Ciao ragazzi vi ricordate il christmas game 2005??Forse molti di voi non sanno di cosa sto parlando....quella trovata fu proprio geniale per un mese collezionavamo tutti delle card stupende con delle parti di testo di lene...si cerco proprio quelle!!!Le avevo stampate quella volta (ho pure vinto il poster autografato e quello da tavolo) ma adesso mi è venuto in mente che sarebbe bello poterle rivedere da qualche parte nel sito...per collezionarle direi!!!!fatemi sapere...non ricordo chi le aveva create.. troppo originali per perderle!!!!rispondete
E' vero e chi se le scorda..ero perennemente sul sito sebbene non fossi ancora un membro del forum e le collezionai tutte...purtroppo alla riformattazione del pc le persi tutte anche se ho ancora vivo il ricordo di quelle famose e bellissime card
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
A me piace la #32 (dolce la canzone associata!... quale è lenya?!)
It's All Good
vi ricordate? io ho vintoooooooooooooooooooooooooooooo sono arrivata quarta (anzi quinta ho ricontrollato) se non sbaglio a pari merito con qualcuno altro, grazie alle card numero 13 e 17