Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 8-24 Agosto ..... by Alexxx e Blasto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

banjo
Fan

Posted - 22/08/2008 :  11:25:54  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow !!!! che viaggio fuori di testa ! FANTASTICO !!!!
Complimenti per le bellissime foto !

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/08/2008 :  21:19:31  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ribadisco anche qui a queste due bestiacce di Alex e Blasto che se la 'battono' essendo riusciti a portare a termine un viaggio così 'importante'! Bravi, anzi... Braverrimi! Qui tutti vi amano!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 25/08/2008 21:19:55
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/09/2008 :  03:51:16  Show Profile  Reply with Quote
Dopo anni ecco la prima parte delle foto del nostro viaggione...

http://www.alcidepece.com/gallery/finlandianorvegia_1/

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/09/2008 :  12:11:43  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Dopo anni ecco la prima parte delle foto del nostro viaggione...

http://www.alcidepece.com/gallery/finlandianorvegia_1/

Complimentoni! Ve la siete battuta alla grande!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/02/2009 :  11:27:33  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riesumiamo questo topic che stava x essere fossilizzato nel tempo con la visione dei nostri due avventurieri (La Bestia e L'Alce ) di uno strano e non ben identificato oggetto misterioso nel cielo durante la loro ben nota circumnavigazione in terra scandinava...

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 23/02/2009 :  11:30:51  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
non è una visione....è quello che ha ripreso la videocamera!!!!!
cmq stiamo montando i video....alexxx secondo te quanto tempo ci vorrà ancora???

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/02/2009 :  11:33:11  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io una risposta ce l'avrei... "UN BOATOOOOOOOOO"

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/02/2009 :  11:33:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

cmq stiamo montando i video....alexxx secondo te quanto tempo ci vorrà ancora???

L'avevamo promesso prima di Natale..... ma non abbiamo specificato di quale anno Preparatevi a qualcosa di spettacolare

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/11/2009 :  14:37:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

quote:
Originally posted by BlaStO

L'avevamo promesso prima di Natale..... ma non abbiamo specificato di quale anno Preparatevi a qualcosa di spettacolare

L'avevamo promesso prima di Natale.... si di quest'anno!! Molti di voi che sono su Facebook l'hanno già visto, ecco la prima parte (di otto) del video montato da noi della vacanzona..... questa parte è forse la meno bella siccome è quasi tutto viaggio, ogni settimana circa posteremo un nuovo episodio...

http://vimeo.com/7753001

Commenti e critiche sono ben accette!

Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Edited by - ALEXXX82 on 23/11/2009 14:38:11
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/11/2009 :  15:10:57  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il "circa" è preoccupante :p

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 24/11/2009 :  13:53:53  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh bene, sarà curioso vedere quest'avventura.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/12/2009 :  02:47:39  Show Profile  Reply with Quote
Seconda puntata.....

http://vimeo.com/7913815

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 16/12/2009 :  17:43:15  Show Profile  Reply with Quote
Terza parte online:

http://vimeo.com/8191308

Su facebook: http://www.facebook.com/pages/Alcide-e-Alexxx/195427642296?ref=ts

Go to Top of Page

nicozzo89
Fan

Posted - 10/01/2010 :  11:07:34  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi!!!
Ho visto tutti e tre i video e devo dire che sono stati fatti veramente molto bene; in più le foto che hanno scattato sono spettacololari, quindi faccio i miei più sentiti complimenti ai due avventurieri siete grandi !!!
Ciaoooooooooo!!!!

"VIVI OGNI GIORNO DELLA TUA VITA AL MASSIMO AFFINCHE' TU NON DEBBA AVERE MAI RIMPIANTI IN FUTURO.."
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000