Author |
Topic |
|
Ian
Fan
|
Posted - 09/08/2008 : 12:11:40
|
E' da un pò che ci pensavo,ma quest'anno il Festivalbar non ci sarà? E' strano perchè in genere c'è ogni estate e non mi pare che lo abbiano ancora iniziato!!Dopotutto non è che me importi tanto anche perchè ogni anno è sempre peggio e senza Lene poi lo è ancora di più!! Ne sapete qualcosa a riguardo?
What if i don't wanna move on,if i like it as it is,wanna keep it like this,for a while,,forever.. |
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 09/08/2008 : 13:12:29
|
quote: Originally posted by Ian
E' da un pò che ci pensavo,ma quest'anno il Festivalbar non ci sarà? E' strano perchè in genere c'è ogni estate e non mi pare che lo abbiano ancora iniziato!!Dopotutto non è che me importi tanto anche perchè ogni anno è sempre peggio e senza Lene poi lo è ancora di più!! Ne sapete qualcosa a riguardo?
What if i don't wanna move on,if i like it as it is,wanna keep it like this,for a while,,forever..
Se ne è discusso un paio di volte a riguardo.Quest'ano forse ci sarà solo qualche evento e probabilmente a settembre probabilmente per il fatto che gli ascolti negli ultimi anni avevano subito una caduta vistosa.Alla fine il festivalbar non era un grande evento solo perchè lene partecipava o meno ma lo era perchè dava voce a grandi artisti internazionali e riusciva a riempire le piazze
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
|
Topic |
|
|
|