Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-topic in libertà - Anni 2009-2023
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 20

speedfight
Fan

Posted - 03/12/2009 :  13:02:11  Show Profile  Reply with Quote
Io ho preso un cd anni fa da Amazon.com (quello americano per intenderci) e mi è arrivato senza problemi. Un mio amico acquista continuamente interi container di cd da Amazon UK e anche li nessun problema.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/12/2009 :  19:43:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vai su amazon.co.uk e vai tranquillo. Spedisce anche in Italia. Ho fatto due acquisti, nessun problema.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 04/12/2009 :  23:51:20  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
si ma quello ke cerco io sta solo su quello americano dv xo continua a darmi problemi con l'indirizzo!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/12/2009 :  19:00:10  Show Profile  Reply with Quote
Un piccolo test sui colori

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/12/2009 :  19:17:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Un piccolo test sui colori

Carino! Ho fatto 4!
Però ora non ci vedo più!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/12/2009 :  19:24:17  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io invece con la vecchiaia cha avanza, ho fatto 12.
Però c'è da dire che quei colori hanno un contrasto troppo basso !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/12/2009 :  21:51:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Io invece con la vecchiaia cha avanza, ho fatto 12.
Però c'è da dire che quei colori hanno un contrasto troppo basso !

Volevi vincere facile? (bonscibonscibonbonbon!)
I passaggi tonali non sono effettivamente (e giustamente) larghi ma anche la qualità e le regolazioni del monitor possono influire sulla differenziazione/visualizzazione dei colori e quindi sul risultato del test.
Se posso dare qualche consiglio, socchiudendo gli occhi (e/o, volendo, allontanandosi un po' dal monitor) si riescono a distinguere meglio le differenze di tono. Anche scorrere un po' di volte la vista da destra a sinistra e viceversa aiuta a notare la gradualità della sfumatura e a trovarne le interruzioni.
Il mio risultato è stato 0

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 14/12/2009 :  00:27:42  Show Profile  Reply with Quote
Ho fatto il primo, dopodichè ho perso l'uso della vista e ho chiuso
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/12/2009 :  00:34:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Your score: 34

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2009 :  15:29:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
Se posso dare qualche consiglio, socchiudendo gli occhi (e/o, volendo, allontanandosi un po' dal monitor) si riescono a distinguere meglio le differenze di tono. Anche scorrere un po' di volte la vista da destra a sinistra e viceversa aiuta a notare la gradualità della sfumatura e a trovarne le interruzioni.
Il mio risultato è stato 0

C'ho messo circa 2 minuti, stranamente ho trovato la corretta collocazione in modo rapido e intuitivo, quasi senza dover fare correzioni alla fine. Per fortuna, perché già stavo cominciando a socchiudere gli occhi per evitare che mi facessero male e poi, scorrendo da un lato e dall'altro le righe come dice Claus, mi stavano cominciando ad apparire in modo ondulatorio.
Risultato: mi è apparsa la scritta: You have perfect color vision!
Considerate che io porto gli occhiali, però ho sempre pensato di avere "occhio" per certe cose Interessante, specie se si considera la statistica riportata, cioé che un maschio su 12 ha problemi, e ancora + interessante è che i maschi abbiano in media 20 volte + problemi delle donne.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 14/12/2009 :  15:49:04  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho fatto 14! :-(

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/12/2009 :  14:06:25  Show Profile  Reply with Quote
Sta per arrivare in Italia

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 18/12/2009 :  17:08:19  Show Profile  Reply with Quote
Nevica '_'
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 18/12/2009 :  18:18:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

Nevica '_'

é nevicato pure a Siena...ma solo un pò per creare confusione e basta!!!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/12/2009 :  22:35:27  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per quello che ho sentito, purtroppo questo meeting di Copenaghen sembra essere un flop totale..paesi come Cina e India creano ancora parecchi problemi...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/12/2009 :  17:24:53  Show Profile  Reply with Quote
Mitico Molleggiato! :D
Dopo 40 anni grazie alla Rete sbarca anche negli USA! E penso che x un genio come lui sia soltanto l'inizio!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 03/01/2010 :  23:23:19  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Per chi vuole farsi due risate: a proposito di Ryanair...
http://www.youtube.com/watch?v=g3so6AJe4UQ

Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 11/01/2010 :  12:12:16  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri il programma radiofonico "tutto il calcio minuto per minuto" ha compiuto 50 anni, proprio ieri ero alla stadio a Napoli e mi ha colpito come si sia evoluta la tecnologia in questo ultimi anni..ormai vicino a me ogni persona aveva il suo iphone o telefonino che si collegava a internet dove poteva vedere in qualsiasi momento risultato e statistiche varie dagli altri campi...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/01/2010 :  12:51:06  Show Profile  Reply with Quote
OT negli OT: visto che le pagine non sono molte fin qui, facciamo il topic biennale?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/01/2010 :  13:41:58  Show Profile  Reply with Quote
Ma sì, si riasparmia un topic. Che poi quello del 2010 doveva essere aperto 14 giorni fa ma chi ci aveva pensato?

Go to Top of Page
Page: of 20 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000