Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Urgente!Appello per i Napoletani!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

utentecancellato
Fan

Posted - 09/03/2008 :  12:32:52  Show Profile  Reply with Quote
NEWS > STANNO MORENDO I GATTI DEL RIFUGIO DI NAPOLI


Una struttura che definire fatiscente è un complimento, tanti gatti da accudire, spese continue che una volontaria, Carmen, da sola non riece a sostenere e per "farcire" il tutto, cani affamati al di fuori del rifugio che riescono ad entrare nella debole struttura e che sbranano i poveri ospiti.


Che dite? vi può bastare?????

Qui di seguito l'appello di Loredana che da tempo ha a cuore la triste situazione di questi gatti...
alcuni dei quali sono ( o forse erano?) sul nostro sito in attesa di adozione...

Elena

Ragazze....quante volte avete letto l'appello per questi micioni?
Tante..... purtroppo la situazione e' sempre piu' grave.. oggi ho avuto una notizia bruttissima: 9 gatti sono stati sbranati dai cani . Dai cani che di notte , in branco circondano il rifugio...

Per problemi economici la sig. ra non e' riuscita ad aggiustare la rete che e' molto bassa ...
Oggi una persona e' riuscita ad alzarla un po' e domani contiunua il lavoro.... ma domani mattina ....chissa' potremmo avere altre sorprese....

Al momento non so esattamente quali dei gatti sono morti.
forse qualcuno per cui la settimana scorsa ho girato gli appelli anche in maniera ossessiva. penelope, calzino, Emy.... Natalino. Pimpi, Nek , Giada.non so se sono ancora vivi. .


Ragazze fate girare l'appello abbiamo bisogno di pappe, coperte, medicinali, materiale per aggiustare il rifugio.
Le pappe potete spedirle presso il seguente indirizzo:

CARMEN STAIANO

VIA IANNELLI 494

80128 NAPOLI

questo è il link..
http://www.gattopoli.it/news/stanno-morend...-di-napoli.html

What do you do when you know something's bad for you
And you still can't let go?

Edited by - utentecancellato on 10/03/2008 12:42:45

Franko
Fan

Posted - 09/03/2008 :  12:40:10  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
guarda io adoro gli animali, purtroppo in Italia strutture come queste ce ne sono molte, pero in questo momento in una citta come Napoli che sta vivendo molte difficolta, pensare ai gatti, non mi sembra il momento milgiore.
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 09/03/2008 :  20:06:52  Show Profile  Reply with Quote
Questa risposta NON c'entra assolutamente niente,se pensiamo ai problemi del mondo c'è la guerra in Iraq,in altre zone del mondo cose ben più gravi ed indecenti di Napoli e della sua situazione.
Questo appello è rivolto a tutti coloro che amano realmente gli animali e che possono e vogliono aiutarli non a chi fa dello spam,cordiali saluti.

What do you do when you know something's bad for you
And you still can't let go?
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 09/03/2008 :  20:17:57  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
il link non mi porta a nessuna pagina, Matta :(

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 09/03/2008 :  20:23:32  Show Profile  Reply with Quote
Si mi sono accorta ora che il link è rotto,sto cercando quello originale appena lo trovo lo posto,scusate!

What do you do when you know something's bad for you
And you still can't let go?
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 09/03/2008 :  20:25:37  Show Profile  Reply with Quote
Ecco il link corretto: http://www.gattopoli.it/news/stanno-morendo-i-gatti-del-rifugio-di-napoli.html

What do you do when you know something's bad for you
And you still can't let go?
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 09/03/2008 :  20:45:58  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
non mi sembra proprio che faccia dello Spam, invece mi sembra che tu te la sia presa u po per la mia risposta, era una mia idea puo anche essere sbagliata, ma non mi sembra il caso di tenere certi toni offesi.
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 09/03/2008 :  22:50:55  Show Profile  Reply with Quote
Guarda,personalmente della tua risposta non m'interessa,il topic era ed è rivolto ai napoletani che possono aiutare "sul campo" e fare qualcosa per gli animali della loro città,a me risulta che tu sia pugliese con attuale dimora in provincia di La Spezia,quindi la tua risposta era superflua oltrechè innoportuna al tema trattato.
Cortesemente sei pregato di rispondere soltanto se puoi aiutare,grazie.

What do you do when you know something's bad for you
And you still can't let go?
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 09/03/2008 :  23:22:14  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dato che voglio finirla qui ammettiamo che mi sia sbagliato(anche se dal topic ho capito che dovessimo in qualche modo aiutare i napoletani),penso che le tue 2 risposte siano state alquanto "acide" verso una mia idea.
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 10/03/2008 :  12:44:13  Show Profile  Reply with Quote
Oggi gli spedisco del cibo in scatola,naturalmente chi è di Napoli può (se ha voglia e tempo libero da dedicare) aiutare "sul campo" queste volontarie,ma chi vuole può anche contribuire spedendo cibo da tutta Italia all'indirizzo postale che ho scritto nel primo post!

What do you do when you know something's bad for you
And you still can't let go?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/03/2008 :  19:35:19  Show Profile  Reply with Quote
Franko, come suo solito, è stato molto responsabile nelle repliche. Mi sentirei tuttavia di mancare al mio dovere di moderatore se non intervenissi a ricordare che il forum non è una proprietà privata dove se qualcuno apre un topic ne decide anche le regole, mentre gli altri devono restarne fuori se non dicono qualcosa di attinente o di "interessante" per chi ha aperto il topic. Solo lo staff può decidere le regole per taluni topic o per il forum in generale e stabilire se dei reply sono inopportuni o superflui; esistono chiaramente dei topic (di norma anzi dovrebbe funzionare così in ogni topic) in cui si parla prevalentemente o esclusivamente dell'argomento che intitola il topic, tuttavia se uno interviene a dire la sua -anche se fuori luogo- non dev'essere tacciato di "fare spam", salvo poi inviargli degli ironici "cordiali saluti". Capisco benissimo che alcuni commenti non attinenti a volte (forse molte volte) possono anche infastidire, tuttavia siamo in democrazia e quantomeno -visto che Franko è stato cortese- andavano usati gli stessi suoi toni per spiegargli che aveva dato una risposta non attinente, anzi andava usata cortesia anche se fosse stato scortese. Cerchiamo di mantenere un clima sereno.
Matta, ti consiglio di rileggere il punto 1 del Regolamento.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000