Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Elvefestivalen 22-23 agosto [presenze]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Attilio
Fan

Posted - 15/06/2008 :  10:33:17  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Confermo anch'io! Dal 21 al 24 ... fatemi sapere se è ok sia per l'ostello che per i biglietti del festival che così prenoto gli aerei!!!

--
Un Attilio che c'è

"But it will be fine, and you'll be smiling
And you'll be grateful, for what's still there
And you'll be hoping that you still have it here
The things you thought you lost,
The things you thought were gone"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/06/2008 :  21:22:56  Show Profile
Ma che bello!!Siamo in tanti!Ben 18 presenti

*Cri*

Edited by - cri on 15/06/2008 21:24:31
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 15/06/2008 :  21:25:16  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
escluso gli stranieri
Go to Top of Page

FurGab
Fan

Posted - 15/06/2008 :  22:58:20  Show Profile  Click to see FurGab's MSN Messenger address
Buonasera ci sarei anch'io...Pensavo di fare dal 10 al 26agosto,ho visto che per il concerto del 16 non c'è + posto,pazienza...ho guardato anke l'ostello e al massimo,se nn ho capito male si possono fare 14giorni...Posso chiedere 1aiuto per come si fa a prenotare i biglietti dell' Elvefestival e magari fare 16giorni all'ostello? Grazie in anticipo per i suggerimenti e mi scuso per l'ignoranza
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/06/2008 :  07:59:06  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Grande Attiglio!!!!!!!!!!!!

ps: per i biglietti dell'Elvefestival li puoi prendere su http://www.billettservice.no/html/home.htmI?l=EN

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 16/06/2008 07:59:42
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 23/06/2008 :  21:49:59  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Ho prenotato anche i biglietti!!!
Speriamo che arrivino presto :-D

--
Un Attilio che c'è

Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 25/06/2008 :  21:10:48  Show Profile
ma siamo un'enormità!!!! non svrei mai creduto davvero!! ragazzi dobbiamo portarci una bandiera dell'italia, assolutamente!!

ciao ciao
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/06/2008 :  21:52:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Preso il biglietto, vengo con un paio di autoctone.

Edited by - Domle on 25/06/2008 21:52:50
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/06/2008 :  18:39:00  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Anche noi (Cri, Grendeel e io) abbiamo preso i biglietti per il festival! Solo per Venderdì.

KOLETZ
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/06/2008 :  19:21:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

Anche noi (Cri, Grendeel e io) abbiamo preso i biglietti per il festival! Solo per Venderdì.

Anche io, presi solo x il venerdì.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/06/2008 :  11:21:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Pega, io dovrei venire con un paio di autoctone al festival, se vuoi metterle così come metti l'amico di Nemo segna "Domle + 2".

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 01/07/2008 :  08:27:17  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Io ci sono entrambi i giorni!!!
Ho ricevuto ieri i biglietti

--
Un Attilio che c'è

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 02/07/2008 :  10:21:34  Show Profile
Biglietti arrivati!!Proprio questa mattina!
Gren solo da te i postini fanno cilecca! Vedrai che ti arriveranno..un mese è sufficiente ai postini romani per farti recapitare il tutto?

*Cri*

Edited by - cri on 02/07/2008 10:22:54
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 02/07/2008 :  10:41:29  Show Profile
quote:
Originally posted by cri

Gren solo da te i postini fanno cilecca! Vedrai che ti arriveranno..un mese è sufficiente ai postini romani per farti recapitare il tutto?

A me neanche stamattina, facevamo prima se li spedivano tramite piccioni viaggiatori...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/07/2008 :  19:40:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cri

...anche i miei alla fine sono postini romani (anche se di provincia) e hanno fatto un buon lavoro: presi la domenica sul sito, arrivati a casa venerdì mattina ...dai Grendela, abbi fiducia!

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 02/07/2008 :  21:03:11  Show Profile
quote:
Originally posted by tiziano_lm

quote:
Originally posted by cri

...anche i miei alla fine sono postini romani (anche se di provincia) e hanno fatto un buon lavoro: presi la domenica sul sito, arrivati a casa venerdì mattina ...dai Grendela, abbi fiducia!

Dopo aver dovuto fare 3 reclami alle Poste nel giro di pochi mesi la fiducia non ce la posso avere
Dopo tutti i casini che mi hanno fatto e i soldi che mi hanno fatto sborsare (come se la colpa fosse mia e non di qualche imbecille che mettono agli sportelli)è già tanto che non ho ancora trascinato Posteitaliane a Mi manda Raitre

Ah, dimenticavo l'ultima, mi hanno consegnato le bollette in ritardo, oltre la data di scadenza del pagamento e non c'è modo di farsi rimborsare i soldi della multa che devo pagare

Vabbè..siamo ottimisti..che devo fà..

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/07/2008 :  21:37:31  Show Profile
Anche io presi al sabato e arrivati venerdi mattina....

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 03/07/2008 :  19:49:17  Show Profile
Miracolo...il biglietto stamattina è arrivato!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/07/2008 :  20:30:45  Show Profile
quote:
Originally posted by Grendeel

Bene! Eravamo sciettiche ma ce l'hanno fatta questi postini romani!

Meglio così, anche perchè avrei anche la mia mamma che lavora in posta

*Cri*
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 03/07/2008 :  21:24:24  Show Profile
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by Grendeel

Bene! Eravamo sciettiche ma ce l'hanno fatta questi postini romani!

Meglio così, anche perchè avrei anche la mia mamma che lavora in posta

Ovviamente non generalizzo a tutta Italia (per es.in Toscana è tutta un'altra cosa, tanto che se devo ricevere dei documenti importanti -dopo gli ultimi avvenimenti- me li faccio spedire all'indirizzo che ho lì) parlo proprio della situazione qui a Roma; io ho tutti e due gli zii alle poste e sono i primi a lamentarsi di come in una città grande e popolata come Roma il servizio postale sia così disorganizzato

Vabbè..chiudiamo 'sto OT ..stavolta è arrivato quello che doveva arrivare e m'è andata bene
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000