Author |
Topic |
Katta
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 21:59:42
|
AWESOME!!!
Want to hear Maybe! Drammen here I come |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/08/2008 : 21:59:49
|
Quindi di inedito inedito ce n'era solo uno... ebbravo Stray!
Bella scaletta cmq!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/08/2008 : 22:03:44
|
Mi dicono dalla Regia che l'inedito si intitola COME HOME
Qualcuno si ricorda delle canzoni di questo topic?
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4301
C'era una canzone dal titolo coming home now...
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 16/08/2008 22:07:12 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 22:03:58
|
Mi sembra di essere sul posto ed aver visto il concerto, grandi emozioni! Grazie ragazzi.
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 22:06:30
|
Non perdete nel frattempo l'eclissi di Luna, oggi è pure piena, bello spettacolo!
Avete trovato questi inediti da qualche parte tipo youtube?
Fabio
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 22:10:06
|
Ragazzi, io mi sento male veramente ora. Ques'altro nuovo messaggio di Domle decifratelo voi... io non ne ho la forza e il coraggio (evidentemente è scaturita questa informazione dall'incontro con Lene in questo stesso istante o giù di lì) --->
Ore 22.04:
<< Concerto Karlstad 27 o 28 Agosto. E' venerdì. Un'ora e venti quarto album mi uccido >>
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 22:11:23
|
Ho già chiesto maggiori info a Domle al riguardo. Che sia un concerto per la release??????!!! Non penso di potercela fare. Muoio!
KOLETZ |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/08/2008 : 22:13:44
|
Beh saranno ben pochi e sparuti se ci fosse un concerto il 27 o 28. Però è strano, non si sa nulla ancora di quella data. Aspettiamo la fine dell'incontro e poi vediamo
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 22:17:47
|
Domle dice che "il tipo" (mi sfugge ora chi possa essere) gli ha detto che Lene stava preparando da un pò questo concerto a Karlstad, ma ancora niente di definito e niente date. Quindi (mia nota) presumo salti, visto le tempistiche.
Inoltre dice che ha registrato, e non appena arriverà a casa ci farà sapere com'è venuto!
KOLETZ |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 22:20:05
|
E' in svezia a metà strada tra Oslo e Stoccolma, come ci si arriva?? Mi sembra strano non sia stato annunciato prima, sarebbe una corsa ai biglietti per tutti i fan
Fabio
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/08/2008 : 22:21:26
|
Per me è un falso allarme allora. Scusate, un concerto tra 10 giorni e nessuno sa nulla? sappiamo come vanno a finire i concerti che annuncia Lene da sola :P
Edited by - Pegasus_TDCi on 16/08/2008 22:21:59 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 22:22:41
|
Potrebbe anche essere l'inizio di un tour finalmente! Comunque mi sembra improbabile che sia a fine agosto.
Fabio
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 22:23:51
|
Dubito, aspettiamo che Domle scriva sul forum non appena rientra.
KOLETZ |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/08/2008 : 22:25:59
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Per me è un falso allarme allora. Scusate, un concerto tra 10 giorni e nessuno sa nulla? sappiamo come vanno a finire i concerti che annuncia Lene da sola :P
Appoggio in pieno..oh ragazzi, ma mi assento 20 minuti dal pc e succede di tutto..siamo matti? Un infarto a 23 anni spero di non prendermelo!
*Cri*
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 22:29:54
|
Adesso esco un pò, qui a Palermo è sempre estate, oggi freddino 28°
Colgo l'occasione per fare tanti auguri a Lene per domani, vediamo se qualcuno aprirà domani un forum apposito.
Leggerò + tardi o domani, buonanotte ragazzi e grazie sempre.
Fabio
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/08/2008 : 00:12:50
|
Io per stasera vado a letto: non arrivano news ancora, il resto lo aggiorneremo domani
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 17/08/2008 : 01:03:47
|
quote: Originally posted by koletz
Domle dice che "il tipo" (mi sfugge ora chi possa essere) gli ha detto che Lene stava preparando da un pò questo concerto a Karlstad, ma ancora niente di definito e niente date. Quindi (mia nota) presumo salti, visto le tempistiche.
