Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 30/07/2010 : 00:49:12
|
Nei prossimi giorni partirò per la Norvegia, il mio scooter (da cui il mio nickname) invece è partito oggi... farò circa 3500km in sella nelle prossime 3 settimane, potrete seguire il mio viaggio su http://viaggioper2.blogspot.com/ |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 30/07/2010 : 00:59:45
|
quote: Originally posted by speedfight
Nei prossimi giorni partirò per la Norvegia, il mio scooter (da cui il mio nickname) invece è partito oggi... farò circa 3500km in sella nelle prossime 3 settimane, potrete seguire il mio viaggio su http://viaggioper2.blogspot.com/
Semplicemente GRANDIOSO!!!MITICO!!! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 30/07/2010 : 18:38:33
|
ohhhhhhhhhhhh porca pupazzola..!! Sei un grande Speed, ma occhio stai attento!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/07/2010 : 00:28:24
|
Mi unisco al coro anch'io. Sarà una grande avventura e merita di essere seguita anche da non iscritto. In bocca al lupo speed e tienici aggiornati!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 06/09/2010 : 13:47:12
|
Permettetemi di inserire un post in ricordo di Shoya Tomizawa, pilota giapponese che ieri, a soli 19 anni, ha perso la vita in un tragico incidente durante la gara di Moto2 a Misano Adriatico.
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 06/09/2010 : 14:42:22
|
quote: Originally posted by Ryu
Permettetemi di inserire un post in ricordo di Shoya Tomizawa, pilota giapponese che ieri, a soli 19 anni, ha perso la vita in un tragico incidente durante la gara di Moto2 a Misano Adriatico.
L'ho visto in diretta....veramente un incidente spaventoso,mi è molto dispiaciuto... |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 06/09/2010 : 14:53:42
|
quote: Originally posted by david8321
quote: Originally posted by Ryu
L'ho visto in diretta....veramente un incidente spaventoso,mi è molto dispiaciuto...
Io ho potuto vedere le immagini solo in replica. Mi ha chiamato mio fratello dicendomi che era morto un pilota, così mi sono collegato su Canale5.
Immagini terribili. Colpito in pieno prima dalla ruota di DeAngelis, e poi messo sotto da un altro pilota. Secondo me è morto sul colpo. (E comunque secondo me bisognava esporre bandiera rossa, e non far correre neanche il motogp).
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 06/09/2010 : 18:17:41
|
quote: Originally posted by Ryu Immagini terribili. Colpito in pieno prima dalla ruota di DeAngelis, e poi messo sotto da un altro pilota. Secondo me è morto sul colpo. (E comunque secondo me bisognava esporre bandiera rossa, e non far correre neanche il motogp).
Sono d'accordo... |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 07/10/2010 : 00:37:46
|
Caso Sarah Scazzi, quindici anni di Avetrana.
Nel momento in cui scrivo queste sono le novità:
A quanto pare lo zio di Sarah avrebbe confessato l'omicidio. I carabinieri starebbero cercando il corpo.
L'hanno detto in diretta a Chi L'ha visto e anche Linea Notte ne sta parlando. Sto seguendo gli sviluppi. Davvero una brutta notizia, anche se in molti (me compreso) sospettavano già della morte della quindicenne.
UPDATE: Dal Nuovo Quotidiano di Puglia:
Sarah uccisa, trovato il corpo. Lo zio: "L'ho strangolata e poi l'ho violentata" - http://bit.ly/9XIh8V
Edited by - Ryu on 07/10/2010 10:56:45 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 07/10/2010 : 11:54:19
|
quote:
"L'ho strangolata e poi l'ho violentata"
Spero lo metteno in carcere NON in isolamento... anche perchè le altre cose che si meriterebbe sono, purtroppo, vietate per legge. |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 07/10/2010 : 17:44:39
|
quote: Originally posted by speedfight
Spero lo metteno in carcere NON in isolamento... anche perchè le altre cose che si meriterebbe sono, purtroppo, vietate per legge.
Nel mio post precedente ho riportato solo la notizia e non un mio giudizio. Speed, credo che il mio giudizio non sia molto dissimile dal tuo.
Ecco infatti cosa ho scritto oggi sul mio twitter (ed è quello che penso pienamente sulla faccenda): "Dire che lo zio di Sarah Scazzi sia un mostro è dire poco. Mostro è Pennywise, ma Michele Misseri è molto peggio."
P.S. Pennywise per chi non lo conoscesse è il pagliaccio di IT, presente anche nella mia firma in calce.
Edited by - Ryu on 07/10/2010 17:46:35 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/11/2010 : 21:26:31
|
E dai Speed, è un attimo :D Avrei anche altre valigie da portare da Torino!
|
Edited by - Domle on 25/11/2010 21:26:58 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 06/12/2010 : 19:02:06
|
Aurora boreale su Tromso --> http://vimeo.com/16917950
E' stato realizzato con la tecnica del time lapse, cioè sono state scattate tante foto a pochi secondi di distanza e poi unite in un unico filmato.
Per i curiosi sono state usate: Fotocamera: Canon EOS 5D mark II Obiettivo: Canon 16-35mm f/2.8L II
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 07/12/2010 : 23:20:44
|
Per la serie: Non sei una vera star in declino se non canti (con uno sfondo generato al computer) Let it be nell'equivalente norvegese de "I migliori anni"
Ecco il video --> http://www.youtube.com/watch?v=i7AS2kAhKfY ...quanti ne risconoscete? |
|
|
Topic |
|