Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 23/07/2008 : 13:43:19
|
Eh oh potrebbe anche hostarlo lene.it =P
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 23/07/2008 : 16:49:21
|
quote: Originally posted by Domle
Ancona, Natale 2005. Bei momenti. La spiaggia, il molo senza più legname, il tramonto, l'alba, il lambrusco, blasto che vomita...
Ma perchè Blasto vomita sempre??!!!! ehehehe scusate l'off topic!!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 23/07/2008 : 17:31:51
|
Ad essere sincero,suonare la chitarra non e' affatto complicato!!!Beh all'inzio per me lo e' stato!!La prima canzone che ho imparato e' stata UNFORGIVABLE SINNER,che e' la mia canzone preferita e che canto e sono meglio e' cosi energetica che ogni volta che la canto mi scateno W LENE 4ever Im sorry it's just too late,to get it all back,get back what we had |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 23/07/2008 : 18:15:06
|
sto prendendo questo topic troppo a cuore...mi sa che adesso che so che ci sono tutti questi chitarristi in giro devo iniziare ad esercitarmi di nuovo...in effetti ho iniziato da oggi pomeriggio...naturalmente repertorio Lene |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/07/2008 : 18:57:28
|
quote: Originally posted by Pinkjoy
quote: Originally posted by Domle
Ancona, Natale 2005. Bei momenti. La spiaggia, il molo senza più legname, il tramonto, l'alba, il lambrusco, blasto che vomita...
Ma perchè Blasto vomita sempre??!!!! ehehehe scusate l'off topic!!!!
Ahahahah!!! hihiihih!! Blasto è un soggetto particolare, bisogna fare molta attenzione quando lo si frequenta (vero Alexxx, ne sai qualcosa forse!) e trattarlo con cura come quando si ha un animale domestico in casa (vero Domle?!) .... Eh caro Blasto!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 23/07/2008 18:59:14 |
|
|
Knox
Fan
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 23/07/2008 : 20:10:19
|
quote: Originally posted by Knox
Purtroppo sono quasi 200MB, non ce la faccio a metterlo on-line....[/brown]
non ti nascondo che sono troppo curiosa di vederlo!!!ma visto che è troppo pesante...fa niente!!spero che in un' altra occasione posso unirmi al gruppo e suonare anch'io |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 23/07/2008 : 22:48:27
|
Forza Lenya ce la farai anche tuCi vuole solo esercizio e passione,sono le due chiavi GAMBATTE NE sayoonara |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 24/07/2008 : 11:35:36
|
quote: Originally posted by Ian
Forza Lenya ce la farai anche tuCi vuole solo esercizio e passione,sono le due chiavi GAMBATTE NE sayoonara
grazie per l'incoraggiamento!!!!!! |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 24/07/2008 : 16:43:57
|
Ehi raga...se ogni tanto strimpellate qualcosa postate pure quale canzone!Non deve essere per forza di Lene naturalmente un po' come quando si ascolta o vi va di ascoltare sempre la stessa canzone.A me succede spesso quando la canzone mi ricorda qualcosa o semplicemente perchè mi piace la melodia....allora fatemi sapere.
ad esempio io sono spesso "amore di plastica" di Carmen Consoli |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 24/07/2008 : 17:01:43
|
Io vorrei imparare a suonare la chitarra solo per suonare Unforgivable Sinner!!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 24/07/2008 : 17:47:20
|
Io vorrei imparare a suonare la chitarra solo per suonare Unforgivable Sinner!!!!
se desideri così tanto suonare provaci! se non sei portata lo capisci subito, ma non ti arrendere e insisti!!ok |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 24/07/2008 : 17:56:56
|
Eheheh mi stai tentando!!! Magari ci provo quando avrò le ferie cosi ho anche più tempo!!
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 24/07/2008 : 18:00:17
|
Anche io adoro cosi tanto UNFORGIVABLE SINNER,tanto che e' la prima song che ho imparato |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/07/2008 : 18:13:57
|
Io US e tutte le altre canzoni di Lene!
«Best fans in the world!» |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 25/07/2008 : 15:55:45
|
poco fa ho suonato con la mia chitarra it's all good!!!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 25/07/2008 : 20:06:45
|
Forse vado 1 attimo fuori tema, però in fondo cambia solo lo strumento.
Poco fà io invece ho suonato "All gone" con la mia tastiera ! E cavolo sembra facile, ma invece è maledettamente difficile !
no anzi! sono contenta se c'è qualcuno che sa suonare la tastieracosì mettiamo su una piccola band! |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 25/07/2008 : 21:25:51
|
quote: Originally posted by lenya
Forse vado 1 attimo fuori tema, però in fondo cambia solo lo strumento.
Poco fà io invece ho suonato "All gone" con la mia tastiera ! E cavolo sembra facile, ma invece è maledettamente difficile !
no anzi! sono contenta se c'è qualcuno che sa suonare la tastieracosì mettiamo su una piccola band!
Con la tastiera me la cavicchio anche io ma comunque l'idea della band mi sa che era stata proposta più volte e se ne era discusso in qualche topic un pò di tempo fa se non mi sbaglio
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 25/07/2008 : 22:05:26
|
Vado off topic un attimo ma mi tocca precisare una cosa....Blasto stava sì vomitando....ma in acqua 5 |
|
|
Topic |
|