Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/07/2008 : 19:41:13
|
quote: Originally posted by Knox
Non sarebbe male trovare una frase d'effetto con le parole di "All gone", vero ? Il difficile è trovarla !
No knox, con "All Gone" non mi piace... ... rivoglio la mia..sigh
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 02/07/2008 19:42:34 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/07/2008 : 22:51:19
|
Non mi viene nessunissima ispirazione, quindi cedo "Still Here"! Se qualcuno vuole farlo!
KOLETZ |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/07/2008 : 14:53:25
|
Ecco, ieri sera stavo pensando a questa frase (che non so se è la stessa che mi venne qualche tempo fa e di cui scrissi)... ditemi se vi piace... avevo pensato a una tipo: "ALL we CAN SAY is we are STILL HERE!" - (in maiuscolo ovviamente, inutile pure dirlo, i titoli di due brani) .. che ne pensate? può andare, è fattibile? Secondo me non è malissima!
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 16/07/2008 : 16:34:09
|
scusatemi ragazzi se mi intrufulo!!Anche se non ci sarò in Norvegia nel leggere questo topic ho pensato a questa frase per uno degli striscioni visto che qualcuno accennava a all gone:
Thanks Lene!!!!We 'ren't gone all with you....
non so se è corretta spero che vi piace... |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/07/2008 : 09:58:47
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Ecco, ieri sera stavo pensando a questa frase (che non so se è la stessa che mi venne qualche tempo fa e di cui scrissi)... ditemi se vi piace... avevo pensato a una tipo: "ALL we CAN SAY is we are STILL HERE!" - (in maiuscolo ovviamente, inutile pure dirlo, i titoli di due brani) .. che ne pensate? può andare, è fattibile? Secondo me non è malissima!
BELLERRIMA
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/07/2008 : 23:02:04
|
Mi piace la tua frase Tizià...lo scrivo anche qui!:-))
Finalmente sei riuscito a trovarla, anche se non era quella originale!
EDIT: cosa portare questa volta a Lene?? Io nel mio piccolo penserò a qualche cosina carina che le vorrei dare, ma tutti insieme a nome di lene.it che facciamo? L'album proposto dal nostro Koletz, come lui stesso ha detto, si farà prossimamente (e giustamente perchè avevamo poco tempo per fare una cosa fatta bene)..
Io non ho idee..praticamente zero...non sono buona a fare i regali! Ci penserò!
*Cri*
|
Edited by - cri on 18/07/2008 10:01:32 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/07/2008 : 17:26:05
|
Pure io provo ad iniziare a pensare a qualcosa ma non vi prometto molto... sono un pò scarso a riguardo...
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 19/07/2008 : 16:05:09
|
Ovvio che la frase di Tiziano sia la migliore, ma lasciare a lui la realizzazione e' un suicidio.
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
glc
Fan
|
Posted - 19/07/2008 : 22:00:22
|
«Best fans in the world!»
bella bella!! mi piace molto! ci notera' di sicuro!! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/07/2008 : 22:44:09
|
Continuo a scrivere qui del regalo per Lene.. non sò se può andare, ma faccio questa proposta! Se avete avuto modo di notare, negli ultimi tempi a Lene piace indossare molti braccialetti, collane e orecchini. Dico ultimamente perchè ai tempi di Another Day non era così. Ecco che allora ho pensato a qualche bracciale/collana in ambra, e in particolare ho trovato questo qui:
http://www.idearegalo.org/bracciale-in-ambra-naturale-elastico-p-73.html
Mi piace molto come bracciale e penso segua un po' lo stile di Lene
*Cri*
|
Edited by - cri on 19/07/2008 23:55:24 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/07/2008 : 10:25:21
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Ovvio che la frase di Tiziano sia la migliore, ma lasciare a lui la realizzazione e' un suicidio.
Voi state dubitando delle mie potenzialità nascoste che metto in atto solo nei momenti di vera necessità!!! Cmq, a parte gli scherzi, io non vi prometto niente, però vedrò di interessarmi sul come realizzare questo striscione (lo vorrei carino e quindi, se venuto bene, da consegnare a Lene come già accaduto in passato)... avevo pensato di rifugiarmi in qualche negozio e/o anche studio di grafica (come suggeritomi), che ne so... boh... dato che io non ho il materiale x questo tipo di cose e poi non ne so creare.
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/07/2008 : 12:37:23
|
Stavo pensando di apportate delle piccole modifiche, sempre se vi piacciono (e, ribadisco, sempre che il tutto si potrà realizzare ):
"LENE, ALL we CAN SAY is we are STILL HERE with YOU!" - il tutto colorito da qualche carattere particolare, qualche disegno, non so... qualsiasi cosa che faccia più fa colorato e carino lo striscione...
Edited by - tiziano_lm on 20/07/2008 12:42:58 |
|
|
lenya
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/07/2008 : 15:48:27
|
Stavo pensando di apportate delle piccole modifiche, sempre se vi piacciono (e, ribadisco, sempre che il tutto si potrà realizzare ):
"LENE, ALL we CAN SAY is we are STILL HERE with YOU!" - il tutto colorito da qualche carattere particolare, qualche disegno, non so... qualsiasi cosa che faccia più fa colorato e carino lo striscione...
Allora eccomi (ri-ri-quotandomi) per dirvi che stamattina sono passato al negozio che realizzerà lo striscione di cui sopra. Oggi gli ho lasciato la frase, poi vi farò sapere le dimensioni tanto nel pomeriggio di domani ci dovrò ripassare perché mi faranno vedere come verrà il tutto con la componente grafica (appena hanno pronta una bozza mi mandano anche una jpeg così ve la posto e potrete vederla!) Speriamo bene!
Edited by - tiziano_lm on 29/07/2008 15:52:42 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 29/07/2008 : 18:21:55
|
Quante bandiere italiane portate?
Quando arriviamo alla stazione di Oslo per prendere il treno per Drammen dato che siamo tanti possiamo mettere le bandiere italiane fuori dai finestrini della carrozza....un riconoscimento in piu. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/07/2008 : 19:56:04
|
Io se mi ricordo la porto
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/07/2008 : 20:43:31
|
Io la porto...! Alexxx nella Polo la bandiera dell'italia ci deve stare!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/07/2008 : 23:58:03
|
Allora eccomi (ri-ri-quotandomi) per dirvi che stamattina sono passato al negozio che realizzerà lo striscione di cui sopra. Oggi gli ho lasciato la frase, poi vi farò sapere le dimensioni tanto nel pomeriggio di domani ci dovrò ripassare perché mi faranno vedere come verrà il tutto con la componente grafica (appena hanno pronta una bozza mi mandano anche una jpeg così ve la posto e potrete vederla!) Speriamo bene!
...E dopo essere impazzito con la quadricromia e con l'RGB ecco a voi il risultato dello striscione (su tela) che entro lunedì sarà pronto... spero vi piaccia e cmq dovrete farvelo piacere lo stesso!!!hihihi!!!
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 31/07/2008 : 01:07:54
|
Non è ai livelli del maestro Koletz ma per questa volta te la passo. :)
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|