Volevo sapere se qualcuno di voi abita o studia a Pisa e potrebbe aiutarmi a trovare una stanza in affitto per qualche giorno da quelle parti (ancora non ho deciso la partenza)in qualche casa per studentesse...naturlmente low cost!!!!!! Aspetto e grazie a tutti!!!!!
IO ho una delle mie migliori amiche che sta li però è nella casa dello studente quindi teoricamente non saprei dirti...posso solo dirti che per quanto ne so non costa tantissimo l'affitto dell'appartamento o cosi lei mi ha detto.
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
GRAZiE PER avermi dato una speranza... se il mio ragazzo non dovesse tornare la prossima settimana mi potresti fare un'altro piccolo favore...mi puoi far sapere qualcosina in più, tipo: essendo una casa per studentesse c'è un posto libero durante l'estate? che so...molte lasciano la casa e ritornano nelle loro città o nei paesi o vanno in vacanza....cmq grazie mille!
lenya, dal momento che vedo che ti capita spesso, se vuoi aggiungere qualcosa ad un post che hai scritto in precedenza usa il tasto . Per farlo devi essere loggata al forum dalla homepage.