Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 27/07/2008 : 18:14:40
|
http://www.ba.no/puls/musikk/article3686800.ece
http://www.itromso.no/kultur/article171214.ece
Articolo del Bergens Avisen ripreso dal Bladet: Lene è stata vista parecchie volte negli studi di Even «Magnet» Johansen a Bergen (Askoy) durante l'estate... da quanto ho capito si parla di registrazione di canzoni per il nuovo album!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
Edited by - Pegasus_TDCi on 17/08/2008 17:51:43 |
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/07/2008 : 19:05:10
|
*_*
Ahhh Luke se non ci fossi tu!
KOLETZ |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 27/07/2008 : 19:06:52
|
wow!!!!!!!! Non ci credoChe bello Lo sapevo che prima o poi Lene si sarebbe fatta viva E' in norvegese quindi non capisco ninete,cmq sono molto contento Chissa quando uscira il suo nuovo album!! Lene 4everrrrrrrr |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 27/07/2008 : 19:13:48
|
Oh Luke, tu lo sai che con queste news fai prendere gli infarti ad alcuni di noi, sì??!?! hihiihhii!!!
EDIT: Allora ragazzi, vi posso quasi confermare che la news che ci ha fornito il buon Luke è affidabile in quanto Oda ci dice che Lene è stata vista proprio a Bergen nei giorni scorsi (dove appunto sembra stia registrando). Un amico di Oda infatti, nei giorni scorsi, le ha detto che ha visto Lene un pò di tempo fa proprio nei pressi di Bergen, ad Askoy. Quindi, attenzione!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 27/07/2008 21:44:10 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 27/07/2008 : 20:57:47
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Oh Luke, tu lo sai che con queste news fai prendere gli infarti ad alcuni di noi, sì??!?! hihiihhii!!!
Allora ragazzi, vi posso quasi confermare che la news che ci ha fornito il buon Luke è affidabile in quanto Oda ci dice che Lene è stata vista proprio a Bergen nei giorni scorsi (dove appunto sembra stia registrando). Un suo amico infatti, nei giorni scorsi, le ha detto che ha visto Lene un pò di tempo fa proprio nei pressi di Bergen, ad Askoy. Quindi, attenzione!
«Best fans in the world!»
aaaaaaaaargh speriamooooo :)
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 27/07/2008 : 21:02:20
|
Questa notizia è proprio da infarto eheheh...speriamo bene perchè ho troppo voglia di Lenee di sentire nuove canzoni...nuovo album.Ma basterebbe anche riapparisse molto più spesso per essere felice
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/07/2008 : 22:38:40
|
Speriamo ci dica qualcosa in merito all'Elvefestivalen.
Per l'occasione questa sera mi sono visto - dopo molto, troppo tempo - il DVD di Another Day!
KOLETZ |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 27/07/2008 : 23:25:07
|
Grande KoletsIo mi sono visto il dvd di ANOTHER DAY ieri sera!!! |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 28/07/2008 : 00:06:09
|
Sto via 2 giorni in tenda per il 40 ore di sport e quando torno mi droppano la bomba così... WOW!!!
^_^
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 28/07/2008 : 02:31:11
|
Ahh beccata Lene Bhè bellissima notizia sono mooolto felice,io spero che vi possa anticpare qualcosa durante l'incontro ad Agosto..Speriamo bene
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/07/2008 : 02:38:32
|
LUKE FOR P R E S I D E N T!
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 28/07/2008 : 09:11:15
|
Fantastica notizia!!!!! Speriamo bene allora...incrociamo le dita!!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Domle
Fan
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 28/07/2008 : 10:12:57
|
Ragazzi ho appena letto tutto il topic e ho visto le pagine norvegesi e anche se non ci capisco niente...... non credo ai miei occhi|!!!!!io faccio sempre molti sogni anche strani , ma sta volta mi sa che erano molto connessi con la vita reale..se sogno qualcosa altro di importante ve lo faccio sapere ma preferisco che le conferme arrivino dalla vita reale!!!! comunque anche io ieri ero fuori casa e ho appena appreso la notizianon è giusto!!!!!!!!! dopo giorni di intensa frequentazione del forum e del sito per sapere se qualche novità ci fosse davvero adesso non ci credo sembra che in un giorno si è capovolto il mondoma sta volta sono al settimo cieloLene sei tutti noi!!!!! |
Edited by - lenya on 28/07/2008 10:17:21 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/07/2008 : 12:23:15
|
L'articolo è stato riportato dall' Helgeland Arbeiderblad, dal Glaamden, dal Rakkestad Avis, dall' Akershus Amtstidende, dal Smaalenenes Avis, dal Telemarksavisa, dal Namdalsavisa, dal Malvikbladet, dal Demokraten, dal Bergensavisen (ovviamente), dall' Aura Avis, dal Romerikes Blad, dall' Indrea Akershus Blad, dal Firda, dal Vestby Avis, dal Lofotposten, dal Finnmarken, dall' Enebakk Avis, dal Kvinnheringen, dall'ringerikes Blad, dal bygdeposten, dall'arbeidets rett, dall' hardangar Folkeblad, dal lofot tidende, dall' aas avis, dal moss dagblad, dal sarpsborg arbeiderblad, dall'hadeland, dal siste.no, dal porsgrunns dagblad, dall' oppland arbeiderblad, dal finnmark dagblad, dal tvedestrandsposten, dal fremover, dal stjoerdalens blad, dal tidens krav, dalla tv norge, da tv2, da radio tromsø e dal framtid i nord.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 28/07/2008 : 12:31:27
|
So diventato scemo a legge i nomi di tutte queste testate!! Maledetto!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/07/2008 : 12:45:25
|
JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (koletz riusciamo a fare una maglietta a Luke con scritto "THE KING OF THE NEWS"?)
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/07/2008 : 12:50:48
|
quote: Originally posted by Domle
(koletz riusciamo a fare una maglietta a Luke con scritto "THE KING OF THE NEWS"?)
Assolutamente sì.
KOLETZ |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 28/07/2008 : 17:33:37
|
Aspettiamo conferme ufficiali... La notizia è fantastica ma meglio non farsi illusione fino all ufficializzazione...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|