Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/08/2017 : 09:40:40
|
A me si apre regolarmente. O c'era un problema temporaneo o non so che dirti. |
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/08/2017 : 09:54:35
|
Ok. Io avevo cercato Lene nella barra di ricerca normale di Facebook e mi aveva rimandato ovviamente al secondo link. Chissà perché quel numero astruso... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/08/2017 : 20:33:22
|
Un paio di giorni fa Lene ha postato tre Instagram stories, pochissimi secondi a tema naturalistico: la prima uno scorcio di un sentiero boschivo (simile a quello nelle vicinanze della casa di Hver Gang Vi Motes, per chi si ricorda), la seconda presso un pascolo di ovini, la terza una vista di un porto. E l' ho pensato: cacchio, ma Lene ci sta raccontando le sue giornate? E'... è una cosa a cui ancora faccio fatica ad abituarmi!
Poi sì, a qualcuno potrebbe anche venire il dubbio che tra gli accordi con la produzione di The Voice vi fosse anche un certo "quantitativo" di attività social da produrre (indipendentemente dal contenuto)... io so solo che WOW! Lene è presente e ATTIVA sui social! Godiamocela! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/09/2017 : 21:41:21
|
Alè, sento odor di articolone su qualche rivista (l'estetica ci sta tutta, e poi non ha usato l'hashtag #thevoice, che mette spesso quando pubblica contenuti relativi alla trasmissione).
Nella prima story di oggi, Lene seduta in poltrona, il fotografo le si rivolge chiaramente in inglese (particolare interessante), mentre nella terza (appoggiata alla pianta) sembra parlare norvegese... Staremo a vedere!
E, torno a battere lo stesso tasto lo so, ma prima d'ora avreste mai immaginato di aprire Instagram e trovarvi Lene che posta foto così con "Stretching my legs" hashtag photoshoot? |
Edited by - Pegasus_TDCi on 05/09/2017 21:45:20 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/09/2017 : 22:07:29
|
Eline Roverdatter, taggata nella descrizione, nella bio ha Warner Music Norway. Interessante... Comunque abbiamo la conferma che il servizio fotografico (che Lene sta continuando a centellinare nelle sue IG stories) si è svolto a Oslo, Lars Botten dietro la macchina fotografica.
Comunque riflettevo che l'uso che Lene sta facendo di Instagram è non solo sorprendentemente frequente, ma anche più "disinvolto" di quanto magari non ci aspetteremmo: da app si possono vedere i feed, le sue interazioni (a cosa mette like, in sostanza): a ogni post che pubblica, mette like a nastro a tanti commenti che le arrivano, anche di sole faccine, quando su Facebook, nonostante il maggior contenuto delle interazioni, non ha mai nè replicato nè aggiunto reazioni. Uso molto pertinente anche delle feature del social (oggi story con adesivo "photoshoot yay!", hashtag vari ben piazzati...), insomma ha imparato in fretta :) |
Edited by - Pegasus_TDCi on 12/09/2017 22:34:46 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/09/2017 : 11:47:36
|
Where in the world is Lene Marlin...?
https://www.instagram.com/p/BZIxlKWnRqx
TA-DAAAA!!!
Turismo o lavoro? Io azzarderei turismo |
Edited by - Pegasus_TDCi on 17/09/2017 12:15:08 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/09/2017 : 22:36:40
|
Se è in vacanza, chi ti dice che non approfitti per visitare anche altre città? :P In fin dei conti la checklist è quella del turista: Giardini di Boboli, Uffizi, Ponte Vecchio... Comunque la prima IG story e il primo post su Instagram dall'estero sono stati dall'Italia! Nice!
Eh, chevvedevodì, questa nuova #lenesocial mi sta piacendo. Anche se non mi ci sono ancora abituato :D
PS/1 "tecnicamente" le foto avrebbero potuto essere anche di un mese fa e pubblicate ora in differita, ma non credo, considerato che nella IG story dall'alto c'era nuvolo :)
PS/2 Noi tre anni fa abbiamo fatto un raduno a metà settembre a Firenze... vi immaginate se vi avessimo fatto oggi una replica? :O
PS/3 E in questi giorni c'è anche Sophie-Ellis Bextor a Venezia ^_^ |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/09/2017 : 01:51:55
|
Chissà quante altre volte sarà venuta senza averlo saputo e chissà se qualcuno l'abbia riconosciuta... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/09/2017 : 13:38:20
|
https://www.instagram.com/p/BZOe2dAHn_J
Lene ci segnala la possibilità di tenere nel proprio smartphone un'app per segnalare nel caso il proprio status di donatore di organi, come lei ha fatto |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/09/2017 : 16:29:17
|
In Italia in teoria non serve perché nella nuova carta di identità elettronica è già inserita la scelta di donare gli organi oppure no. |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 24/09/2017 : 13:00:38
|
Eh vabbè, ad andare sui classici non ci si sbaglia mai...
https://www.instagram.com/p/BZa8kX0HDDL
PS Oggi IG stories dalla Francia! (con annessa compagnia al femminile) |
Edited by - Pegasus_TDCi on 24/09/2017 13:03:00 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|