Author |
Topic |
cianotico
Fan
|
Posted - 20/04/2009 : 13:03:52
|
nuovo messaggio di Lene su myspace... peccato sia in norvegese!!
V o t a L e n e
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/04/2009 : 13:37:30
|
Credo che ringrazi tutti x il disco d'oro raggiunto.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 20/04/2009 : 14:09:55
|
E la Emi aveva preventivato 20.000 copie vendute... è uscito 20 giorni fa e le abbiamo già superate : P |
|
|
fabio76
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 06/05/2009 : 15:23:56
|
Nuovo messaggio di Lene sul suo myspace che annuncia HERE WE ARE ALLA PRIMA POSIZIONE NELLE RADIO NORVEGESI!!!!!! non succedeva da you weren't there!!!
V o t a L e n e
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/05/2009 : 15:49:48
|
Ma tu vedi... Lene c'ha soffiato lo scoop! Stamattina avevo controllato sia Hit40 che il suo myspace e non c'era nulla. Che ne dite di ingaggiarla nello staff? Così scrive un po' di + di se stessa :PPP Felicissimo x la vetta, ma non me lo spiego visto che è in calo in tutte le radio. Vedendo la settimana scorsa, credo ce l'avrà fatta appena appena in tempo x il contemporaneo calo + marcato delle altre canzoni che stavano in top3, ma ora c'è Beyoncé che tallona.
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/05/2009 : 10:40:32
|
Riportiamo anche qui il msg:
mercoledì, maggio 06, 2009
Here We Are is # 1 in Norwegian Radio Charts!
Very happy about that! Don't think I've been no. 1 since "You Weren't There", and that was many years ago :)
Lene Marlin 3.12
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 18:56:40
|
Blog!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 19:12:35
|
cavolo!! non ha neanche bevuto e festeggiato il 17 maggio è andata a dormire pensando all italia:D Grandeeeeeee!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 19:14:54
|
Questo è bellissimo.
«Best fans in the world!» |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 19:37:57
|
riporto qui il messaggio di Lene: [...] Lene, You make us very happy, too!
_edit:l'ha riportato anche marko qui sotto. _
|
Edited by - glykeriae on 19/05/2009 22:35:26 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/05/2009 : 19:43:05
|
Stamattina non c'era ancora, ma era d'obbligo. Riporto:
lunedì, maggio 18, 2009 Back home from Italy. Back home after some great days in Italy! Thank you so much for making me feel so welcome!!! We had such a good time! Seeing the Norwegian flag in the middle of that huge crowd in Trieste was amazing, and again I want to thank all my fans who keep supporting me and my music! Makes me very happy!
We only had one hour of sleep before we had to leave for Venice and our flight. Spent a couple of hours in Frankfurt, and then we arrived in Oslo a bit sleepy, but pleased! Yesterday was Norway's National Day, so it was a bit weird with an almost empty airport! I didn't take part in any celebration, but I saw lots of dressed up, happy people on my way home. Don't think I've ever gone to bed as early as I did, and with the sounds of people cheering in the streets I fell asleep...with lots of good memories, again, from Italy and you, my amazing fans!!!
Commento: secondo me uno dei blog + belli mai scritti, molto intimista. Da un lato mi ricorda certe giornate dei diari di PMG, ma ovviamente la situazione è ben diversa: non c'è + soltanto il racconto dei fatti, ma una partecipazione del cuore.
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 19:46:44
|
Ve lo traduco:
Tornata a casa dall'Italia.
Tornata a casa dopo qualche giorno grandioso in Italia! Grazie mille per farmi sentire così benvenuta!!! Ci siamo divertiti così tanto! Vedere la bandiera Norvegese nel mezzo di quella folla gigantesca a Trieste è stato splendido, e voglio ancora ringraziare tutti i miei fan che continuano a supportare me e la mia musica! Mi rende davvero felice!
Abbiamo dormito soltanto un'ora prima che dovessimo partire per Venezia e per il nostro volo. Abbiamo trascorso un paio d'ore a Francoforte, e poi siamo arrivati ad Oslo un pò assonnati, ma contenti! Ieri era il Giorno Nazionale Norvegese, quindi è stato un pò strano vedere l'aereoporto vuoto! Non ho partecipato ad alcun festeggiamento, ma andando verso casa ho visto un sacco di persone felici e vestite a festa. Penso di non essere mai andata a letto così presto come ho fatto, e con il suomo delle persone che festeggiavano per le strade mi sono addormentata... con un sacco di bei ricordi, ancora, dall'Italia e da voi, miei fan stupendi!!!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 20:15:06
|
Non c'è che dire, complimenti a chi ha avuto l'idea del bandierone
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 20:26:21
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
*sniff* ho di nuovo gli occhi gonfi di lacrime..!
Stefy non sei l'unica !!!io sono arrivata a tre pianti consecutivi |
|
|
glc
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 20:35:32
|
vi giuro che ho avuto i brividi e li ho ancora adesso! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 18/05/2009 : 21:19:24
|
*_* stupendo, non c'è che dire...
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 21:36:23
|
oh Lene <3
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/05/2009 : 21:39:22
|
Love!!!!!!!!! *___* il post più veloce della sua vita
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Topic |
|