Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Soviet Bunker!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franko
Fan

Posted - 18/11/2008 :  16:41:14  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto organizzando per il 13 dicembre un viaggietto a Vilnius(Lituania)per partecipare al Soviet Bunker..
Si partirebbe da Roma il Venerdi e si farebbe ritorno o la Domenica o il Lunedi...
La sistemazione è in uno dei numerosi ostelli molto economici della capitale...

Il Soviet Bunker è un piccolo reality della durata di circa3 ore dove il partecipante viene immerso nella vita degli anni 80 nella vecchia URSS..ti spogli di tutto, e indossi una tuta da lavoro, provi un campo di prigionia o ad essere interrogato dal KGB...
il TUtto è molto realistico con militari e cani da guardie constantemente vicini e dove si puo anche subire qualche maltrattemnto fisico senon si ubbidisce agli oridni.
Un esperienza molto diversa, ma sicuramente di sicuro interesse...

chi è intereessato mi puo contattare in questo topic

banjo
Fan

Posted - 20/11/2008 :  15:59:19  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
piu´ informazioni su http://www.sovietbunker.com/en/index.php?pageid=1 :)
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/11/2008 :  19:41:11  Show Profile  Reply with Quote
Carina come idea ..... ma se parlano solo russo non si capisce nulla e probabilmente perde un po di interesse



B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 21/11/2008 :  13:37:21  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko


il TUtto è molto realistico con militari e cani da guardie constantemente vicini e dove si puo anche subire qualche maltrattemnto fisico senon si ubbidisce agli oridni.




potrebbe essere un problema se gli ordini vengono dati solo in russo
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 21/11/2008 :  20:13:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Il Soviet Bunker è un piccolo reality della durata di circa3 ore dove il partecipante viene immerso nella vita degli anni 80 nella vecchia URSS..ti spogli di tutto, e indossi una tuta da lavoro, provi un campo di prigionia o ad essere interrogato dal KGB...

Wow, non vedo l'ora...

quote:
il TUtto è molto realistico con militari e cani da guardie constantemente vicini e dove si puo anche subire qualche maltrattemnto fisico senon si ubbidisce agli oridni.

Fantastico, non vedo l'ora di fanculizzare qualche soldato per poter provare l'ebbrezza di ricevere un paio di cazzotti soviet-style!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 23/11/2008 :  21:40:58  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
...non ho capito se volete davvero fare qualcosa o state scherzando..
chi di voi e realmente interessato mi mandi un PM...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 27/11/2008 :  04:44:44  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ti assicuro che stavo scherzando :P
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000