Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Lucca Comics - qualcuno va?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Len
Fan

Posted - 20/10/2008 :  13:01:00  Show Profile  Reply with Quote
http://www.luccacomicsandgames.com/

Dal 30 ottobre al 2 novembre..qualcuno di voi è intenzionato ad andare anche solo uno di questi giorni??
C'è qualche milanese(magari così si può partire in treno insieme) che ci vuol far un pensierino?
Io pensavo che avrei potuto farci un salto il 31,venerdì. Oltre a tutto il resto -fumetti a gogò olèèèèè- alle 19.00 c'è il concerto di Cristina D'Avena con i gem boy! sarà sicuramente spettacolo!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Franko
Fan

Posted - 20/10/2008 :  17:11:44  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ioooo, voglio andare..anzi ci andro...sicuramente...
se vuoi ci possiamo organizzare...
mi interesserebbe andare anche l'1 visto che ci saranno i tornei di qualche videogioco....
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 29/10/2008 :  18:40:47  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Invidiaaaaaaa ...

non ho mancato nessuna delle scorse tre edizioni del Lucca Comics, ma quest'anno proprio non posso allungarmi sin là

Salutatemi Cristina, che ho visto l'ultima volta all'inaugurazione di un centro commerciale vicino Napoli qualche mese fa

--
Un Attilio che vuole la pasta alla Ninfea (non c'entra niente ma c'ho fame )
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000