----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
Jahn Teigen. E' il nome dell'artista norvegese morto ieri all'età di 70 anni, ricordato da Lene nella sua "Storia". Tra le altre cose è stato sposato (per 3 anni) con Anita Skorgan ("Ogni volta che ci incontriamo") dalla quale ha avuto una figlia. (Sara). https://www.vg.no/rampelys/musikk/i/dO8BAq/jahn-teigen-er-doed
In questi giorni Lene sta ricondividendo le storie di diverse persone che l'hanno taggata. In particolare, dal 22 Marzo, sono quasi esclusivamente legate a PMG e ai suoi 21 anni. Buona parte di queste sono da parte di italiani. Dei nostri ricordo koletz, che aveva pubblicato nella propria storia un post sui festeggiamenti per i 10 anni di PMG. Probabilmente ce n'erano altri che ora mi sfuggono.
C'è una storia di Lene scritta in norvegese sono da tablet adesso non ho modo di usare Google Traduttore In ogni caso Lene ultimamente riposta le storie Instagram con le sue canzoni da parte di fan.
Lene ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia foto che ha ritrovato dicendo che era a Parigi dal suo look pare che si tratti dei tempi di playing My game
Da quando il 15 o 16 Maggio aveva condiviso una mia storia ho iniziato a notare che tutte le sue ricondivisioni dei fan sono fatte a stampo, con la stessa faccina sorridente posta sulla storia originale. Mai un commento o qualcosa di più. Non proprio uno sfoggio di fantasia... Tipico distacco "leniano".
Anche lene Come quasi tutti i cantanti nel mondo ha partecipato all'iniziativa Black Tuesday in protesta contro l'atto di razzismo della polizia sul ragazzo di colore con un post di colore nero
Nell'articolo di dagbladet https://www.dagbladet.no/kjendis/venter-sitt-forste-barn/72571810 oltre a riportare la notizia dice che avevano intervistato kare a marzo scorso Ma lui non aveva detto nulla a riguardo e aveva spiegato che lui e Lene non hanno mai voluto lavorare insieme