Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 FESTIVALBAR 2008
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 09/08/2008 :  12:11:40  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' da un pò che ci pensavo,ma quest'anno il Festivalbar non ci sarà?
E' strano perchè in genere c'è ogni estate e non mi pare che lo abbiano ancora iniziato!!Dopotutto non è che me importi tanto anche perchè ogni anno è sempre peggio e senza Lene poi lo è ancora di più!!
Ne sapete qualcosa a riguardo?

What if i don't wanna move on,if i like it as it is,wanna keep it like this,for a while,,forever..

erotavlas
Fan

Posted - 09/08/2008 :  13:12:29  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ian

E' da un pò che ci pensavo,ma quest'anno il Festivalbar non ci sarà?
E' strano perchè in genere c'è ogni estate e non mi pare che lo abbiano ancora iniziato!!Dopotutto non è che me importi tanto anche perchè ogni anno è sempre peggio e senza Lene poi lo è ancora di più!!
Ne sapete qualcosa a riguardo?

What if i don't wanna move on,if i like it as it is,wanna keep it like this,for a while,,forever..


Se ne è discusso un paio di volte a riguardo.Quest'ano forse ci sarà solo qualche evento e probabilmente a settembre probabilmente per il fatto che gli ascolti negli ultimi anni avevano subito una caduta vistosa.Alla fine il festivalbar non era un grande evento solo perchè lene partecipava o meno ma lo era perchè dava voce a grandi artisti internazionali e riusciva a riempire le piazze

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000