Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Dalene Festivalen 16 Agosto - Informazioni
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Domle
Fan

Posted - 28/03/2008 :  13:21:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Allora,
in quel posto sperduto di nome Sokndal ci si arriva in due modi.
Da Stavanger via Egersund o da Sira via Flekkefjord.

Il treno da Oslo fino a Ergesund ci mette dalle 6:30 alle 7:30 e costa con il lavpris 199 kr. Sarà uguale con un'ora di meno fino a Sira.
Da Sira e da Ergesund i siti delle compagnie che ti portano fino a Sokndal non li ho ancora trovati.
Però:

Il biglietto del concerto costa 550 kr ( 70 euro (alè)).
Volendo ti vendono un biglietto che comprende il biglietto del bus da Stavanger (Stavanger 16:00 Sandnes kl.16:15 Titania kl.18:00)
con ritorno dopo il concerto, alla modica cifra di 850 corone (105 euro (alè)).

Io sarei per rimanere in quella che sembra una perla nei fiordi. Bisogna capire come arrivarci e come rimanerci però.

La dolce vita di Sokndal:
http://www.sokndal.kommune.no/index.php/skole/sokndal_kommune/turistinfo/italiano
Biglietto:
http://www.billettservice.no/html/evinfo.htmI?CNTX=1698213&l=NO&C=
Dov'è Sokndal:
Qui

Edited by - Domle on 28/03/2008 13:24:31

Katta
Fan

Posted - 28/03/2008 :  15:50:22  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address
Anyone from Italy that will see both concerts?
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 28/03/2008 :  18:47:53  Show Profile
quote:
Originally posted by Katta

Penso il nostro caro Domle...ormai si trasferisce in Norvegia!

*Cri*
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/03/2008 :  20:50:28  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Se va in porto il mio programma, potrei anche farci un pensierino...
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 29/03/2008 :  10:25:00  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cri

quote:

Penso il nostro caro Domle...ormai si trasferisce in Norvegia!

*Cri*

huh? Sorry I don't understand Italian
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 29/03/2008 :  13:01:41  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Beh a quasto punto motivo in più per partire prima e farsli tutti e due. Vuol dire che farò un mutuo.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/03/2008 :  16:52:58  Show Profile
quote:

quote:
Originally posted by cri

quote:

huh? Sorry I don't understand Italian

Oh, yes...sorry Katta
I think Domle! Because he is everywhere!

*Cri*
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 30/03/2008 :  12:13:02  Show Profile
Sono ancora in forse per l'Elvefestivalen ma cmq per il 16 agosto non ci sono di sicuro perchè in quei giorni nasce la mia nipotina *_*
(..e se nasce il 17??)

Edited by - Grendeel on 30/03/2008 12:14:36
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 30/03/2008 :  21:04:09  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Grendeel

Sono ancora in forse per l'Elvefestivalen ma cmq per il 16 agosto non ci sono di sicuro perchè in quei giorni nasce la mia nipotina *_*
(..e se nasce il 17??)

Beh che domande! La chiami Lene. Sorry per l'offtopic ma è stato più forte di me.

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 30/03/2008 :  21:31:48  Show Profile
quote:
Originally posted by Nemo

quote:
Originally posted by Grendeel

(..e se nasce il 17??)

Beh che domande! La chiami Lene. Sorry per l'offtopic ma è stato più forte di me.

Eh eh ormai è già stato deciso che si chiamerà Bianca

...magari come secondo nome ihihi! No vabbè poi a mia sorella Lene non è mai piaciuta..de gustibus

Ok chiudiamo l'OT
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/04/2008 :  11:18:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Chi è che se la sente di fare una proposta di viaggio anche qui per entrambe le date (16+22 agosto) così per farsi un'idea anche se non so se potrò partecipare?

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/05/2008 :  00:17:12  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Vi segnalo il sito del Festival: www.dalanekulturfestival.no
Dove per ora non compare Lene nel programma.

EDIT
Lene è confermata.
Canterà circa 30 min. a partire dalle 20.00 circa.

KOLETZ

Edited by - koletz on 09/05/2008 23:29:57
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/05/2008 :  03:12:30  Show Profile
Maremma..... 30 minuti, che miseria.

Domle | scrive:
papà
Alexxx scrive:
Dimmi
Domle | scrive:
una scena bellissima
Domle | scrive:
non sai cosa ti stai perdendo
Domle | scrive:
blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo
Domle | scrive:
e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette...
Domle | scrive:
ti stai perdendo qualcosa.
Domle | scrive:
ho un animale disteso su uno dei letti in camera
Domle | scrive:
chiaramente malato

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/05/2008 :  11:18:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Maremma..... 30 minuti, che miseria.

Veramente...

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 10/05/2008 :  17:21:08  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Essendo un supporter non è che ci si poteva aspettare molto di più... sennò in proporzione veniva a suonare più del main artist!

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/05/2008 :  03:16:45  Show Profile
Io e Blasto confermiamo la nostra assenza per questa data...

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/05/2008 :  13:27:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Comprati biglietti aerei, treno e concerto

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/06/2008 :  18:58:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ho letto la newsletter, potete chiedere a jan erik se si può scambiare due parole con Lene anche ad Hauge i Dalane?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/06/2008 :  19:22:19  Show Profile
Domle, penso che un saluto come minimo ci sarà sempre, ma è chiaro che dobbiamo puntare anzitutto sull'Elvefestivalen, perché lì ci sarà il grosso dei fan. A prop. qui quanti sareste, perché non mi è ancora ben chiaro.
Torneremo cmq a breve a scrivere a Jan e ne teniamo conto.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 01/06/2008 19:22:45
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/06/2008 :  20:00:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
pare io frenko nemo e pernille

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/06/2008 :  13:39:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Mi è arrivata una mail dell'organizzazione che spiega un po' di robe

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000