Author |
Topic |
|
Ian
Fan
|
Posted - 19/12/2008 : 14:24:35
|
Me ne rendo sempre piu conto!!Ma per me Lene ?piu di una cantante,non posso staccarmi dalla sua voce,so che puo sembrare una cosa comune,ma non riesco a stare un secondo senza sentire le sue canzoni!!Anche a scuola,penso a Lene e alle sue canzoni nella mia mente e appena esco mi pianto l'mp3 con unforgivable sinner E personalmente oltre a Lene non ho altri artisti preferiti,alcuni mi dicono c he sono fissato ma per me non ?cosi,e solo i fan di Lene possono capirlo What would I do without her?
WHAT IF I DON'T WANNA MOVE ON IF I LIKE IT AS IT IS WANNA KEEP IT LIKE THIS,FOR A WHILE FOREVER JUST LET ME LAY CLOSE TO YOU DON'T WANNA LET YOU GO,DON'T WANNA LET OU GO |
Edited by - Marko on 19/12/2008 15:03:51 |
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 20/12/2008 : 00:34:14
|
Bella domanda...che farei se non ci fosse Lene? le stesse identiche cose...solo che non avrei mai incontrato Exila, non mi sentirei quasi quotidianamente con Domle in msn e non avrei conosciuto un sacco di gente tra questo e l'altro forum...insomma la vita sarebbe uguale, ma avrei qualche buon amico in meno...
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
|
Topic |
|
|
|