Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Marquess feat Lene Marlin "All gone"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

lenya
Fan

Posted - 08/07/2008 :  14:44:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Knox, ti ho aggiunto a msn, chi la vuole PER INTERA mi aggiunga, c'e il contatto sul mio profilo.

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta

ho sistemato da poco l'adsl e ho aggiunto il tuo contatto... puoi passarmi all gone grazie!
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 14/07/2008 :  05:05:46  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,

ho letto della novita' solo poco tempo fa e sono riuscito ad ascoltare la canzone solo ora. Devo dire che mi e' piaciuta.

Ci sono due cose che non vanno nella trascrizione del testo e una di cui non sono sicuro (il video su youtube non ha un audio cristallino).

Cominciamo con quella di sui sono sicuro:

quote:
Originally posted by koletz
The ways we can be fooled
When choosing not to see
Convince ourselves it can't be real

Ora quella incerta:

quote:

It's your way of life, you pretend

Mi sembra che le prime due volte dicano:

It's your way of life, if you pretend

oppure

It's your way of life, to pretend

che sarebbe anche grammaticalmente piu' corretto. Ma non sono molto convinto.

Ho dato un'occhiata anche alla sequenza di accordi di Pegasus. Mi sembra fatta bene, ma ci sono un paio di cose che non mi tornano. Giusto per capirci, C7+ per te e' Do settima maggiore, ossia C-E-G-B non Do quinta eccedente / settima, ossia C-E-G#-Bb, giusto? C'e' anche un D che non mi torna molto, secondo me potrebbe essere un Dsus9; poi, con C9 intendi Cadd9, cioe' nona aggiunta vero?

Ciao

Edited by - sweenetto on 14/07/2008 06:16:13
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/07/2008 :  09:50:26  Show Profile  Reply with Quote
Si, il C7+ è C-E-G-B. Il C9 è una nona aggiunta: da quello che ricordo io le aggiunte dalla sesta in poi si possono scrivere senza l'add: C7 è C-E-G-Bb per dire.

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 14/07/2008 :  13:50:42  Show Profile  Reply with Quote
raga ma suonate la chitarra?anche ioanche se sono un'autodidatta
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/07/2008 :  19:58:54  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sai che non sono molto daccordo Sweenetto ?
Per me rimane la versione "base" It's your way of life, you pretend

Quel "IF" che si sente prima del You pretend, secondo me fa parte proprio della parola life.
La scrivo come si pronuncia : LAIF. Ecco... come se venga un pò prolungato quell' ..IF (scritto come si pronuncia) e poi dice semplicemente "You pretend".

La seconda versione "it's your way of life, to pretend"
...bhò... io quel "TO" non lo sento proprio !
Naturalmente, questo è quello che credo di ascoltare io, magari poi hai ragione tu !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 14/07/2008 :  21:21:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Sai che non sono molto daccordo Sweenetto ?
Per me rimane la versione "base" It's your way of life, you
La seconda versione [i]"it's your way of life, to pretend"

...bhò... io quel "TO" non lo sento proprio !
Naturalmente, questo è quello che credo di ascoltare io, magari poi hai ragione tu !

sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 14/07/2008 :  23:37:34  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sweenetto

Ciao,

ho letto della novita' solo poco tempo fa [...]

Anche io sono in ritardo!

Comunque mi pare una buonissima notizia il fatto che Lene continui a fare collaborazioni con altri artisti!

ALEXXX82, ho aggiunto il tuo contatto su msn: quando puoi, per favore invii la canzone anche a me?

Go to Top of Page

markus.ranno
Nuovo utente

Posted - 03/09/2008 :  14:10:31  Show Profile  Visit markus.ranno's Homepage  Reply with Quote
Eccomi!

Vieni a visitare il mio blog! Musica, sfondi, video e tantissimo altro ancora: www.marcoranno.blogspot.com
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000