Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here we are, primo singolo di Twist the truth
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 21

Ryu
Fan

Posted - 14/07/2009 :  20:05:37  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
E vai!!!!! :)

Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 14/07/2009 :  21:25:59  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by peppe89

Su Radio 104 conquistata la vetta!!
http://www.rete104.it/class_vota.asp

a me invece nn mi fa votare da giorni xke dice ke ho già votato. ma se sn oltre 2 giorni ke nn voto x colpa loro!?

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 14/07/2009 :  21:29:47  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
dovevi cancellare i cookies dal tuo computer...

Strumenti -> Opzioni Internet -> Elimina -> Cookies

Edited by - Ryu on 14/07/2009 21:30:19
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/07/2009 :  21:41:06  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi vi consiglio di leggere i post nelle pagine precedenti (senza soffermarvi sull'ultima) perchè alcune delle risposte alle vostre domande sono proprio lì! Sia per quanto riguarda il discorso del passaggio di YCH alle radio, sia per la questione delle votazioni su radio104. Questo semplicemente per evitare che certe cose vengano scritte diverse volte e si possa continuare nelle discussioni invece di tornare indietro :) Grazie!

Buona la posizione a radio 104; non avevo dubbi che saremmo riusciti a raggiungere la vetta! Ora dobbiamo cercare di mantenerla e se qualcuno riesce ad ascoltare la radio in diretta, per sentire soprattutto ciò che dice il dj in radio, sarebbe perfetto! :) Io purtroppo a quell'ora lavoro

*Cri*

Edited by - cri on 14/07/2009 22:06:41
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 14/07/2009 :  23:24:56  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ryu

dovevi cancellare i cookies dal tuo computer...

Strumenti -> Opzioni Internet -> Elimina -> Cookies

ryu ma di regola si dovrebbe poter votare una volta al giorno senza eliminare i cookies. i primi 2 - 3 giorni non ho dovuto eliminare nulla e ogni mattina votavo. ora sono due giorni, se non sbaglio, che mi dice che ho giò votato, cosa non vera!

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 14/07/2009 :  23:26:54  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
allora avranno cambiato qualcosa nel sito... strano però.
ma comunque cancellando i cookies non dovevi avere nessun problema.

Edited by - Ryu on 14/07/2009 23:27:11
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 14/07/2009 :  23:31:31  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho appena provato, infatti mi sn dovuto loggare nuovamente sia qui ke su youtube xo continua a dirmi ke ho già votato. a meno ke nn devo riavviare il pc cm ha fatto peppe...

Edited by - daniele86 on 14/07/2009 23:32:05
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 14/07/2009 :  23:34:11  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
si, prova a riavviare magari. Ma sei sicuro di aver cancellato tutti i cookies???

EDIT: ho provato a votare ora. non mi ha dato problemi.

Edited by - Ryu on 14/07/2009 23:36:52
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 14/07/2009 :  23:36:30  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
bè io mi sn semplicemente limitato a cliccare su elimina cookies, poi bisogna vedere se il mio pc fa il suo dovere!!! :-) mi sa di no xo visti i risultati...

Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 14/07/2009 :  23:38:11  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
ora anke su un altro sitò sarò costretto a loggarmi di nuovo, sl quello mi da problemi!!!

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 14/07/2009 :  23:38:28  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
non lo so... prova a cancellare anche i files temporanei... anche se mi sembra strano che non funzioni.

EDIT: e allora non so che dire. i cookies da quello che mi dici li hai cancellati...

Edited by - Ryu on 14/07/2009 23:39:59
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 14/07/2009 :  23:47:35  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
adesso ho eliminato tt, cookies, cronologia, file temporanei, dati dei moduli, password. tt quello ke mi fa eliminare insomma. xo il risultato è sempre lo stesso, ho già votato. ora l'ultima possibilità, elimino di nuovo tutto e riavvio. se nn cambia nulla vuol dire ke ce l hanno cn me!!!

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 14/07/2009 :  23:50:42  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
a questo punto non so davvero che dirti. forse nel fanclub c'è qualcuno che saprà aiutarti più di me..
i'm sorry

Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 15/07/2009 :  00:05:52  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
ryu a questo punto nn so più ke fare: ho cancellato nuovamente tutto e riavviato cm avevo detto, ho anke aspettato ke passasse la mezzanotte x sicurezza ma niente da fare. cmq vedo ke x fortuna anke senza i miei voti la situazione è positiva. se domani riesco mi metto ad ascoltare la radio in streaming. grazie x l'aiuto! buonanotte. ciao ciao!

Edited by - daniele86 on 15/07/2009 00:09:44
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 15/07/2009 :  00:17:14  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
di niente. vedi se riesci a risolvere la situazione.
sei sicuro che sia solo per quel sito???

buona notte.

Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 15/07/2009 :  12:23:07  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi finalmente riesco ad ascoltare la classifica a radio 104. sn ancora alla posizione 14. certo ke farà uno strano effetto sentire lene al primo posto! sxo sl di non dover uscire prima!

EDIT: ah ora ho capito come funziona, fanno sentire sl alcune posizioni al giorno, si sn fermati alla 13. credo ke x lene bisognerà aspettare venerdì! scusate ma era la prima volta ke l'ascoltavo quindi non lo sapevo.

Edited by - daniele86 on 15/07/2009 22:27:25
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/07/2009 :  20:02:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per votare più di una volta al giorno, provate a scollegarvi da internet dopo il primo voto. Poi, anche senza cancellare i file temporanei, rivotate !
Probabilmente il sito della radio, memorizza l'indirizzo IP del computer. Quindi scollegando e ricollegando l'IP cambia.
Però, credo sia meglio non abusare di questo trucchetto !!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 18/07/2009 :  16:41:07  Show Profile  Reply with Quote
Secondo il sito Charly13000 ( Link: http://www.charly1300.com/italiaairplay.htm )
HWA entra alla #91 nella "ITALIA AIRPLAY TOP 100".
Non so come venga calcolato l'airplay secondo questo sito & tanto meno se lo è in modo ufficiale..
però se è spuntata in classifica qualcuno in radio l'avrà pur passata

Edit: HWA alla #69 su itunes Norvegia

Visita Il Mio Blog Su Lene

Edited by - peppe89 on 18/07/2009 17:06:22
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 18/07/2009 :  20:09:49  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
E' la prima volta che sento parlare del sito Charly13000.

In ogni caso la classifica mi sembra reale e non inventata.
Ma se hwa è entrata in classifica ci sarà un motivo.

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 20/07/2009 :  09:07:39  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene scende alla #22 nella Hit40 e di You Could Have ancora nessuna traccia...

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page
Page: of 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic