Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 help me!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lenya
Fan

Posted - 16/07/2008 :  16:11:13  Show Profile  Reply with Quote
Volevo sapere se qualcuno di voi abita o studia a Pisa e potrebbe aiutarmi a trovare una stanza in affitto per qualche giorno da quelle parti (ancora non ho deciso la partenza)in qualche casa per studentesse...naturlmente low cost!!!!!!
Aspetto e grazie a tutti!!!!!

erotavlas
Fan

Posted - 19/07/2008 :  19:41:32  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO ho una delle mie migliori amiche che sta li però è nella casa dello studente quindi teoricamente non saprei dirti...posso solo dirti che per quanto ne so non costa tantissimo l'affitto dell'appartamento o cosi lei mi ha detto.

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 19/07/2008 :  20:55:30  Show Profile  Reply with Quote
GRAZiE PER avermi dato una speranza... se il mio ragazzo non dovesse tornare la prossima settimana mi potresti fare un'altro piccolo favore...mi puoi far sapere qualcosina in più, tipo: essendo una casa per studentesse c'è un posto libero durante l'estate? che so...molte lasciano la casa e ritornano nelle loro città o nei paesi o vanno in vacanza....cmq grazie mille!
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 19/07/2008 :  20:57:11  Show Profile  Reply with Quote
scusa forse tu intendevi la casa dello studente...ah il discorso è diverso...grazie lo stesso

grazie del consiglio amico

Edited by - lenya on 20/07/2008 20:05:56
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/07/2008 :  10:11:22  Show Profile  Reply with Quote
lenya, dal momento che vedo che ti capita spesso, se vuoi aggiungere qualcosa ad un post che hai scritto in precedenza usa il tasto . Per farlo devi essere loggata al forum dalla homepage.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000