Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Il non calcio...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franko
Fan

Posted - 26/02/2008 :  09:58:36  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo quanto segue è quello che è successo a me e ad altri miei colleghi fuori dallo stadio di Livorno una volta finita la partita.

La giornata era meravigliosa, un bel sole, passeggiata sul lungomare di Livorno e poi partita, a parte qualche scambio di "complimenti"gratuiti tutto era filato liscio.
Usciti dallo stadio arrivati vicino ai parcheggi delle macchine sono sppuntati dei tifosi violenti tutti incappucciati con occhiali da sole che gridavano cose del tipo, "voi non siete livornesi" etc..
ho capito subito la situazione e prima che potessi scappare uno di loro mi ha dato un colpo alla testa con una mazza, poi in 6 si sono avventati e mi hanno pestato con calci e pugni e colpito piu volte alla testa, una volta ripreso conoscenza mi sono ritorvato davanti ai carabinieri i quali mi hanno chiesto se volevo fare denuncia, poi dritto all ospedale, dove mi hanno fatto tutti gli accertamenti, in contemporanea arrivavano altri napoletani feriti, uno aveva la testa rotta, mi hanno dimesso in serata con prognosi di 7 giorni.
Mi fa male un po tutto, ma per fortuna sono ancora sulle mie gambe, in questo NON gioco del calcio...

Eglie
Fan

Posted - 26/02/2008 :  10:38:12  Show Profile  Reply with Quote
Certa gente dovrebbero metterla in galera e buttare via la chiave...mi spiace per quello che ti è successo Franko, spero che riescano a identificarli.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/02/2008 :  10:44:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Assurdo.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/02/2008 :  11:09:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Terribile... mi spiace...


KOLETZ
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 26/02/2008 :  11:30:55  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi dispiace Franko... purtroppo lo sport viene troppe volte rovinato da questi brutti episodi di violenza.


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 26/02/2008 :  13:43:30  Show Profile  Reply with Quote
Sconcertata e disgustata..


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 26/02/2008 :  14:27:36  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi dispiace davvero tanto.Sono cose che non devono succedere ma che purtroppo troppo spesso accadono.IO sono arbitro di calcio e questo sabato sono andato ad arbitrare una partita molto tesa e ho rischiato di prenderle,per fortuna c'era il commissario di campo.Ma non cambia il fatto che si parla di non calcio

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/02/2008 :  16:10:53  Show Profile  Reply with Quote
Franko, come ti ho già detto, non riesco a spiegarmi certe cose...sono assolutamente comportamenti inspiegabili!
Un mondo schifoso!


*Cri*
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 26/02/2008 :  18:02:32  Show Profile  Reply with Quote
Questa è l'Italia
Ma che schifo



Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 26/02/2008 :  19:37:20  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo è solo un piccolo esempio dell'assurdità del nostro mondo...un mondo che ormai sta andando in degrado...spero che queste persone paghino quello che devono pagare...e spero anche che la cosa nn si risolva con il solito facciamo finta di niente...molto tipico del popolo italiano...l'hai definito NON CALCIO,già hai ragione...ma io preferisco definirlo NON CIVILTA'...perchè solo di questo di può parlare...davanti a persone che nn meriterebbero neanche di avere una vita sociale con gli animali (con tutto il rispetto che hoi per gli animali)...spero che ti possa sentire presto subito meglio...



Tante stelle in cielo....
Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/02/2008 :  15:30:54  Show Profile  Reply with Quote
Franko, mi dispiace x quanto ti è successo, per fortuna non hai subito danni particolari, ma so che il danno più brutto che ti fa la violenza gratuita e inattesa è quello psicologico, che ti resta dentro per molto tempo. Per fortuna anche in questo caso il mestiere che fai prob. ti aiuterà un pochino ad affrontare certe situazioni, anche se nel caso specifico non avete cmq fatto in tempo a reagire nonostante credo abbiate una certa preparazione (lo so, è la sorpresa davanti a un'aggressione che non ci si aspetta, anche a me è successo anche se in termini molto più lievi e da parte di uno solo, non oso immaginare come ci si sente quando ti aggrediscono in più persone). Spero che li abbiate denunciati, anche se non li avete potuti descrivere è importante lasciare agli atti certe cose, perché può sempre aiutare le indagini e aiuta anche la vittima a scaricare un po' del suo spavento. Facci sapere come stai.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 29/02/2008 :  17:34:06  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace tanto per quello che ti è successo,l'ho raccontato anche a Mattia che non ha il Pc dove vive e lavora ora,è rimasto senza parole anche lui.
Ti siamo vicini.

What do you do when you know something's bad for you
And you still can't let go?
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 13/04/2008 :  00:17:55  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Vorrei dire incredibile ma purtroppo sono cose all'ordine della domenica...oltre a quelle che ci sbandierano in tv, !!!
E menomale che alla fine non hai nulla di serio!

www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic

Edited by - Gaga on 13/04/2008 00:18:24
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000