Author |
Topic |
Ryu
Fan
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 12/07/2009 : 19:46:56
|
Nuuu..ho preso un auto che al max fa 160 Km/h, a tenerla a 150 soffre ihihihihi aho io sto aspettando la nuova Ka da fine marzo e se entro fine luglio non me la consegnano da contratto mi devono restituire caparra+mancati interessi+risarcimento danni...coi soldi che ci guadagno mi ci compro una Fiesta visto che la differenza di prezzo non è molto alta...
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
Edited by - Luca.Pac on 12/07/2009 19:49:22 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 12/07/2009 : 19:54:32
|
Beh la Ka è una nuova 500 ricarrozzata e vista la richiesta di quest'ultima mi sa che la fabbrica è a pieno regime e non riesce a soddisfare tutte le richieste. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/07/2009 : 20:03:14
|
La fiesta è molto più bella della Ka e i prezzi sono comunque buoni! Non ne capisco molto di auto, ma se dovessi comprarne una nuova mi indirizzerei sulla Fiesta nuova, sicuro!
*Cri*
|
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 12/07/2009 : 20:22:27
|
Devo dire che la Nuova Fiesta è molto molto carina. Certo non la si può paragonare con la Ka, perchè sono due categorie diverse.
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/07/2009 : 15:37:32
|
Paul McCartney è lui o non è lui? Qualcuno si ricorderà che ne abbiamo parlato già tanto tempo fa, ci sono siti dedicati a questo "mistero". Dopo le serissime indagini svolte sul cranio, si può dire che il caso sembra destinato a non avere soluzione. Questo può voler dire solo 2 cose: o non è lui, oppure non si è arrivati ancora a un sufficiente grado di certezza dei metodi scientifici d'indagine odierni.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 27/07/2009 : 13:28:46
|
Vorrei far presente a quei cretini di giornalisti che hanno commentato l'esito degli esami clinici a Felipe Massa che:
TAC POSITIVA = BRUTTA ROBA
TAC NEGATIVA = TUTTO BENE
Forse pensano che noi, ignoranti, a sentire dire "tac negativa" ci allarmiamo e per questo ci vengono incontro (bontà loro!) rendendoci più accessibile il linguaggio tecnico? Capre! |
Edited by - Pegasus_TDCi on 27/07/2009 13:33:08 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 27/07/2009 : 16:29:37
|
Appena ho letto Tac positiva, ho capito che era inteso il risultato... Va be dai ora non siamo cosi fiscali... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/07/2009 : 21:36:22
|
Fiscali? No: non tollero le capre. Soprattutto quando parlano in tv. Sono laureati, sono giornalisti, vengono pagati per fare due cose: scrivere e parlare. E io so usare la lingua italiana mille volte meglio di loro: non sanno le unità di misura, non sanno quanto vale un euro, si perdono nel prezzo della benzina, non sanno la differenza tra magnitudo e magnitudine, non sanno usare i pronomi, e hanno le pupille orizzontali. Come le capre, appunto. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 28/07/2009 : 23:37:40
|
Piu che altro io trovo una differenza tra giornalismo sportivo e i quotidiani normali... E' normale che l'informazione sportiva puo avere un linguaggio piu "spicciolo" e povero!
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 29/07/2009 : 13:54:10
|
Il giornalismo normale (specialmente quello scientifico o che pretende di essere tale) è messo anche peggio... vedi gli articoli sullo spazio in cui scrivono cose degne di Boyager...ehm Voyager (come dice appunto Pega hanno inventato gli anni-luce all'ora, oppure che una sonda è caduta in una parte disabitata della Luna...) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/07/2009 : 19:12:46
|
Il ritorno di Michael Schumacher riporterà nuove emozioni in F1? Vedremo, quest'anno era tornato anche Armstrong al Tour a 38 anni suonati e dopo di anni di inattività, e un altro poco vinceva!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 29/07/2009 : 20:42:04
|
Sicuramente farà riavvicinare alcuni tifosi che si erano allontanati quest'anno dalla Formula 1 (tipo me).
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/07/2009 : 10:00:10
|
Schumacher alle prossime qualifiche arriverà prima di Raikkonen....
«Best fans in the world!» |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 30/07/2009 : 15:16:47
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Schumacher alle prossime qualifiche arriverà prima di Raikkonen....
spero di no ma ho paura di sì.... |
|
|
Eglie
Fan
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 30/07/2009 : 22:37:28
|
quote: Originally posted by Eglie
Giusto rimprovero di una campionessa o la sbottata di un'atleta piena di sé?
Per me è più giusta la prima ipotesi |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 31/07/2009 : 10:19:14
|
Vero: non è piena di sè, è piena di medaglie. |
|
|
Topic |