Author |
Topic |
speedfight
Fan
|
Posted - 03/12/2009 : 13:02:11
|
Io ho preso un cd anni fa da Amazon.com (quello americano per intenderci) e mi è arrivato senza problemi. Un mio amico acquista continuamente interi container di cd da Amazon UK e anche li nessun problema. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/12/2009 : 19:43:05
|
Vai su amazon.co.uk e vai tranquillo. Spedisce anche in Italia. Ho fatto due acquisti, nessun problema.
«Best fans in the world!» |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 04/12/2009 : 23:51:20
|
si ma quello ke cerco io sta solo su quello americano dv xo continua a darmi problemi con l'indirizzo!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/12/2009 : 19:17:43
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Un piccolo test sui colori
Carino! Ho fatto 4! Però ora non ci vedo più! |
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/12/2009 : 21:51:35
|
quote: Originally posted by Knox
Io invece con la vecchiaia cha avanza, ho fatto 12. Però c'è da dire che quei colori hanno un contrasto troppo basso !
Volevi vincere facile? (bonscibonscibonbonbon!) I passaggi tonali non sono effettivamente (e giustamente) larghi ma anche la qualità e le regolazioni del monitor possono influire sulla differenziazione/visualizzazione dei colori e quindi sul risultato del test. Se posso dare qualche consiglio, socchiudendo gli occhi (e/o, volendo, allontanandosi un po' dal monitor) si riescono a distinguere meglio le differenze di tono. Anche scorrere un po' di volte la vista da destra a sinistra e viceversa aiuta a notare la gradualità della sfumatura e a trovarne le interruzioni. Il mio risultato è stato 0
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 14/12/2009 : 00:27:42
|
Ho fatto il primo, dopodichè ho perso l'uso della vista e ho chiuso |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/12/2009 : 00:34:50
|
Your score: 34
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/12/2009 : 15:29:14
|
quote: Originally posted by DarKlaus Se posso dare qualche consiglio, socchiudendo gli occhi (e/o, volendo, allontanandosi un po' dal monitor) si riescono a distinguere meglio le differenze di tono. Anche scorrere un po' di volte la vista da destra a sinistra e viceversa aiuta a notare la gradualità della sfumatura e a trovarne le interruzioni. Il mio risultato è stato 0
C'ho messo circa 2 minuti, stranamente ho trovato la corretta collocazione in modo rapido e intuitivo, quasi senza dover fare correzioni alla fine. Per fortuna, perché già stavo cominciando a socchiudere gli occhi per evitare che mi facessero male e poi, scorrendo da un lato e dall'altro le righe come dice Claus, mi stavano cominciando ad apparire in modo ondulatorio. Risultato: mi è apparsa la scritta: You have perfect color vision! Considerate che io porto gli occhiali, però ho sempre pensato di avere "occhio" per certe cose Interessante, specie se si considera la statistica riportata, cioé che un maschio su 12 ha problemi, e ancora + interessante è che i maschi abbiano in media 20 volte + problemi delle donne.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 14/12/2009 : 15:49:04
|
io ho fatto 14! :-(
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 18/12/2009 : 17:08:19
|
Nevica '_' |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 18/12/2009 : 18:18:19
|
quote: Originally posted by Eglie
Nevica '_'
é nevicato pure a Siena...ma solo un pò per creare confusione e basta!!! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 18/12/2009 : 22:35:27
|
Per quello che ho sentito, purtroppo questo meeting di Copenaghen sembra essere un flop totale..paesi come Cina e India creano ancora parecchi problemi... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/12/2009 : 17:24:53
|
Mitico Molleggiato! :D Dopo 40 anni grazie alla Rete sbarca anche negli USA! E penso che x un genio come lui sia soltanto l'inizio!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 11/01/2010 : 12:12:16
|
Ieri il programma radiofonico "tutto il calcio minuto per minuto" ha compiuto 50 anni, proprio ieri ero alla stadio a Napoli e mi ha colpito come si sia evoluta la tecnologia in questo ultimi anni..ormai vicino a me ogni persona aveva il suo iphone o telefonino che si collegava a internet dove poteva vedere in qualsiasi momento risultato e statistiche varie dagli altri campi... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 14/01/2010 : 12:51:06
|
OT negli OT: visto che le pagine non sono molte fin qui, facciamo il topic biennale? |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/01/2010 : 13:41:58
|
Ma sì, si riasparmia un topic. Che poi quello del 2010 doveva essere aperto 14 giorni fa ma chi ci aveva pensato?
|
|
|
Topic |
|