Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Indagine su "Another Day" Japan edition
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/01/2009 :  15:59:03  Show Profile  Reply with Quote
Scusate se apro un topic apposta, ma questa cosa va chiarita una volta per tutte: esiste anche un cd "normale" di Another Day japan, o soltanto la versione "withdrawn" che poi non è mai stata withdrawn?
Mi spiego: come abbiamo anche riportato nella nostra descrizione (che andrà corretta) l'edizione jap di Another Day presenta delle copie che sul cd interno hanno come titolo You Weren't There, invece che Another Day. Questa edizione è stata definita da alcuni siti "withdrawn", cioé ritirata dal mercato, quindi si presume rara. In realtà non solo non è stata ritirata, perché i cd sono ancora in commercio, ma addirittura mi sembra l'unica edizione esistente del cd!
Cioé non ho mai visto finora (né è facile indagare, perché bisogna chiedere di visionare il cd interno) una copia "normale" del cd, col titolo corretto "Another Day".

Perciò ricorro a voi, perché molti di voi ce l'hanno questo cd: x favore controllate le vostre copie e fatemi sapere.
Credo che se tra tanti di noi nessuno avesse la copia normale, vorrebbe dire che esiste soltanto un cd jap "sbagliato", e si dovrebbe quasi farne un "caso" (si potrebbe scrivere un articolo a riguardo). E' una cosa a cui non credo, ma finora non sono ancora riuscito a verificare il contrario.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

koletz
Fan

Posted - 23/01/2009 :  18:10:33  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho quello "sbagliato"!

Non mi ricordavo nemmeno di questa cosa, leggendo pensavo "ah sì?" e sono andato a controllare! Effettivamente quando l'ho comprato non avevo pensato a questo dettaglio, quindi secondo me neanche esiste la versione "corretta".

KOLETZ
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 23/01/2009 :  19:28:46  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse non è il punto centrale della discussione ma... che intendi con 'è ancora in commercio'? No perchè io quello 'sbagliato' non sono riuscito a prenderlo, ma se nei negozi giapponesi si trova ancora forse qualche possibilità ho :P""" scusa la divagazione >.<
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/01/2009 :  15:46:51  Show Profile  Reply with Quote
Grazie koletz.
Newtti, non c'è bisogno di ricorrere ai negozi jap: basta che vai su ebay o amazon, che hanno i prezzi + bassi

Attendo altre risposte, ma sto cominciando a temere che davvero esista solo la versione con l'errore.

Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 25/01/2009 :  23:35:20  Show Profile  Reply with Quote
il mio cd è nella versione corretta!sotto'Marlin' c'è scritto 'another day'!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/01/2009 :  20:39:48  Show Profile  Reply with Quote
Davvero? Ma proprio sul cd? Guarda che io non intendo né la copertina di cartone né la custodia di plastica (dove le scritte sono corrette) ma proprio il cd nero interno.
Se è così per piacere fai un bello scan di tutto il cd, perché serve come prova e anche per la Lenegrafia che va aggiornata con un paio di cose.

EDIT: Attendo ancora un reply, please. E' importante

Edited by - Marko on 01/03/2009 13:47:10
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/03/2009 :  13:57:10  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tra l'altro ne ho visto uno su eBay ed ho chiesto al venditore se fosse quello errato oppure no. Mi ha risposto che era quello con scritto You Weren't There sul disco. A questo punto mi domando veramente se esista una versione corretta, ma dubito!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000