Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 15/03/2008 : 09:55:50
|
Drammen è a una quarantina di minuti da Oslo, il viaggio in treno costa una decina di euro (86 kr). La cosa più comoda è fare base a Oslo all'Anker, come sempre. Tanto i treni ci sono fino a tardi (00:53 Drammen -->01:40 Oslo) Abbiamo buttato un occhio a suo tempo per organizzare un altro viaggio, c'era una specie di camping appena fuori città con delle casette... ma il sito non dava troppe informazioni e d'inverno magari era chiuso. L'alternativa che mi pare di vedere è quella... ma meglio fare base a Oslo!
Rubo un po' di foto fatte da Koletz un paio di settimane fa per illustrare Drammen. Cosa fondamentale: A Drammen c'è il ponte.
|
Edited by - Domle on 15/03/2008 10:03:05 |
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/03/2008 : 11:00:00
|
E' vero, però vedo dal sito delle NSB che (non so se da giugno cambieranno) ma dall'una alle 4-5 del mattino non ci sono treni (link). Se le cose vanno come al Dognvill, i nostri orari si dovrebbero incrociare con quelli di Lene in modo da non darci problemi su questo fronte, però sarà bene tenerlo presente nel caso si dovesse fare tardi per altri motivi nostri una sera a Drammen.
C'è da vedere come passare le giornate, quanto a Oslo e quanto a Drammen.
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 15/03/2008 11:01:25 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 15/03/2008 : 12:29:59
|
ho già preparato le valigie.....quando partiamo?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/03/2008 : 15:47:21
|
Figliuoli miei, siete ancora piccoli per andare lassu da soli, il vostro papino vi accompagnerà come sempre.
Io e Blasto per la prima volta insieme in Norvegia.... ci credo quando lo vedo. Ci arrestano. Fisso.
Voglio Tiziano che vola dal ponte di Drammen
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 15/03/2008 : 16:17:28
|
Io non dico niente perchè non vorrei autogufarmi...
...però per sicurezza inizio a mettere da parte un po' di soldi!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/03/2008 : 17:12:08
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
E' vero, però vedo dal sito delle NSB che (non so se da giugno cambieranno) ma dall'una alle 4-5 del mattino non ci sono treni (link).
Sì, di notte non ci sono treni per Oslo. A Drammen mi pare ci sia un Vandrerhjem (o qlcosa del genere) oltre al camping ma non ricordo dove sia posizionato e non so come sia.
Il ponte di Drammen sarà lo scenario ideale per momenti da regalare ai posteri!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/03/2008 : 17:16:00
|
Non so se potrò essere dei vostri questa volta. Certo mi ucciderei però.
La piazza non è grandissima, e come vedete dalla foto nr. 2 ci sono panchine e alberi in mezzo, oltre che i wc azzurri sulla destra...
Secondo me ci stanno di nuovo i palloncini azzurri! È passato troppo tempo da quando li ha visti l'ultima volta! Qui secondo me non abbiam nessun problema di portar roba, la security avrà un'età media di 12 anni!
Se il Festival dura però tutti quei giorni allora conviene forse fare base a Drammen... certo però non c'è nulla da fare lì! Ma alla fine spenderemmo più di treno che di altro...
KOLETZ |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 15/03/2008 : 20:45:30
|
Ma che bella sorpresa! Finalmente in un periodo così cupo e magro è quello che mi ci vuole. Quando si parte domani? Veniamo alle questioni organizzative: Come base direi che possiamo tenere buona Oslo sempre che non duri molti giorni il Festival. Riusciamo a concederci una vacanza un po' più lunga con un giro alle isole Lofoten che mi hanno detto che meritano moltissimo?
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 15/03/2008 : 22:15:12
|
E' ancora presto per dirlo, cmq spero tanto di esserci. Io vorrei farmi tutti e 3 i giorni di Festival, secondo me sarebbe meglio pernottare a Drammen, per evitare casini.
|
|
|
Katta
Fan
|
Posted - 16/03/2008 : 14:20:18
|
My god what were the chances for Lene to have a concert the same week as my mother turns 60 :( I will really really try not to miss this. Who is coming from the italian fanclub? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/03/2008 : 14:25:15
|
Me.
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 16/03/2008 : 16:10:00
|
And me.
|
|
|
Katta
Fan
|
Posted - 16/03/2008 : 17:39:09
|
Probably me too :) |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 16/03/2008 : 17:51:51
|
direi che sto cominciando ad abbozzare un progettino per andare lassù ...
ma mi sa che prima dovrò "convincere" Qualcuno a fare un così bel viaggio ... oltrechè per la destinazione Elvefestivalen ...
_si legge tra le righe che sto pensando parecchio alle vacanze?!_
|
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 16/03/2008 : 19:11:35
|
Mi piacerebbe esserci! Vediamo cosa riserverà il futuro...
|
Edited by - blackkared on 16/03/2008 19:12:59 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/03/2008 : 19:48:05
|
Potrei esserci... devo fare in modo che mi diano i giorni... cmq x me è importante sapere quanti e quali giorni si intende rimanere, lo so che è presto ma è meglio subito dirlo.. L'ho detto a qualche amico che forse è interessato..
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/03/2008 : 22:40:28
|
Io ho un 20% di probabilità di esserci... per ora non mi sbilancio oltre!
KOLETZ |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/03/2008 : 09:54:09
|
Ottima notizia!!! Ma per me è ancora presto per fare programmi... :-(
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 19/03/2008 : 10:23:22
|
Se potrò partire dalla Svezia ci sarò, se qualcosa sarà andata storta temo proprio di no....
Sverige for ever... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 30/03/2008 : 23:43:41
|
Ciao ragazzi!!! Incredibile ma vero.......io ci saròòòò!!!!!! A farmi compagnia ci sarà la mia mitica zietta....Non potevo mancare perchè qst estate sarà l estate dei miei 18 anni e avevo promesso che sarei andata in norvegia...E finalmente quell estate è arrivataaa!!! Non vedo l oraa!!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 16/04/2008 : 23:56:28
|
Credo che dovremmo iniziare a dare uno sguardo su dove pernottare in quei giorni e se fare o meno i 2 giorni al festival. Io personalmente dato che Oslo la conosco ormai bene mi faro i 2 di concerti(anche perche durante i festival in scandinavia si fa un sacco di conoscenza). Quindi io penso di pernottare a drammen..... |
|
|
Topic |
|