Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "ho sognato il nuovo album".....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lenya
Fan

Posted - 19/07/2008 :  09:09:58  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi stanotte ho fatto un sogno bellissimo ma forse impossibile!!!!per il mio prossimo compleanno mi regalavano un nuovo album di Lene...da premettere che compio gli anni la prossima settimana...è stato un bel sogno!!! ho anche visto la copertina dell'album .... ricordo che non c'era nessuna foto di lene solo la scritta in bianco "Lene Marlin" e lo sfondo era sul color pesca con delle decorazioni che non ricordo bene..ma se non sbaglio bianche. Mi dispiace non so dirvi altro, cmq stavo per ascoltarlo prima di svegliarmimi sa che Lene tornerà presto parola mia

lenya
Fan

Posted - 19/07/2008 :  09:11:34  Show Profile  Reply with Quote
un altro dettaglio.....non c'era neppure il titolo dell'album..
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/07/2008 :  15:40:35  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/07/2008 :  17:08:42  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io invece la settimana scorsa (forse) ho sognato una nuova canzone, ed era pure bella, un pò sullo stile di FATH! Il titolo era "The Uscians", ma Lene lo pronunciava come "The Oceans"... ahah mah!


KOLETZ
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/07/2008 :  19:49:12  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che favola lenya !
Anch'io una volta, molto tempo fà, sognai una cosa del genere.
Non era proprio un disco nuovo ma, dei pezzi rari !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 19/07/2008 :  20:50:12  Show Profile  Reply with Quote
Come vorrei che il mio fosse un sogno premonitore e se tra qualche mese esce davvero un nuovo album?
Ricordatevi di me....
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 20/07/2008 :  12:21:33  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
speriamoooooooooooooooooo

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 20/07/2008 :  14:33:59  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con lene non so se funzionano le premonizioni o meno perchè sbuca fuori sempre quando meno la si aspetta..ricordo quando è uscito LIAM nessuno se lo aspettava eppure è arrivato...cn AD ormai si erano perse le speranze di porterla risentire...ma comunque se arrivasse beh non ci sarebbe cosa più bella anche perchè mi terrebbe compagnia durante i primi mesi universitari

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 23/07/2008 :  12:46:12  Show Profile  Reply with Quote
Uffa nessuna novità!!!il mio compleanno si avvicina....
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/07/2008 :  18:42:13  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenya

Uffa nessuna novità!!!il mio compleanno si avvicina....


Quando è?


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 23/07/2008 :  19:16:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

quote:
Originally posted by lenya

Uffa nessuna novità!!!il mio compleanno si avvicina....


Quando è?




è il 26 luglio...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 28/07/2008 :  02:16:02  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
lenya mi sa che appresa la notizia qualche topic piu in giù...AVEVI RAGIONE ! EHEHEHHE

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 28/07/2008 :  10:08:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by °Aredhel °

lenya mi sa che appresa la notizia qualche topic piu in giù...AVEVI RAGIONE ! EHEHEHHE




ragazzi che notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!non sto più nei miei vestiti!!!!non ci posso credere.....
allora so già in anticipo quale sarà il prossimo regalo che riceverò!!!ma non intendo aspettare il prossimo compleanno!!!Ti prego Lene
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/07/2008 :  17:26:52  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lenya mi leggi la mano?sei una grandeeeeeee
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 28/07/2008 :  17:39:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Lenya mi leggi la mano?sei una grandeeeeeee



se sapessi leggere la mano innanzitutto leggerei la mia non credi???se ci riesco ti faccio sapere
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/07/2008 :  18:47:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Proclamerei Lenya, "la veggente di lene.it" !


Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 28/07/2008 :  19:03:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Proclamerei Lenya, "la veggente di lene.it" !




no adesso è proprio assurdo stamattina ho detto al mio ragazzo mi sa che adesso nel sito mi chiamano la veggente...e appena ho letto sto topic stavo svenendo....grazie del titolo mi piacerebbe sapere però quando esce l'album....

Edited by - lenya on 28/07/2008 19:06:21
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/07/2008 :  19:20:05  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahaahahahahah !!!! Che storia !!!



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 28/07/2008 :  19:48:50  Show Profile  Reply with Quote
lenya no comment! Allibita! Noi donne ce l'abbiamo nel sangue...sentiamo nell'aria ogni cosa!


*Cri*
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 28/07/2008 :  19:59:51  Show Profile  Reply with Quote
Ho riletto tutto il topic e ancora non ci credo...quando vi ho raccontato del sogno eppure ho scritto "mi sa che Lene tornerà presto parola mia" ...poi in un altro mi sono chiesta "e se il mio fosse un sogno premonitore e se tra qualche mese esce davvero un nuovo album?
Ricordatevi di me...."infine quando stavo perdendo le speranze perchè il mio compleanno si avvicinava ho scritto" Uffa nessuna novità!!!il mio compleanno si avvicina.." e adesso che dire...
sono entusiasta....a presto con altre novità
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/07/2008 :  20:42:34  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

lenya no comment! Allibita! Noi donne ce l'abbiamo nel sangue...sentiamo nell'aria ogni cosa!


*Cri*




Be Cri mo non esageriamo...voi donne ne avete di difetti!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000