Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 18/08/2019 : 21:46:56
|
Post di Lene su instagram per il suo 39mo compleanno in cui ringrazia una sorta di ritratto a computer penso realizzato da un fan e conclude con hashtag #wherehavetheyearsgone. Bellissimo e molto realistico
ci sono anche 2 storie. Sembrano entrambi biglietti scritti da un nipotino/a di Lene. Nella 1 scritto in norvegese: Alla zietta Lene, nella 2 buon compleanno zietta Lene ti vogliamo bene, entrambi decorati con dei cuoricini disegnati |
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/08/2019 : 23:21:43
|
Lene ha pubblicato un post su Instagram per la scomparsa della cantante Anne Grete Preus che tra l'altro aveva partecipato alla prima edizione di Hver gang vi møtes. |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 10/09/2019 : 20:41:06
|
Lene pubblica su Instagram e Facebook una frase di Winnie pooh per la giornata mondiale della prevenzione del suicidio sia in inglese sia in Norvegese. |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 14/09/2019 : 23:47:40
|
2 IG stories: una con un piatto e una frase in Norvegese, un altra c è un rullo mentre si pittura una porta. Si sente una voce che canticchia. Molto probabilmente mi sbaglio ma a sembra Kare Konradi |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 14/09/2019 : 23:50:30
|
La 1 sembra un apprezzamento per una cena al ristorante |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 04/10/2019 : 01:16:57
|
2 IG stories: 1 lene riposta la storia di un fan che in macchina ascolta US, la 2 credo una fan fa dei complimenti a lene ma non ho capito per cosa, forse per un post di lene. |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 04/10/2019 : 01:18:04
|
piccolo dettaglio/informazione: lene ha messo mi piace al nuovo singolo di Tommy Kristiansen in uscita oggi |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/10/2019 : 01:58:15
|
quote: Originally posted by kathie
la 2 credo una fan fa dei complimenti a lene ma non ho capito per cosa, forse per un post di lene.
Detto in una sola frase, Lene ha ripubblicato la storia di camilla__strand sul like di Lene al proprio commento in un suo post... che al mercato mio padre comprò.
In altre parole:
- Camilla__strand aveva commentato con delle emoji un post di Lene, quello sulla giornata mondiale della prevenzione al suicidio in cui citava Winnie the Pooh.
- Lene aveva messo mi piace al suo commento.
- Camilla__strand ha pubblicato una storia con lo screenshot del like di Lene di cui era stracontenta.
- Lene ha ripubblicato nella propria storia quella di camilla__strand.
|
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 04/10/2019 : 23:11:29
|
darklaus grazie per il chiarimento :) |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 21/10/2019 : 00:45:58
|
negli ultimi giorni lene ha condiviso 2 storie instagram di fan che l'hanno taggata mentre ascoltano le sue canzoni |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 01/11/2019 : 20:34:39
|
altra IG story in cui lene riposta una storia di un fan che l'ha taggata in un frammento del video di US (quello in cui ha i capelli castani) aggiungendo I remember those days |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 13/11/2019 : 19:28:44
|
la settimana scorsa una IG STORY in cui lene ricorda quando un anno fa iniziava il reality norvegese. di qualche giorno fa un'altra storia in cui diceva mi pare in norvegese ci sono alcune belle persone (era un programma tv) ma lei non c'era nella foto |
Edited by - kathie on 13/11/2019 19:30:31 |
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/12/2019 : 11:32:23
|
Ovviamente avevo visto. Era la seconda volta che la taggavo in una storia. A prescindere che la prima non è mai risultata visualizzata da Lene, IG non permette neanche la ricondivisione delle storie contenenti musica aggiunta in fase di creazione come nel caso di quella lì. So già come aggirare il problema e magari un giorno ci riprovo. Comunque dopo la ricondivisione l'ho contattata per ringraziarla ma pare che i messaggi privati non li legga, ammesso che sia l'unica a gestire il proprio profilo. Mi tengo la soddisfazione |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 21/12/2019 : 19:40:25
|
complimenti Darklaus! :) |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/12/2019 : 21:44:39
|
complimenti Darklaus! :)
Grazie kathie! Ma se ce l'ho fatta io, può farcela chiunque! |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 26/12/2019 : 19:52:42
|
Lene pubblica un post in norvegese su Facebook e Instagram in memoria dell ex genero del re di Norvegia ed ex marito della principessa Marta che si è suicidato
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|