Author |
Topic |
lenya
Fan
|
Posted - 08/07/2008 : 14:44:28
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Knox, ti ho aggiunto a msn, chi la vuole PER INTERA mi aggiunga, c'e il contatto sul mio profilo.
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
ho sistemato da poco l'adsl e ho aggiunto il tuo contatto... puoi passarmi all gone grazie! |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 14/07/2008 : 05:05:46
|
Ciao,
ho letto della novita' solo poco tempo fa e sono riuscito ad ascoltare la canzone solo ora. Devo dire che mi e' piaciuta.
Ci sono due cose che non vanno nella trascrizione del testo e una di cui non sono sicuro (il video su youtube non ha un audio cristallino).
Cominciamo con quella di sui sono sicuro:
quote: Originally posted by koletz The ways we can be fooled When choosing not to see Convince ourselves it can't be real
Ora quella incerta:
quote:
It's your way of life, you pretend
Mi sembra che le prime due volte dicano:
It's your way of life, if you pretend
oppure
It's your way of life, to pretend
che sarebbe anche grammaticalmente piu' corretto. Ma non sono molto convinto.
Ho dato un'occhiata anche alla sequenza di accordi di Pegasus. Mi sembra fatta bene, ma ci sono un paio di cose che non mi tornano. Giusto per capirci, C7+ per te e' Do settima maggiore, ossia C-E-G-B non Do quinta eccedente / settima, ossia C-E-G#-Bb, giusto? C'e' anche un D che non mi torna molto, secondo me potrebbe essere un Dsus9; poi, con C9 intendi Cadd9, cioe' nona aggiunta vero?
Ciao |
Edited by - sweenetto on 14/07/2008 06:16:13 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 14/07/2008 : 09:50:26
|
Si, il C7+ è C-E-G-B. Il C9 è una nona aggiunta: da quello che ricordo io le aggiunte dalla sesta in poi si possono scrivere senza l'add: C7 è C-E-G-Bb per dire.
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 14/07/2008 : 13:50:42
|
raga ma suonate la chitarra?anche ioanche se sono un'autodidatta
|
|
|
Knox
Fan
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 14/07/2008 : 21:21:07
|
quote: Originally posted by Knox
Sai che non sono molto daccordo Sweenetto ? Per me rimane la versione "base" It's your way of life, you La seconda versione [i]"it's your way of life, to pretend" ...bhò... io quel "TO" non lo sento proprio ! Naturalmente, questo è quello che credo di ascoltare io, magari poi hai ragione tu !
sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 14/07/2008 : 23:37:34
|
quote: Originally posted by sweenetto
Ciao,
ho letto della novita' solo poco tempo fa [...]
Anche io sono in ritardo!
Comunque mi pare una buonissima notizia il fatto che Lene continui a fare collaborazioni con altri artisti!
ALEXXX82, ho aggiunto il tuo contatto su msn: quando puoi, per favore invii la canzone anche a me?
|
|
|
markus.ranno
Nuovo utente
|
Posted - 03/09/2008 : 14:10:31
|
Eccomi!
********************* Vieni a visitare il mio blog! Musica, sfondi, video e tantissimo altro ancora: www.marcoranno.blogspot.com ********************* |
|
|
Topic |
|
|
|