anni.

Invece ieri i dati dell'autopsia hanno parlato chiaro: Morte accidentale per Shock anafilattico.
Pare che Heath avesse problemi a dormire ed il suo medico gli abbia prescritto una marca di pillole,dopo giorni di assunzione senza alcun risultato Heath avrebbe consultato un altro medico che gli ha cambiato terapia e di conseguenza cambiato pillole.
L'attore la notte della morte avrebbe preso 2 pillole per tipo nella speranza di riuscire finalmente a dormire e NON di suicidarsi volontariamente.
Purtroppo Ledger è risultato allergico al mix che hanno creato la prima e la seconda pillola abbinate ed è morto per Shock Anafilattico.

R.I.P Heath.


What do you do when you know something's bad for you
And you still can't let go?

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/02/2008 :  12:13:44  Show Profile  Reply with Quote
Io avevo letto di questa ipotesi che a qualcuno potrebbe apparire bizzarra, ma io la trovo molto realistica. D'altronde la ragione per cui ha preso i farmaci è confermata proprio nel fatto che aveva difficoltà gravi a dormire e forse anche di altro genere (prob. anche familiari).
Perciò bisogna stare molto attenti quando si aprono certe porte, anche se è solo per un'"esercitazione" d'attore, ma visti i livelli di realismo a cui giungono oggi la cosa può diventare davvero pericolosa, specie se il soggetto si isola e quindi non ha un sostegno psicologico da qualcun altro.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/02/2008 :  13:00:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avevo letto anche io di questa seconda ipotesi, ma mi pare sinceramente un po' troppo forzata, forse persino una trovata pubblicitaria di cattivo gusto. Poi nessuno può dirlo con certezza, magari è andata davvero così, ma tanto non lo sapremo mai.

Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 11/02/2008 :  16:06:37  Show Profile  Reply with Quote
Heath Ledger non era un malato di mente,figuriamoci se per "calarsi meglio nella parte del Joker" ha fatto gesti da idiota.
Lascia una bambina di quasi 2 anni Matilda,la cosa peggiore di tutta la vicenda è questa.
Comunque la versione che ho riportato io è la versione ufficiale del medico legale che eseguito la seconda autopsia sull attore ed è quella diramata dalla famiglia di Ledger in un comunicato stampa.

What do you do when you know something's bad for you
And you still can't let go?
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 12/02/2008 :  14:06:02  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO credo nell'ultima versione quella di morte accidentale anche perchè l'ho sempre visto come una persona viva che a miu giudizio non si sarebbe fatto abbattere fino alla morte dai suoi problemi.Io lo ricorderò come l'interprete di casanova o le 10 cose che odio di te ancor più che di joker o del cowboy perchè non so..quei film mi hanno accompagnato durante le sere precedenti alla sua morte.Quasi assurdo ma è davvero cosi

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000