Author |
Topic |
banjo
Fan
|
Posted - 22/08/2008 : 11:25:54
|
Wow !!!! che viaggio fuori di testa ! FANTASTICO !!!! Complimenti per le bellissime foto !
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/08/2008 : 21:19:31
|
Ribadisco anche qui a queste due bestiacce di Alex e Blasto che se la 'battono' essendo riusciti a portare a termine un viaggio così 'importante'! Bravi, anzi... Braverrimi! Qui tutti vi amano!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 25/08/2008 21:19:55 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 27/09/2008 : 03:51:16
|
Dopo anni ecco la prima parte delle foto del nostro viaggione...
http://www.alcidepece.com/gallery/finlandianorvegia_1/
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/02/2009 : 11:27:33
|
Riesumiamo questo topic che stava x essere fossilizzato nel tempo con la visione dei nostri due avventurieri (La Bestia e L'Alce ) di uno strano e non ben identificato oggetto misterioso nel cielo durante la loro ben nota circumnavigazione in terra scandinava...
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 23/02/2009 : 11:30:51
|
non è una visione....è quello che ha ripreso la videocamera!!!!! cmq stiamo montando i video....alexxx secondo te quanto tempo ci vorrà ancora???
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/02/2009 : 11:33:11
|
Io una risposta ce l'avrei... "UN BOATOOOOOOOOO"
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/02/2009 : 11:33:19
|
quote: Originally posted by BlaStO
non è una visione....è quello che ha ripreso la videocamera!!!!! cmq stiamo montando i video....alexxx secondo te quanto tempo ci vorrà ancora???
L'avevamo promesso prima di Natale..... ma non abbiamo specificato di quale anno Preparatevi a qualcosa di spettacolare
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/11/2009 : 14:37:29
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
quote: Originally posted by BlaStO
L'avevamo promesso prima di Natale..... ma non abbiamo specificato di quale anno Preparatevi a qualcosa di spettacolare
L'avevamo promesso prima di Natale.... si di quest'anno!! Molti di voi che sono su Facebook l'hanno già visto, ecco la prima parte (di otto) del video montato da noi della vacanzona..... questa parte è forse la meno bella siccome è quasi tutto viaggio, ogni settimana circa posteremo un nuovo episodio...
http://vimeo.com/7753001
Commenti e critiche sono ben accette!
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
Edited by - ALEXXX82 on 23/11/2009 14:38:11 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/11/2009 : 15:10:57
|
Il "circa" è preoccupante :p
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 24/11/2009 : 13:53:53
|
Oh bene, sarà curioso vedere quest'avventura.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/12/2009 : 02:47:39
|
Seconda puntata.....
http://vimeo.com/7913815
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 16/12/2009 : 17:43:15
|
Terza parte online:
http://vimeo.com/8191308
Su facebook: http://www.facebook.com/pages/Alcide-e-Alexxx/195427642296?ref=ts
|
|
|
nicozzo89
Fan
|
|
Topic |
|