Inoltre dice che ha registrato, e non appena arriverà a casa ci farà sapere com'è venuto!
KOLETZ
A Karlstad ci sono stato diverse volte, è piuttosto vicino al confine con la Norvegia, tipo un oretta e mezza.
Sverige for ever... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/08/2008 : 02:44:33
|
Ragazzi grazie mille a tutti x le news e gli aggiornamenti e grazie in particolare a Domle, anche x la registrazione. Sono notizie bellissime. La torta è arrivata a destinazione poi?
A me + che il nuovo concerto m'interessa la data d'uscita dell'album, anzi del nuovo singolo e soprattutto m'incuriosisce quell'ora e 20 di quarto album: non è possibile che il nuovo album duri tanto, a meno che non ci abbia messo 18-20 canzoni (ma dovrebbe essere un doppio per parte greatest hits, oppure con una parte live o cmq brani già noti rivisitati.. bah a quest'ora la fantasia gira troppo ) L'inedito You could have ripetuto me l'aspettavo ma non ho detto nulla, troppa grazia 2 brani del tutto inediti, però bisogna registrare che Lene è salita a 9 brani e che ormai ci piazza anche l'inedito. Attendo descrizioni del nuovo brano e poi com'è stata eseguita You Could Have rispetto all'anno scorso.
Ps. It's True dal vivo è il mio sogno. Ma ha usato anche il piano?
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 17/08/2008 02:57:21 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/08/2008 : 03:04:57
|
tornati ora in albergo...andiamo a letto siamo in coma etilico..un signore che ci ha dato da bere il vino al ritorno e stata la mazzata finale..
Grande Lene ha onorato i nostri colori..grande gente quando Lene ha preso il tricolore parlando dell italia e tutti intorno hanno aplaudito e gridato Italia Italia! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/08/2008 : 06:38:00
|
quote: Originally posted by Marko L'inedito You could have ripetuto me l'aspettavo ma non ho detto nulla, troppa grazia 2 brani del tutto inediti
Beh anche io mi aspettavo rifacesse "You Could Have", anzi ho una voglia matta di riascoltare quella canzone che l'anno scorso a Tromso fu di grande impatto su tutti noi! Bellissima!
quote: Originally posted by Marko Ps. It's True dal vivo è il mio sogno. Ma ha usato anche il piano?
Marko, ma il tuo sogno non era la "Flown Away at the piano"?! Forse creasti anche uno striscione a riguardo in quel di Oslo 2004... ricordi?!
Ps. Fantastica la Lene che si riprende il nostro tricolore come accadde proprio a Oslo 2004! E la gente che gridava "Italia Italia!" - ribadisco che è inutile dirlo ma sarà stato un peccato non essere là e pensare che ero a un passo dal venire pure io... ok, c'è sempre alle porte Drammen cmq...
SUPER-EDIT: Katta ha trovato il sito ticketmaster svedese dove sono già in vendita i biglietti x venerdì 29 Agosto - ore 21.00 a Karlstad. Se lo avessimo saputo prima di certo non credo saremmo ripartiti il 24 Agosto... sigh
Qualche link:
Värmlandsposten: http://vf.se/Kultur--Noje/Noje/2008/Augusti/Vecka-33/Lene-Marlin-till-Karlstad.aspx
Nwt.se: http://www.nwt.se/ArticlePages/200808/13/20080813133953_NWT700/20080813133953_NWT700.dbp.asp
Qui sembra ci sia il luogo (la "Varmlandsoperan" - è un teatro a quanto pare - questo dice tutto - fantastico - è da essere presenti - - crisi crisi crisi - ) dove suonerà (il link potrebbe non funzionare correttamente - in tal caso riprovate ogni tanto): http://www.varmlandsoperan.se/page.asp - Qui invece si entra più nel dettaglio con relativi prezzi: http://www.varmlandsoperan.se/page.asp?id=1338
--> Ecco il significato di quell'ora e 20 nel msg di Domle. Penso sia chiaro. La durata dell'evento al Karlstad Theater forse?!
THE END.
Ps. Un grazie a Katta per aver scovato questi link.
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 17/08/2008 08:33:00 |
|
|
Topic |
|